Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Tokorode Hana    08/09/2017    1 recensioni
Prendi la tua migliore amica, fatti dire oggetti presenti nella stanza e shipping e inizia a scrivere. Raccolta di flash con alcune delle coppie dell'universo Pokémon:
-Preciousmetalshipping;
-Oldrivalshipping;
-Omertashipping;
-Franticshipping;
-Wishfulshipping;
-Specialshipping;
-Originalshipping;
-Mangaquestshipping;
-Fatherlyshipping;
-Soulsilvershipping;
-Varie ed eventuali.
Non sono brava con le presentazioni quindi vi prego di darmi fiducia e leggere ;)
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Incest | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccoli bacetti innocui
Chitarra
Nina era sdraiata sul tetto della palestra con Valerio di fianco, che suonava una vecchia chitarra. Era una canzone dolce e Nina non poteva far altro che rimanere ad ascoltare in silenzio.
Un orribile suono, più duro di una nota stonata, la fece sedere di scatto e drizzare la schiena come un felino.
Valerio rise di gusto nel vedere quella scena, cosa che fece andare in bestia la ragazza.
«Scusa» disse semplicemente tra le risa «Ma tu non vuoi cantare!»
La ninja mise un broncio offeso e scosse la testa «L’ho detto e lo ripeto. Sono terribilmente stonata e mi vergogno!»
Valerio emise un sonoro sbuffo, poi ghignò, ripetendo il terribile suono di prima senza sosta, mentre vedeva Nina di fianco tapparsi le orecchie e sbattere i piedi come una furia.
Dopo una manciata di minuti passati così, finalmente si arrese «Ok! Canterò!»
Odiava darla vinta al ragazzo, ma doveva pur proteggere le sue povere orecchie.
Optò per una canzone della sua infanzia, che lei e suo padre amavano cantare all’ombra di un albero in una giornata di sole.
Valerio rabbrividì non appena Nina prese ad emettere dei suoni che si sarebbero facilmente scambiati per i versi di un Oshawott nel periodo dell’amore.
«Basta!» la supplicò, rendendosi quasi subito conto che quella dell’amica sarebbe stata una lenta e sadica vendetta.
Doveva assolutamente trovare una soluzione, così fece la prima cosa che gli venne in mente.
Nina sgranò gli occhi quando avvertì le labbra del ragazzo sulle proprie.
«L’hai fatto solo per…» tentò di chiedere, ma Valerio la baciò nuovamente.
Si era accorto che quel bacio non era soltanto meglio della voce stonata della ninja, ma che era molto meglio di tantissime cose aveva già provato nella sua vita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Tokorode Hana