Forget me not
di hart

10/12/17, ore 23:26

Nooooooooooooooooo non mi puoi interrompere il capitolo in questo modo! E' ATROCE!!! Non ora che Emma si è FINALMENTE DECISA A PARLARE!!! Sei più subdola di Regina 😭😭 ahahahah
Bravissima, davvero!! Non riesco a smettere di leggere!

10/12/17, ore 23:12

Ok, la mia teoria era completamente sbagliata ahahah 😂 Era la Regina Cattiva che stava tramando qualcosa, non Henry! Ragazzino, l'ho accusato ingiustamente ahahahah! Bellissimo capitolo, credo che stanotte farò tardi per
colpa di questa ff, sono sempre più curiosa e temo che non riuscirò a non finirla 😂

10/12/17, ore 22:53

Devo dire che ammiro molto la capacità di Regina di rimanere impassibile ed in in silenzio davanti ad Emma e alla sua grandissima faccia tosta nel sedersi addirittura al suo stesso tavolo. Mi riferisco a quando sono da Granny's che Regina rimane lì e come se niente fosse continua a sorseggiare il suo caffè. Io glielo avrei rovesciato addosso. Ammetto però che Emma mi ha fatto un po' pena quando si incammina nel bosco fino a raggiungere il pozzo. Sei stata bravissima a descrivere le sue emozioni, anch'io lo già quasi perdonata per quello che ha fatto a Regina 😂 Henry non capisco se sia realmente estraneo alla vicenda o se stia facendo il doppio gioco cercando appunto di far sì che le sue due mamme rimangano sole non appena se ne presenti l'occasione. Non me la raccolta giusta quel ragazzino 😂 Corro a leggere il prossimo capitolo, sono super curiosa!

05/12/17, ore 18:31

Wow!
Il comportamento di Malefica non è di certo dei migliori, ma da una parte bisogna pensare al suo amore per Regina.
Ora sono molto curiosa di sapere come le cose si evolveranno, se Regina inizierà veramente a provare qualcosa per Malefica, o se rimarrà più legata alla sua salvatrice :) per il momento mi sembra più propensa per la seconda ipotesi, dopotutto non ha sentito nulla nel vedere Malefica mentre con Emma ha avuto addirittura dei piccoli flash-back.
Ma chissà...
Complimenti per la scrittura! Sempre più che ottima e molto lineare.
Attendo il seguito con ansia!
Alla prossima.

05/12/17, ore 14:31

Ok...va bene il colpo di scena..ma malefica deve sparire😡Emma deve riprendersi regina a tutti i costi😁

05/12/17, ore 14:22

Ciao! È la prima volta che leggo una tua FF e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa 😊 Ok, sono solo al primo capitolo, ma già la storia mi piace molto! Partendo dall'ambientazione, è bello il confronto al quale tu stessa hai fatto cenno ovvero il salotto nel quale Emma e Regina avevano parlato per la prima volta, che ora viene usato come sfondo per un genere ben diverso di interazioni 😍 Eheh
nessuna delle due ci avrebbe mai creduto all'epoca se qualcuno avesse detto loro che anni dopo sarebbero finite così 😎 Ma tornando all'inizio, quant'è dolce Regina che vedendo Emma cosi sconvolta le chiede "stai bene?"...si preoccupa per lei, anche se non lo ammetterebbe mai, ne sono certa. È bella anche vedere Emma rispondere con sincerità ed aprirsi realmente nei confronti di qualcuno. Con Regina sa che può essere se stessa perché lei non la giudicherà, sono così dannatamente perfette per stare insieme 😍 Ok, sto divagando. Pongo fine al mio sproloquio facendo riferimento alla scena che più mi ha rubato il cuore, quando Emma dice a
Regina che lei è la sua famiglia (anche se poi si corregge, ma vabbè)...che momento dolcissimo!! Bravissima, davvero.

03/12/17, ore 00:48

Oddio Malefica ma che faii? 😱
Ecco che ci saranno altri guai.
Povera Emma non sa più come affrontare tutto sto casino .
Mi sono piaciuti i ricordi confusi di Regina che povera non ci sta capendo niente .
Mi piace tanto questa storia , sei molto brava .
Complimenti come sempre

02/12/17, ore 13:37

Wow! Wow!
Mi è piaciuto moltissimo come sei riuscita a portare avanti la storia, con gesti ''comuni'' tra le due, ma che con Regina in quelle condizioni sembrano come ''nuovi''.
Un po' come se stessero rivivendo la loro storia fin dall'inizio.
Ammiro come hai saputo delineare Emma e come riesca a mantenere il controllo in una situazione del genere che devo dire non è delle più facili.
Brava!
Finalmente Malefica entra nella storia...inizio scoppiettante e penso che ne vedremo delle belle.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti e alla prossima.

