Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: AlanKall    13/10/2017    1 recensioni
Goku dopo tanti combattimenti dovrà lottare per sconfiggere una nuova minaccia, ma questa volta sara aiutato dalle gueriera chiamate Claymore.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_Fedra_: Eccomi di nuovo qui scusa l'immenso ritardo. Comunque spero che ti piacera anche questo capitolo anche se ho perso un po la mano visto che e da un po che non aggiornavo. E da Ada aspettati di tutto, ormai l'avrai capito che e un ammazza demoni a sangue freddo. Detto questo spero che i chap. ti piaca. Grazie per la comprensione:
 
PGV2: Scusami anche tu per l'immenso ritardo. spero che questo capitolo ti piaccia anche se come ho detto prima ho perso la mano.
(Era ora direi: Ophelia) (Non so perché mi aspettavo un comento del genere da te: AlanKall) (Però non le si può dare torto ci hai messo parecchio per aggiornare: Easley) (Lo so non serve mettere il dito nella piaga -_-": AlanKall) (Wow PGV2 e riuscito a zittire quei tre, e io che stavo per intervenire: Teresa) (Sono contento che il capitolo precedente ti sia piaciuto anche se si parlava di strategie: AlanKall) (Ora vedrete che succedere in questo capitolo con Ada: Teresa) (Gia, basta leggere qui sotto;. Detto questo chiudo qui il siparieto, scusa se la risposta era corta comunque spero di riuscire ad aggiorna come un tempo. Ciao e alla prossima: AlanKall) Grazie per la compressione e spero che questo chap. ti piaccia.

 
Un passo in avanti 
 
Il gruppo fisso Ada Wong, e Trunks noto subito che cosa aveva Ada un mano visto che il rada segnava la dov'era lei.
"Guardate sulla mano destra, ha una Sfera del Drago"
Quando urlo quelle parole tutti voltarono il loro sguardo da Ada a quella sulla sfera arancione sulla sua mano destra, ed effettivamente era così.
Wong sentendo le parole del viola e alzo il il braccio e fissò l'oggetto in mano per poi tornare a guardare il gruppo.
"Hey tu. Cosa ci fai con quella Sfera del drago un mano" a parlare era stato Vegeta e a quanto pare non aveva ancora finito di dire la sua, facendo qualche passo in avanti "Ti conviene darmi quella sfera , o me la prenderò con la forza".
Alicia avendo capito ormai il carattere di Vegeta, sbuffando si mise di fianco al padre di Trunks.
"Scusa i modi di questo tipo non consce le buone maniere" il guerriero che era alla sua sinistra voltò il suo sguardo alla sua destra per fulminare la spadaccina.
La numero unno dell'organizzazione se ne accorse ma non gli diede importanza e continuò a guardare la nera.
"Salve il mio nome e Alicia . Tu come ti chiami?" "Ma che sta facendo?" Chiese Goten al resto del gruppo che era rimasto in dietro "Probabilmente stara cercando di capire come comportarsi con quella donna, per farci dare la sfera" Spiego Miria.
Inizialmente Wong continuò a guardarli, poi si decise a parlare "Sono Ada Wog, e deduco dalle parole dell'uomo accanto a te...2 Disse riferendosi a Vegeta "Che voi vogliate questa" distese il braccio davanti a se dove teneva la sfera con 4 stelle.
"Si per noi quell'oggetto e molto importante potresti darcelo?" questa volta a parlare non fu ne la numero uno dell'organizzazione ne il Principe dei Sayan.
A parlare era stata la ex numero 6 che si affiancò al rivale di Goku.
"E perché dovrei darvela?" chiese la donna, il principe sta ritenendo quella conversazione priva di senso se fosse per lui avrebbe ottenuto quello che voleva con la forza senza tanti complimenti, ma sapeva che i suoi compagni glie lo avrebbero impedito e per questo che stava stringendo i pugni dalla rabbia, da'altro canto gli altri no volevano fare del male ad una "presunta" innocente già presunta visto che non sapevano che aveva un legame con il loro nemico.
Ada li guardò più intensamente tanto che assottigliò gli occhi "Come volete" appena ebbe finito la frase porto indietro il bracio desto e lanciò la sfera davanti hai piedi di Vegeta, un azione che stupi non solo il gruppo ma anche il Principe tesso.
"Come mai questo cambio di idea" intanto che Vegeta raccoglieva la l'oggetto che la nera aveva lanciato hai suoi piedi, Goku gli fece quella domanda mentre lui e il resto del gruppo si avvicinò.
Wuog rispose "Infondo non mi interessa. Ma lasciate che vi avverta" la pistolera si girò dando le spalle al resto del gruppo "C'è qualcun che vi sta osservando con molta attenzione, state in guardia" detto questo cominciò a camminare verso il bosco.
Helen che non aveva capito cosa intendesse dire gli domanò "Cosa intendi dire? ma non la ottenne visto che entrando nel bosco la sua immagina svanì.
"Che donna strana" disse Goten.
Tranks annui a aggiunse "Ma ho come la sensazione che che la rivedremo di uovo"
Galatea guardo la Sfera arancione con 4 stelle sopra "E così questa una delle Sfere del Drago" tutti guardarono l'oggeto sferico in mano a Vegeta.
"Certo che a prima vista non sembra un gran che" disse Deneve senza tanti peli sulla lingua.
"Ho una strana sensazione" Claire che era rimasta a fissare il punto dove la nera era scomparsa aveva pronunciato a bassa voce quelle parole, che comunque Raki comunque riuscì a sentire.
"Che cosa c'è Claire?" la ex numero 47 lo guardò e poso una mano sulla testa su ragazzo e scompigliandogli i capelli disse "Nulla tranquillo" .
Raki non ne era molto convinto ma lascio perdere, dopo tutto lui si fida di Claire e si sarebbe sempre fidato anche ad occhi chiusi .
Però ci tenne a dire la sua che sicuramente gli altri gli davano ragione "Oggi abbiamo avuto la prima sfera. Un passo in avanti"

 
Lo so lo so,non sono perdonabile, quindi e inutile che cerco scusa, questo anno che ho passato mi ha stravolto la vita quindi ho avuto poco tempo poi non riuscivo a buttare giù nulla di decente e niente per un po ho lasciato perdere anche perché l'ispirazione non mi arrivava mai T_T. Però ora rieccomi qui spero che questo chap vi sia piaciuto e spero che continuerò ad aggiornare .... Ora vi saluto ci sentiamo alla prossima.
 
Dal vostro, hOMIE.
 
A.K.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: AlanKall