Forget me not
di hart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/11/17, ore 19:10

Sì, decisamente sì!
Il fatto che Regina abbia perso la memoria è, ovviamente, terribile, ma sei riuscita a fare un gran bel lavoro anche nella descrizione delle scene di vita quotidiana che molto spesso vengono ''buttate là''.
Sono molto curiosa di sapere come e soprattutto se Regina riacquisterà la memoria...si innamorerà di nuovo di Emma?
Che dire, sono veramente soddisfatta da come hai portato avanti la storia fino ad ora e aspetto di leggere il seguito il prima possibile!
Ancora aspetto l'arrivo di Malefica.

21/11/17, ore 18:56

Oh ecco, questo è il classico capitolo in cui mi tocca raccogliere ciò che rimane del mio cuore.
Ho notato che rispetto ai precedenti è molto più breve, ma penso sia perché hai voluto dedicare un solo capitolo all'abbandono di Regina per poi raccontare i fatti in quello successivo (lo scoprirò tra poco in ogni caso).
Nella lettera mi ha colpito tantissimo quel ''vi amo'', perché in fondo Regina ama la sua famiglia più di qualsiasi altra cosa ed ecco perché è pronta anche ad abbandonarla.
Brava, vado a leggere il prossimo.

21/11/17, ore 18:51

Ahhhhhhhhh! Ok, allora.
Innanzitutto credo che questo sia il capitolo più coinvolgente di quelli che fino ad ora ho letto, e considerando che gli altri erano molto belli ti lascio trarre a te le conclusioni.
Decisamente avvincente come sei riuscita ad inserire nella storia la ''doppia'' Regina e come tu sia riuscita a farla interagire con Emma e con Regina.
Veramente molto, molto interessante.
Ho adorato lo scambio di parole tra le due, da Granny's, perché sembrava veramente di essere seduta al tavolo con loro.
Regina testarda come al suo solito...comunque scrivi decisamente bene, tutto molto fluido e corretto, solo in piccolissimi momenti si nota una certa pesantezza, ma la recuperi e rimedi subito in poche parole.
Quindi brava e...volo a leggere il prossimo capitolo!

21/11/17, ore 14:14

Oh Oh!
Chi se lo sarebbe aspettato!
Devo dire che in un primo momento anche io pensavo fosse solo un sogno, ma invece...ancora meglio...era la Evil Queen!
La storia sta diventando seriamente interessante.
Ancora complimenti, veramente, sono contenta di essermi imbattuta in questa ff , dà parecchie soddisfazioni!
Al prossimo capitolo!

21/11/17, ore 14:04

Avrei dovuto leggerlo in serata, ma non resistito!
Ho adorato come hai saputo descrivere la freddezza di Regina, come sia riuscita a costruire uno dei suo classici muri e come tenti di giustificare il tutto con l'alcol. È adorabile anche quando fa così!
Mi chiedo veramente in che modo farai evolvere la storia..non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti, bella storia!

21/11/17, ore 13:56

Brava!!!
Primo capitolo molto molto promettente e ben scritto.
Sei riuscita a rendere al meglio la tensione palpabile che c'è tra le due.
Anche i dialoghi sono scritti veramente bene, quindi ti faccio i miei doppi complimenti.
Unico appunto, all'inizio il continuo cambio del punto di vista mi ha leggermente distratta, ma dopo qualche riga hai recuperato alla grande quindi chapeau.
Che dire...ci hai lasciati proprio sul più bello!!
Aspetto con curiosità l'intervento di Malefica!

In giornata vedo di continuare la lettura.
Brava :*

20/11/17, ore 23:11

Queste due ci faranno soffrire tanto, vero?! Diciamo che in un primo momento ho pensato che quella da Emma fosse Regina che voleva vendicarsi e che l'avrebbe lasciata sola a metà come Emma aveva fatto con lei, ma in realtà poi ho capito essere la EvilQueen e diciamo che sono rimasta abbastanza scioccata. Emma che va a fare scenate da Regina.. che mi combini Emma. Il fatto che Regina soffra molto per questa cosa mi fa stare troppo male però allo stesso tempo il fatto che lei soffra dipende dal fatto che ci tiene, giusto?!!

20/11/17, ore 22:06

Allora, inzio dal dire che se nella storia c'è anche Malefica, già sono sicura che la amerò. Parlando del capitolo veramente bello. Emma anche io non riuscirò a perdonare Hook per aver fatto del male a Regina(non che lo amo particolarmente), a parte gli scherzi, se gia nel primo capitolo Emma e Regina hanno il primo bacio e il primo mezzo rapporto dieci punti a te, sicuramente sarà un lungo percoso prima che queste due trovino un po' di felicità perché lo sanno tutti sono due testarde queste due, ma sono pronta a leggere di tutte le loro avventure. Comunque un inizio veramente bello, ben scritto e un finale aperto che ti da la voglia di continuare subito a leggere la storia. Adesso volo a leggere gli altri capitolo perché sono stra curiosa. Un bacio😙

19/10/17, ore 01:36

Quanto sono testarde.... e quanto ignorano di amarsi l’un l’altra...
Ci faranno impazzire 😻😻😻

17/10/17, ore 08:30

Ma henry non ha ripo sedici anni a sto punto della storia?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]