Wild Card
di l y r a _

01/06/20, ore 23:22

Bello, bello, bello anche questo capitolo.
Oikawa mi fa sempre più tenerezza in questa ff, e per fortuna per una volta, in tante ff, etero come dovrebbe essere

01/10/17, ore 14:30

Sono così felice che tu abbia aggiornato! Veramente, mi hai migliorato la giornata. Parlando del capitolo, solo una parola : ANSIA. Seriamente, anche durante le scene divertenti non sono riuscita a togliermi l'ombra dell'allenatore di dosso... Immagino quanto posso essere difficile per la protagonista! >=< Oikawa invece è sempre Oikawa, quindi perfetto. Spero di risentirci presto con un nuovo Capitolo. Baci, Vale❤

20/09/17, ore 15:05

Heilá!
Un nuovo capitolo, che bello. Quando ho visto l' aggiornamento questa mattina ho pensato: ecco qualcosa da leggere sull' autobus! Insomma, mi devo fare un viaggio di 50 minuti per arrivare a scuola, sfruttiamolo questo tempo.
Oikawa mi piace troppo. È così chiacchierone ed espansivo che è impossibile non prenderlo in simpatia. Anche Megumi involontariamente si fa scappare qualche frase spontanea. È il potere nascosto di Oikawa. Una sorta di superman castano al quale non puoi fare a meno che aprirti.
Hattori finirà impiccato al più presto, parola mia. Se non lo tolgono di mezzo Megumi o qualche altro personaggio, mio offro volontaria per farlo io.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi sta appassionando troppo.
A presto
Baci e abbracci