Incontri
di afterhour

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/11/21, ore 00:59

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.

29/10/16, ore 06:11

Sì, sono pazza, a quest'ora sono qui a lasciarti un mio pensiero. Mi è piaciuta molto questa sakura, così sveglia, sfacciata e impertinente. L ho adorata. Finalmente si è presa quello che voleva, una volta tanto ha preso il toro per le corna. Sasuke, è inutile ripeterlo, è meraviglioso come sempre, è così fragile, così triste, così cucciolo. Arrossisce pure. Mi fa sciogliere. Mi fa venire voglia di seguirlo in capo al mondo. Vuole distruggere konoha? Va benissimo, ti aiuto io, anzi se vuoi vado io e ti porto la testa di quei vecchi bacucchi. Lo so, sembro pazza, ma non è tutta colpa mia. Sono le tue storie che mi rendono così

02/03/15, ore 02:33

Bellissimo, brava. Sono riuscita a leggere tutte le tue storie, anche se ci sono ancora le incomplete da finire come questa, ma chi se ne Importa, eh eh, Pensa che questa l'hai scritta al mio Compleanno: il 18 Luglio.
Alla fine Sasuke ha capito che non poteva Vivere senza Sakura e il suo Amore, che non è riuscito a resistere da l'Amarla, ora che si erano Ricongiunti. <3
Spero di leggere un giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/10/14, ore 23:23

Dopo aver letto "Il prezzo da pagare" mi sposto qua, ciao!
Devo dire che questa shot mi è piaciuta tantissimo, anche perchè ho adorato il capitolo 685 (quello sguardoooooo *_*). pure se si nota che non è stata scritta ispirandosi prettamente a questo capitolo, ti è uscita comunque bene. Però alla luce dei nuovi capitoli, purtroppo, non riesco più a vedere un futuro roseo per il SasuSaku, anche se dentro di me covo sempre la speranza che Sasuke abbia risposto in quel modo non perchè lo pensasse veramente, ma perchè crede potrebbe essere di ostacolo per il suo piano. Tu cosa ne pensi?
Un abbraccio,
K<3

08/08/14, ore 01:08

Oh ma che meravigliosa sorpresa!!! Su tumblr un utente mi ha consigliato di passare a leggere le tue fanfiction e così ho iniziato a spulciare il tuo profilo. Ho adorato Una notte a Kumogakure, e ho adorato questa lemon. Sei molto brava nello smut, e il modo in cui esamini la psicologia dei personaggi, nella loro intimità, è notevole e realistico. Bhè, sappi che ho apprezzato molto questi lavori e intendo realizzare qualcosa in merito; al momento sto già lavorando all'illustrazione (sotto forma di fumetto) di un'altra fanfiction ("Ieri,Oggi,Domani" di suni), ma appena avrò terminato questo progetto, realizzerò qualcosa anche per le tue ff...alcune scene sono troppo belle e meritano di essere conosciute dal fandom :) Ovviamente senza il tuo consenso non farò nulla,sia chiaro. :)
Per qualsiasi cosa puoi contattarmi su tumblr : nassel.tumblr.com

