Super Mario University
di Debby_Gatta_The_Best

21/12/17, ore 19:06

Aw il pinguotto del portale, che carino, allora si ricordano di lui! Partendo con il capitolo: sta volta è molto confusionario per quello che succede ma la cosa sembra essere voluta in parte, o almeno così vedo. Rosalinda che fa la crocerossina e salva i cuccioli mi ha ricordato troppo Lylia di Pokemon Sole e Luna con la borsa e Cosmog dentro anche se credo vhe lei abbia uno Sfavilotto in borsa (scorreggia spaziale lì e qui stellina cicciona... Il cerchio si stringe). Il Crepuscoliano è parecchio egoista chissà che ha fatto per avere tutta sta paura XD.
Direi di concludere la recensione per oggi, ci si rivede tra due settimane come sempre :3

03/12/17, ore 17:15

Per me è un piacere recensirti, sappilo! Però passiamo alla storia ora.
Povero Luigi, costretto a lavorare oltre che stidiare e fare da domestica, in più è sempre paragonato a Mr. Whaoo! Come si fa a non amarlo dai è adorabile, rispecchia tutti noi che ci sentiamo sempre inadeguati rispetto al prossimo, però lui supera le sue paure e cerca di migliorarsi per ottenere delle gratificazioni, povero. LUI È UN BEL PERSONAGGIO! Fanculo Mario e Peach!
Poi vabbè l'evidente cotta che ha per Daisy è adorabile, spero nella loro OTP.
Il capitolo è corto e non c'è molto da dire quindi ci si rivede tra 2 settimane.
P. S. Io mi ricordo di Pepito! È tipo uno dei pg più utili del gioco... Più di Girondello sicuro...

19/11/17, ore 21:24

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH! SI IL MIO DIMMY AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! *si da uno schiaffo da sola per contenere il fangirling estremo* ehm! Prima di fare altre figuracce parto con la recensione che è meglio. Qui ci apprestiamo a conoscere una Farfalà molto più asociale di quella che siamo abituati a conoscere e che sembra essere pure mezza schizofrenica e ciò è buono. Il fatto che odia la gente è pienamente condiviso dalla sottoscritta, che schifo le persone!
Tornando agli avvenimenti: Nando l'sempre odiato dal Portale Millenario alle fanfiction e comix dove era presente, l'hai reso perfettamente odioso anche se qui pare quasi uno stupratore seriale ma vabbè. Dimensio l'hai reso magistralmente e ti meriti un bell'applauso per questo, BRAVA! Peach pure che cerca di essere dolce e coccolosa continua a starmi sulle scatole, mi sa troppo di egocentrica, anche se Farfy fa bene a stare con lei per ottenere "protezione". Non vedo l'ora di vedere anche un Blumiere che sappiamo essere quasi onnipresente nelle tue storie ed anche perchè non esiste un Blumiere senza una Farfalà e viceversa! Alla prossima!

04/11/17, ore 10:30

A wild interesting chapter appares! Qui vediamo la nostra Daisy intenta a fare sport e a rompersi una caviglia. Una bella giornata insomma. Povero Pugnazzo che nessuno gli vuole bene ma lui è tanto altruista, povero piccolo ancelo!
Inkubak sfigato che la gente gli chiude le finestre in faccia quando vuole entrare in stanza e Peachy cuginetta apprensiva (davvero sono cugine?). Non ho molto da dire, Daisy mi sta sempre più simpatica e Luigi è dolcioso. Attendo trepidante il capitolo con Dimmy ❤

21/10/17, ore 22:03

Ohhhh un nuovo bellixximo capitolo, sta volta sulla Pesca! Allur... Devo dire che Peach è un pg che non sono mai riuscita a sopportare e qui in veste di fighetta dell' università ci sta tutta, andando a riempire una delle posizioni più alte della mia scala dell' odio. (Sono una persona amorevole giuro!).
Passando a cose serie Daisy mi piace sempre di più come personaggio, estremamente realistice le sue reazioni, devo ammettere.
Ora voglio spendere due parole su Bowser che me lo immagino col giubotto dei club dei collage americani con sopra il simbolo della loro squada, criniera gellata, sorrisetto da saccente tattico e si va a comandare. ADORO!
La menata finale di Peach me l'ha fatta calare all' invero simile, cioè come puoi insultare Daisy? E quindi la peincipessina si mette a cercare nuove amicizie in quella che potrebbe essere una Farfy asociale e cinica (in pratica io nella vita reale! (Sono così sola)).
In conclusione ho trovato molto bello e ben descritto il capitolo, nulla da dire come al solito sulla forma, ottimo lavoro. Ed ora kiu! :3

12/10/17, ore 23:36

Oh wow! A new Debby's fanfiction appares! Che dire, sono molto contenta che tu abbia ripreso a pubblicare, finalmente avrò altre cose da leggere.
Partiamo dalla parte tecnica sulla quale non mi soffermerò molto, dato che il tu lessico sempre forvito ed in ogni caso appropriato, riesce sempre a rendere la storia piacevolmente scorrevole e godibile. Poooi per i pg hai fatto un buon lavoro, ho adorato la cara Margheritina in questo capitolo, impulsiva e genuina, anche sfacciata ma va bene, conosciamo tutti la piccola Daisy, la nostra princess meno famosa e con un bel carattere peperino che ci piace, non solo a noi ma anche a Luigi, come prevede il canon.
Nella successione degli eventi forse in qualche punto potrebbero sembrare caotici con troppe riflessioni su uno stesso punto e frasi non necessarie per la decisione, ma capisco che spesso serva "allungare il brodo" come si dice. Massima stima per l'apparizione di *wrestleraquiladelportalemillenariodelqualenonricordoilnome*. Con questo credo di aver concluso, per i capitoli cameo me ne piacerebbe uno sul mio amore della vita, ovvero il mio caro Dimensio❤
Ora ti saluto che è pure tardi, ciao!