Recensioni per
Trilogia degli orfani
di Thalassa_

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
06/10/21, ore 03:36

Dunque premetto che ho trovato 'sta tua ff po' x caso girovagando in una microsez di crossover di un fandom che non frequento quasi mai!ma bando alle ciance nonostante abbia trovato x caso 'sta tua longfic finora mi sembra buona(almeno nei cap che hai messo finora, salvo un pz nel prologo ma x il resto è tt ok)prima di chiudere la rece avrei qlke domanda:oltre ad hp&fma quali altri fandoms ci saranno nl crossover?riprenderai la ff?se sì da quanti cap sarà composta in tot?

Recensore Veterano
20/10/17, ore 21:19

Premetto che non sapevo assolutamente nulla di Full Metal Alchemist prima di stasera, quindi mi sono goduta questo racconto molto meno di quanto probabilmente può aver fatto chi invece sa di cosa stiamo parlando!
Il tuo stile, non mi stancherò mai di dirtelo, mi piace molto e anche questa volta è stato impeccabile. Anche le descrizioni, seppur brevi pennellate, sono incisive ed evocative.
Mi sono andata a leggere la trama di questo manga e ho guardato anche le descrizioni dei singoli personaggi: caspita, alla faccia della trilogia degli orfani! Qui sono Orfani con la O maiuscola, una tragedia dopo l'altra. Compreso Mustang, mi sembra di capire. Da non lettrice di manga devo dire che però la trama mi ispira!
Smack
Gin

Nuovo recensore
20/10/17, ore 18:25

Già, parlando di ritardo: eccomi qui, 10 giorni dopo la pubblicazione, quindi non credo che tu non debba dare molte spiegazioni al riguardo. In ogni caso, complimenti come sempre. La scena é ben scritta e se non fossi di umore nero come la pace probabilmente mi sarei anche commossa. Non ricordo abbastanza bene questa particolare scena del manga per poterti criticare nel caso avessi fatto qualche errore, ma confido che non c'è n'è siano, anche perché sembra seguire molto la linea generale del manga. Adoro il fatto che tu abbia usato il punto di vista di Mustang, che nonostante tutto tiene moltissimo ai fratelli Elric, e soprattutto che siano stati criticato i comportamenti di coloro che avrebbero dovuto accorgersi di quel che stava accadendo, e che anche se si sono resi conto che c'era qualcosa di strano non hanno fatto niente. Quindi come sempre ottimo lavoro per l'espressione del dolore, davvero magistrale.