30/07/14, ore 10:51

Ciao !
Un tuo aggiornamento e` sempre gradito e poi adoro questa raccolta. Festeggiare il capitolo 685 e` un dovere anche se Kishimoto poi si e` riconcentrato sulla battaglia mettendo da parte i sentimenti.
Dopo una guerra di simile portata la gioia e` senz` altro il sentimento che piu` accomuna tutti i ninja vincitori : hanno sconfitto il nemico e sono sopravvissuti. Certo sono cobsapevoli della fatica che ci vorra` per ricostruire il villaggio e le proprie esistenze e anche delle vite perse , ma non godersi un talemomento sarebbe stupido vista la sua unicita` e non renderebbe onore a chi non puo` festeggiare. Sakura e Naruto sono felicissimi di riavere Sasuke con loro e che siano tutti e tre acclamati come eroi , ma la rosa ha timore di manifestare ancora i propri sentimenti all` Uchiha quindi si trattiene moltissimo , anche perche` dopo tutto quello che e` successo non sa piu` chi sia lui e le parole in sospeso formano un muro tra loro.
Quando restano soli al tavolo dopo che Naruto e` andato vicino a Hinata , con sua enorme gioia , l` attrazione tra i due si fa tangibile e Sasuke mostra per la prima volta di interessarsi alla vita sentimentale di Sakura , sorpreso che lei sia felice per Naruto e Hinata. Con un po` di sake` in corpo a darle coraggio , anche Sakura si informa sulla relazione che lo lega a Karin restando molto sollevata dalla constatazione che tra loro non c` e` mai stato nulla. La scelta dei posti letto e` stata molto divertente . Povero Naruto ! E un po` mi e` dispiaciuto per Sai , ma figuriamoci se avrebbero lasciato solo Sasuke ora che e` tornato da loro.
La paura notturna di Sakura di non sentirlo al proprio fianco la porta a toccare Sasuke per rassicurarsi della sua vicinanza , ma ha risvegliato nel ragazzo quel desiderio celato che gli bruciava negli occhi ogni volta che la guardava. Fortunatamente Naruto ha il sonno pesante e non li ha sentiti mentre si concedevano l` un l` altro . Sakura pur felice di quello che le sta succedendo ha paura di aver commesso uno sbaglio a concedere il proprio corpo e dichiarare il proprio amore a una persona che non sa piu` chi sia , per questo appena sveglia piange disperata e Naruto finalmente le racconta la verita` sul clan Uchiha.
Davvero bello vedere Sasuke cosi rilassato mentre Sakura lo abbraccia chiedendogli scusa per aver tentato di ucciderlo mentre lui la rassicura che non arrivera` mai piu` a simili vette di follia e chiarito il passato ora possono pensare al futuro . Il moro ha finalmente risposto alla sua dichiarazione d` amore , anche se i due amanti vengono interrotti da Naruto , scandalizzato dalla consapevolezza di quello che e` successo tra loro. Davvero comica la sua reazione , nel giro di poco tutti sapranno quello che e` successo ma a Sasuke sembra non importare. Ora e` a casa e ha
Un bacione.
Meryl
P.S. Non vedo l` ora di leggere la storia su cui stai lavorando. <3

27/07/14, ore 02:42

Ciauu, fopo mesi che aspettavo una tua storia esci con questo capolavoro waaaaaa *°* mi piace da impazzire questa ff non vedo l'ora di un altra tua storia..
Un saluto
Principessa Oscura 30

23/07/14, ore 21:27

Ma davvero avevi scartato questa meraviglia di fic?!?!Come hai potuto?Non farlo più!!E'bellissima e molto,molto,molto sensuale...la scena della manina malandrina di Sasuke mi ha decisamente coinvolta ed è scritta benissimo,ma si sa che nelle tue storie quei due sono di un erotismo unico;-)!Mi è piaciuto molto anche il dialogo iniziale,con questi sguardi carichi di parole non dette e di aspettative e la felicità pura di Sakura di avere il suo Sasuke accanto,che mangia e dorme con lei e Naruto,come se non se ne fosse mai andato.Ti dirò,sembrerà strano,ma il dialogo finale di Naruto che racconta a Sakura la verità sulla strage degli Uchiha e tutte le dinamiche successive,ha aperto gli occhi anche a me e ho finalmente compreso l'odio che Sasuke ha dovuto provare per Sakura,che ha finto di volerlo seguire per ingannarlo;nel senso...il manga l'ho letto e ho seguito bene la vicenda,ma per la prima volta,leggendo i pensieri della tua Sakura,ho appreso pienamente il dolore e lo smarrimento di Sasuke dopo aver saputo la verità sul fratello,è come se me ne fossi accorta realmente solo ora.
In conclusione mi è piaciuta moltissimo questa storia e in futuro non devi CATEGORICAMENTE fidarti del tuo giudizio,ma devi solo postare,postare,postare:-D!!E poi le lemon..sono il tuo forte!;-)
Spero di risentirti prestissimo!!
Un bacione!
P.S.E ti pare che Kishimoto ci lasciava qualche altra piccola soddisfazione?Sono già tornati:-(!Speriamo nel prossimo capitolo!Hai visto la cover?Sai che mi è venuta in mente la tua storia ambientata nel Far West?

