Vai via
di bacinaru

31/12/09, ore 16:44

Oddioooooo :'( che bellaa storia davvero tu sei un'artistaaa!!! è finita benissimo dovremmo fare un film su questa storia complimenti :'( va nei preferiti bravissima

31/12/09, ore 16:32

Oddioooo mi hai fatta piangereee T_T 6 davvero brava a scrivere le storie ora continuerò a leggere il 3 capitolo speriamo bene... Poveri Naru e Saku :( bravissima

02/07/09, ore 09:57

Bella! Peccato che la ff sia finita! Il finale me lo immagginavo diverso, ma è comunque molto toccante... Complimenti! Ci vediamo alla tua prossima ff! Ciao!!!

02/07/09, ore 01:55

Che finale dolce!!! Sono commossa!!! E poi Naru è così dolce (grazie! ndNarito) Naruuuutoooooo! Adesso vado a rincorrere il mio Jinchuuriki preferito! Bellissima storia!

02/07/09, ore 00:39

Bellissimo finale! Io...ho le lacrime agli occhi ç___ç è tristissimo ma allo stesso tempo dolcissimo e forte! Davvero splendido! Mi dispiace davvero un sacco che sia già finita perchè era veramente bella questa storia! Scrivine moltissime altre così^^ Alla prossima! baciotto ^^

26/06/09, ore 17:35

ehm...questo ti sembra un brutto capitolo? é bellissimo!!!!! *___________* Davvero mi piace un sacco! Naruto poi è davvero dolcissimo!!! Spero che Sakura non se la sia presa troppo per questo "attimo di debolezza" diciamo (bellissima debolezza comunque) X3 Aggiorna presto miraccomando! Ciao!

26/06/09, ore 01:12

Ma che bellaaaa ç_____ç E'bellissima *-* Però non mi piace che è morto Sask'è xD Comunque continuare con il NaruSaku è stata un'ottima idea ^^ Continuala presto ^^ Baci =*

26/06/09, ore 00:28

Perchè dici che il capitolo è brutto non so, a me è piaciuto...Anche se non capisco il "rituale" di far salire Naruto tutti i giorni su e cambiarsi nella stessa stanza con lui,oltre che per i fini della trama,ovviamente. Mi spiace di non aver commentato l'altro capitolo,ma ero convinta di averlo fatto...Bho,comunque aggiorna presto,eh ^^

25/06/09, ore 22:23

Bellissimo capitolo e bella storia! Continua così! Sinceramente non mi dispiace che Sasuke sia morto... Ciao!!!

22/06/09, ore 10:32

Noooo!!!Povero Sasuke!!Stai tranquilla la storia continuerò a seguirla!!Non ti assicuro che recensirò tutti i capitoli però la leggo!!Bello anche questo!!aggiorna presto!!Bye Bye^^

22/06/09, ore 09:11

nuuuuuuuuu povero saske!! comunque il capitolo è bellissimo... tranquilla ritorna che non ci sono istinti omicidi ^^ xDDD ciao ^^

21/06/09, ore 23:13

ma mi hai fatto morire Sasukeeeeee T.T ora me piange T.T ..come ti ho già detto sul forum...scrivi stra bene... complimentissimi ^^

21/06/09, ore 10:42

Ciao!!Ti prego dimmi che non è morto nessuno!! Comunque bellissima storia!!Aggiorna presto!! Bye Bye^^

21/06/09, ore 09:39

Solo una parola... Fantastica!!! Hai fatto una AU rimanendo IC?!? Wow, però continuala che voglio sapere come va a finire!!

21/06/09, ore 09:29

uhhhhh che bella ficcy!! oddio non morirà nessuno vero... poveri, erano così carini!!! sei riuscita a rendere sasuke romantico ma non smielato, complimenti! ovviamente questa va tra i preferiti ^^