Sayan e Claymore
di AlanKall

21/10/17, ore 13:29

Rieccomi qui!!
Ti chiedo subito scusa se ci ho messo un po' per recuperare il tuo nuovo Capitolo, ma ho avuto una settimana molto dura e non sono riuscito ad avvicinarmi ad Internet, hai visto anche su Messenger che mi sono collegato molto poco T_T.
Xehanort: Le solite scuse!
Sasuke: E piantala una buona volta!
Larxene: Coglione!!
PGV 2: Sentite, oggi non è giornata a causa del ritardo, per cui sparite che è meglio!! è_é
Xehanort, Sasuke e Larxene: O_O!
Nami: Li ha zittiti due volte di seguito?!
Blue: Miracolo...
PGV 2: -_-' Passiamo al Capitolo che è meglio...
Marlick: A quanto pare Ada ha consegnato al gruppo la Sfera del Drago che possedeva, nonostante inizialmente sembrasse restia!
Vegeta: È stato il mio intervento a convincerla, lo sanno tutti!
Piccolo: Hai la delicatezza di un elefante in una cristalleria!
Vegeta: ... Ma vai a quel paese!!
Sora: Comunque interessante quello che ha detto Ada, qualcuno li sta osservando...
Riku: Chissà di chi si tratta...
Sakura: Va beh, l'importante è che abbiano recuperato una Sfera del Drago alla fin fine!
Goku: Ed ora ne mancano solo sei!!
PGV 2: Giustissimo!
Un gran bel Capitolo dove il gruppo ha "recuperato" la prima Sfera del Drago, ed anche se è stato corto mi è piaciuto parecchio lo stesso, non ti preoccupare ;).
E tranquillo anche se non hai aggiornato per un anno intero, so cosa hai passato e di conseguenza ti capisco perfettamente ;) l'importante è che sei riuscito a tornare a postare :) e spero che riuscirai a continuare questa fic *_*.
Rimango in attesa del prossimo chap con grande trepidazione, e nel frattempo ti saluto!!
Ciao ed alla prossima!! :)

PGV 2.