19/07/14, ore 22:16

Carissima!
è un piacere rivederti qui su EFP e leggere un'altra delle tue meravigliose fic.
Mi hai fatta emozionare tantissimo anche questa volta!
Non so nemmeno da dove iniziare...
Beh è naturale che Sakura provi quella paura di perderlo di nuovo, di chiedersi cosa farà adesso Sasuke ora che la guerra è finita.
Non mi aspettavo che Sasuke fosse così spregiudicato. Sia quando lui e Sakura parlano e le dice: "E comunque non sarebbe mai stata lei" (tra l'altro in questo pezzo volevo urlare di gioia perché era una dichiarazione stile Uchiha), sia quando agisce toccando Sakura e da quello è scaturito altro!
Sakura d'altro canto, non può dire di no a un Sasuke finalmente vicino e così "focoso". Ma è ovvio che ad un certo punto si sia chiesta: ma è solo sesso?
Bellissima e intensa la parte della lemon, comunque! :D
Ed ecco che torna il giorno e a Sakura vengono i dubbi più possibili e immaginabili! Chi è questo Sasuke?
Beh mi ha fatto proprio piacere che finalmente anche lei venga a conoscenza della verità di Itachi. Altrimenti anche lei non avrebbe avuto alcuna incertezza su Sasuke. Speriamo che anche Kishimoto faccia lo stesso.
Che dire del bellissimo finale in cui lui sembra davvero risponderle alla dichiarazione che Sakura gli ha fatto tempo fa? Fantastico. "Mi è mancato il tuo amore". Non è romantico o sdolcinato. No, è davvero realistico e vale più dei 'ti amo' di tutto il mondo!! Ed è da Sasuke. Perché questo Sasuke secondo me è davvero IC. Anzi mi sembra quasi che abbia una particolarità diversa da altri Sasuke Ic che ho letto nelle fanfiction. è come se tu mi avessi dato una nuova visione di Sasuke. Che assomiglia molto al ragazzino che ha lasciato i suoi amici; solo più cresciuto troppo in fretta e con un passato pesante, ma con la voglia di ritrovare i suoi amici, la sua vita e la ragazza che lo ha sempre amato, nonostante tutto. Mi ha commosso il momento in cui Sakura gli ribadisce che non sarà più solo. Perché è la stessa cosa che gli aveva detto la notte della dichiarazione.
Divertentissima la scenetta in cui Naruto esce dal bagno e li becca. Ovvio che andrà a raccontare a tutti quello che i due hanno fatto :D
Ma un'altra frase che mi è piaciuta molto è stata l'ultima pronunciata da Sasuke: "non abbiamo niente da nascondere". Al di là del fatto che si riferirà che a lui non importa niente di quello che pensa la gente e che lui e Sakura finalmente si ameranno, mi è sembrato (ma forse è solo la mia immaginazione) che si riferisse ad altro. Forse perché ne era stato parlato prima, ma sembra quasi che si riferisca a quello che è capitato al suo clan. Al fatto che non bisogna nascondersi e isolarsi per qualsiasi cosa, perché potrebbe portare a provare odio che può scaturirsi in qualcosa di ancora più grave. Proprio quello che è successo alla sua gente e a lui. Non so se sono riuscita a spiegarmi :D
Comunque complimenti davvero per questa fic. Mi è piaciuta davvero tanto e mi rimarrà impressa.
Sono contenta che tu abbia voluto omaggiare il capitolo appena uscito con questa fic. L'unica cosa che c'è da dire e sperare adesso è che Kishimoto ce la mandi buona!
Spero di risentirti presto :)
Ciao^^

19/07/14, ore 13:40

TESORO FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE! Quanto tempoooo!! Come stai ???? Non sai quanto sono feliceeeeeeee di ritrovarti di nuovo!!!! Mi sei mancata un casino! mamma mia da quanto aspettavo un tuo l'aggiornamento *-* mi mancavano le tue storie…. AMO il tuo modo di scrive….. Sai scrivere in modo stupendo riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! e adooooro le sfumature di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi specialmente a Sasuke...Semplicemente stupendo.

