Lacrime
di Fanta Gaia

19/11/17, ore 14:21

Ciao mia cara :)

Un finale davvero molto bello, dolce e commovente!

Hai reso davvero molto bene l'amore tra Piton e Lily. Ho trovato davvero molto bello il rapporto che si è creato tra Hermione e Severus, lui ha capito di non poter amare un'altra donna, ma allo stesso tempo si è creato tra i due un legame indissolubile, che ha portato la ragazza a cambiare totalmente opinione sul professore. Un'esperienza i cui effetti sono indelebile e molto profondi.

Sei stata davvero molto brava a rendere le diverse sfaccettature del sentimento: un confine molto flebile intercorre tra i due tipi di "amore", io l'ho percepito grazie alle tue parole e credo che questo sia stato il capitolo ad avermi emozionato di più di questa storia. Hai "giocato" molto bene con le loro emozioni e anche la descrizione della scena del lago è stata molto ben resa.

Sul finale del capitolo hai racchiuso concretamente attraverso le foto tutto ciò che hai perfettamente reso nelle righe precedenti :)

Bravissima, questa storia finisce dritta tra le ricordate!

Ho altre tue storie pronte da essere lette, quindi alla prossima :)
Bacioni

08/11/17, ore 13:15

Ciao cara :)

Altroché follia...sono io ad essere in folle ritardo -.-" Spero tu possa perdonarmi! <3

Ammetto di non aver mai visto un Piton tanto audace XD Però dai alla fine è tornato ad essere il solito "menefreghista", mi dispiace per Hermione, ma c'era da aspettarselo che l'avrebbe piantata sola all'alba, credo che l'abbia fatto per paura non tanto per pentimento, ma starò a vedere nel capitolo successivo come si concluderà questa storia :)

Alla prossima :)

09/10/17, ore 23:57

Ciao cara ☺
Ti chiedo scusa per l'immenso ritardo, ma con l'università il tempo libero scarseggia 😣
Comunque ci tenevo a proseguire questa storia, perché mi piace davvero tanto 😊
Credo che tu abbia usato davvero molta delicatezza e sensibilità nello scriverla.
La lenta apertura di Piton ad Hermione è ben narrata ed è bello come tra loro si sia creato un certo livello di fiducia e di amicizia☺
Bravissima!!!!!
Alla prossima recensione (spero presto)☺

03/10/17, ore 19:27

Ciao :)
Perdonami per il ritardo, ma con l'università ho sempre meno tempo libero :(
Bellissimo questo capitolo e la parte finale molto commovente!
Bravissima come sempre!!! :)
Alla prossima recensione :)
Bacioni

28/09/17, ore 11:22

Ciao☺
Che capitolo stupendo😢
Hai decisamente dato il titolo giusto alla tua FF, perché le lacrime versate non sono solo quelle di Piton, ma anche di chi legge questi capitoli😢😢
Bravissima, davvero!!
Quel discorso sul perdono è davvero molto profondo e commovente...credo di essermi sbagliata, la lettera non è stata scritta da Lily, ma da Piton per Lily (?)
Ancora complimenti☺
Alla prossima recensione☺

25/09/17, ore 22:14

Ciao :)
Ho la vaga idea che la donna nella foto sia Lily, è l'unica donna che lui abbia mai amato e la lettera l'ha sicuramente scritta lei, magari prima di morire. Faccio supposizione, ma non so, scoprirò solo leggendo ;)
è davvero molto dolce questa storia, l'attenzione che ha Hermione nei confronti del professore è molto tenera *.* ed è bella la parte in cui lei riesce a vedere il buono che c'è in lui :)
Bravissima!! :)
Alla prossima recensione :)
-Vale
(Recensione modificata il 25/09/2017 - 10:15 pm)

23/09/17, ore 00:35

Ciao cara☺
Eccomi tornata a leggere questa storia.
È davvero molto bella!😊
Hermione è davvero molto dolce a voler scoprire cosa angosci il suo professore.
Qualcosa mi dice che la lettera che addolora così tanto Piton riguardi Lily. È stata davvero la sua più grande sofferenza e la sua perdita il suo più grande tormento.
Non posso evitare di farti i miei più cari complimenti☺ stai raccontando in modo molto delicato e commovente questa storia. Bravissima!
Alla prossima recensione☺

14/09/17, ore 19:26

Ciao☺
Eccomi cara, sono passata anche di qui😊
In questo caso ti do un giudizio decisamente oggettivo, dato le mie preferenze sulle coppie😂
Secondo il mio modesto punto di vista hai delineato molto bene questo primo capitolo, un incipit chiaro e intrigante.
La nostra Hermione presa dal tenebroso professore resta un tema alquanto sconttante che tu hai saputo introdurre e gestire☺
Bravissima!
Proseguo sicuramente nella lettura 😊
A presto☺

08/09/17, ore 18:53

Hermione che mi combini! Sono la tua amica Ginny ... No vabbè scherzo... carina la storia , l hai scritta di getto? Sembrerebbe così , comunque le cose scritte di getto per ispirazione mi piacciono parecchio perché significa che la dea ispiratrice era con te , spero mi capiti anche a me come mi succedeva in passato per ora leggo le altre storie e la tua mi è piaciuta scusami se mi sono persa nelle chiacchiere ^^ complimenti continua così!