02/12/17, ore 08:38

Okokok, volevo l'arrivo di Malefica, ma non così🙈, però adesso sono stra curiosa di sapere perché Mal ha fatto questo e sopratutto come si evolverà la storia tra Regina e Emma con Malefica in mezzo ai piedi. I ricordi di Regina che fanno stare male ad Emma mi hanno distrutto un po'

29/11/17, ore 08:44

Ciao..prima di tutto nel prossimo capitolo devi far sparire malefica😡regina nn può andare con lei😢

27/11/17, ore 01:57

Questa storia è davvero molto bella .
In soli 5 capitoli sei riuscita ad attraversare situazioni completamente diverse.
Partiamo con la forte attrazione che c’è fra Emma e Regina ed Emma che spaventata scappa,passiamo per l’amore che non hanno mai avuto il coraggio di ammettere nemmeno a se stesse, ad Hook che viene mollato , ad una scena di sesso fra le due per poi scoprire che in realtà era la Regina cattiva e non Regina.
Emma che ammette che ama entrambe le parti di Regina perché lei l’ha sempre vista solo come Regina.
Quando Regina capisce questo lega nuovamente a se la regina cattiva e decide di scappare per proteggere le persone che ama.
E poi il colpo di scena .. Regina perde la memoria.
Devo ammetterlo non me lo sarei mai aspettato.
Insomma la storia sembrava incentrata sull’accettazione di Regina verso se stessa e l’amore che Emma prova per lei ... ed invece ecco che il tutto diventa ancor più coinvolgente , Regina perde la memoria.
Carinissime le scene con Henry la SwanMills family sarà sempre il cuore di ouat.
Mi è piaciuta veramente tanto e aspetto ovviamente il prossimo aggiornamento .
Complimenti davvero.

Oh e scusami se ho scritto male , sono le 2 e comincio a non capirci più niente 😅

23/11/17, ore 23:45

Capitolone. Amato. Una Regina che non ricorda di essere Regina e che è molto cute. Non vedo l'ora di leggere del bacio del vero amore che farà tornare la memoria a Regina. Ho amato tutto questo capitolo per tutti gli stralcii di vita di Emma, Henry e Regina(anche se senza memoria). "Emma sorrise, incantandosi a guardarla mentre rideva. Aveva visto Regina arrabbiarsi, l'aveva vista piangere, l'aveva vista seria, l'aveva vista scherzare, ma non l'aveva mai vista ridere così." Questa parte mi ha fatto esplodere il cuore di gioia, adoro. Per non parlare del fatto che Emma si sente a casa nella casa di Regina. Quanto posso amare queste due. Un bacio alla prossima😙

23/11/17, ore 23:08

NOO Regina, cosa ha fatto?!! Continuate a farmi soffire sisi, comunque Regina che si sacrifica ber il bene della sua famiglia, adoro e odio contemporaneamente. Quando Emma dice di amare Regina e Regina tipo impassibile mi ha spezzato troppo il cuore, ma poi al lettera ancora di più. "Emma prenditi cura di nostro figlio. Ti amo. Scusami per non avertelo detto di persona ma starai meglio senza di me, lo farete entrambi.
Vi amo." La partr finale una coltellate al cuore proprio. Adesso corro a leggere il prossiml capitolo per soffrire ancora.

23/11/17, ore 22:12

Allora. Capitolo veramente molto avvincente, sto amando tutta la dinamica con la Evil Queen.
Finalmente Emma lascia Hook e va dalla sua Regina, che però ovviamente sempre stra testarda la lascia li su due piedi.
Mi è piaciuto molto lo scambio di battute tra Emma e la EvilQueen. Capitolo scritto veramente bene, molto scorrevole. Il mio preferito fino ad adesso. Un bacio😙

22/11/17, ore 18:37

Adoro come le descrivi e come descrivi il loro rapporto, è un piacere leggere le tue storie,
non mi aspettavo la perdita di memoria di Regina mi ha sorpreso e questa Regina "smemorata"
mi piace molto, non vedo l'ora di leggere come Emma riuscirà a conquistarla di nuovo...
inutile dire che aspetto con trepidazione l'aggiornamento :D