E che dire di storia ?
Una sola parola: perfezione.
Non trovo altro modo per poter definire questa storia, davvero. E' la perfezione.
Davvero **l’ho trovato splendidamente MAGNIFICA** WoW! *________________* assolutamente BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA *W* Oohhh! Davvero MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo divinamente benissimo! *O* Complimenti cara, come sempre non mi hai deluso *__* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Complimenti cara, sei sempre più BRAVISSIMA *__* Come sempre non mi hai deluso *_* continua cosi…..

Beh... che dire... mi mancano le parole, ma cercherò di scrivere qualcosa….. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, senza staccarmi dal computer per tutto il giorno! Questa storia toglie il fiato…..Totalmente.... è una bomba!! *.* è tutto perfetto *W* è stato molto "Intenso", mi é piaciuto proprio tutto tantissimo è in assoluto la storia più bella della raccolta…la mia preferita !!! *_* Oh my God! Hai descritto tutto perfettamente. Complimenti sei fantastica! BRAVISSIMA!

OOOOOO MIOOO DIOOOOOOO!!! Tu mi vuoi morta….. ma santo cielo!!!!! Mamma mia Mamma mia!!! davvero STRABELLISSIMA e MERAVIGLIOSA la scena hot tra Sasuke e Sakura è da infarto!!!! ed è stata decisamente molto e dico molto Molto erotica bollente, eccitante, sensualissima, intensa, e piena di passione *_______* Mi piaciuta proprio moltissimo….. hai descritto tutta la scena in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! ^.^ davvero era tutto perfetto è sublime *_________* Il mio povero cuore, durante la lettura, ha perso qualche battito!!! Oddio Sasuke e Sakura sono proprio perfetti insieme, trasudano sensualità e eroticità da tutti i pori e ispirano tanto tanto sesso…. *:* ma che amoriiii *:*

Oddio! Oddio! Sasuke mi fa proprio impazzire... l'hai reso eccitante in maniera unica…. ha un fascino e modo di fare terribilmente accattivante figo, accattivante, erotico...da mozzafiato!!! Cavolo quanto sangue sprizza!! !! È semplicemente da SESSO o//////o e capace di bruciare tutti i miei neuroni!!! Tesoro...ASSOLUTAMENTE COMPLIMENTI!! Ok sto facendo la figura della maniaca ma cavolo….QUANTO è FIGOOOOOOO!va bene ora è il caso che mi ricomponga U.U….Fortunata Sakura

Che altro dire? HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH davero divertentissima la scena finale con Naruto AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH e stata troppo spassosa AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH Naruto è sempre il solito Dobe!!!!!

Complimenti, SEI DAVVERO BRAVISSIMA come sempre!! ^.^ Io ti adoro! Sei una scrittrice bravissima ho completamente adorato questa storia, mi è piaciuta proprio un casino! tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. sai scrivere in modo divinamente stupendo riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! Semplicemente stupendo! Questa Lemon ti e venuta proprio benissimo!! quindi puoi scrivere altre Lemon….

A questo punto non vedo lora di leggere altre tue storie, perché SEI DAVVERO BRAVISSIMA e non smettere mai, continua così! non ti liberai di me tanto facilmente! u.u

Brava, brava , brava come sempre! ^.^

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 03:02 pm)

18/07/14, ore 15:56

Ciao! Benritrovata! Cominciavo a sentire la mancanza delle tue storie.. Ho senmpre adorato il tuo modo di scrivere, la tua capacità di rendere reali i personaggi delle tue storie. Questa storia mi è piaciuta molto :D questi fue sono fatto per stare insieme, c'è poco da fare xD la parte finale mi ha fatto morire dal ridere, Naruto riesce sempre a stemperare la situazione! Spero di leggere presto un'altra tua storia! Baci :*

18/07/14, ore 15:08

Ti lascio la prima recensione per quella che secondo me è la storia più bella della raccolta, quella che coglie al meglio il carattere dei personaggi e l'aspetto introspettivo...sono entrata in fibrillazione quando ho visto che avevi aggiornato, posso dire con sicurezza che sei la mia autrice preferita per il modo di scrivere e per come costruisci il personaggio di Sasuke, che non è mai ooc ma molto azzeccato e in linea con quello del manga..che dire, brilla forse un faro di speranza per noi fan del sasusaku? Piuttosto sono curiosa di sapere se stai progettando una nuova long, mi manca il tuo aggiornamento settimanale e mi stavo consolando giusto oggi con Scuola nuova vita nuova ahahah a prestissimo :)

15/04/14, ore 00:44

Anche questa letta tutta..ormai ci ho preso gusto a recensire le tue storie..ihihih devo dire...finali molto tristi.. noto eh..ahah va be ci sentiamo alla prossima
Un saluto
Principessa Oscura 30

11/08/13, ore 10:35

Io ormai recensisco solo fanfict "antiche". Ma avevo bisogno di un po' di sano SasuSaku e cercandolo in giro sono incappata qui :)
Mamma mia, è la prima cosa alla quale riesco a pensare. È bella, particolare, in pieno stile doujinshi, ma profonda.
Sono loro, nonostante siano più algidi, sono loro che riescono ad aggrapparsi solo all'amore, che non riescono a ignorarsi.
Sasuke, a mio avviso, è fin troppo brutale, ma visto il periodo che si è appena lasciato alle spalle, non risulta poi così innaturale. ( ho fatto la rima :P)
Davvero brava, complimenti.

16/12/12, ore 23:13

Sono super contenta che tu sia tornata di nuovo con questa meraviglia!!!!**
Che dire. Non ho davvero le parole...mi ha sorpreso come sempre!
Ma quanto amore può provare Sakura per Sasuke? é un amore così...speciale, forse davvero malato e forse per certe cose sbagliato. Ma è vero che non si sceglie chi amare e tantomeno si sceglie quando smettere di amare. E Sakura non riesce a farlo. Mi ha davvero commosso questo suo amore per Sasuke, lo vuole aiutare, ma non sa nemmeno se potrebbe riuscirci, cerca di farlo in qualche modo. Vorrebbe rivedere tanto i suoi occhi neri, perchè in quelli rossi dello sharingan proprio non riesce a vedere il suo Sasuke, anche se alla fine si ricrede.
Sasuke ha ripreso un pò il controllo di sè stesso in alcune parti: non è riuscito a rimanere impassibile al bacio di Sakura e quando si sono uniti si è sentito di nuovo felice. Ma non riesce ancora a scordarsi del passato, a provare a vivere di nuovo...
Ho adorato anche la parte con l'illusione con i bimbi e Sasuke che le dimostra il suo amore... ma che alla fine sembra che sia solo un inganno, ma forse anche un dono come ha pensato Sakura.
Inoltre l'ultima frase mi ha fatto pensare un pò alla speranza, come quando Sakura nel manga pensa di Naruto e anche Sasuke: "Mi fido di loro".
Sei riuscita ancora una volta a scrivere qualcosa di meraviglioso, profondo e che fa pensare al modo di amare... e a quanto mi piace sempre di più questa coppia in tutte le sue sfumature.
I tuoi Sasuke e Sakura sono sempre meravigliosi, IC.
Grazie per questo bel regalo di Natale, mi ha trasmesso (nonostante l'angst della storia :D) serenità!
Ciao Afterhour, a presto :)
E Buon Natale anche a te!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]