Rubino e Smeraldo
di lagertha95

30/08/19, ore 12:07

Breve ma intenso!
Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la storia! :D
Chris

29/08/19, ore 18:51

ben quattro giorni da soli... un record da quando si sono incontrati di nuovo. Che bellini, e poi a viziare subito la loro nipotina, e Pansy ha super ragione... e non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia! grazie del nuovo capitolo!

25/08/19, ore 17:53

Mi sono imbattuta per caso nella tua storia perché cercavo qualcosa su Hermione e Theo visto che sto portando avanti lo stesso progetto (mi fa piacere vedere che non sono l'unica a cui piace la Theomione).
Molto brava, mi piace molto il tuo modo di scrivere chiaro ed essenziale.
Al prossimo aggiornamento!
Chris

08/08/19, ore 12:33

Ho letto tutta la tua fic di seguito ed è veramente scorrevole, complimenti. Il pairing è particolare, ma mi piace un sacco il tuo Theo, e anche la tua Hermione. Grazie

07/07/19, ore 14:57

Ciao, come sempre sono ultra felice quando vedo un nuovo capitolo.
Penso non sia semplice scrivere scene di sesso rimanendo nell'erotico senza trascendere nel volgare, secondo me tu sei riuscita a mantenere il giusto tenore intrigante, sexi, mai banale, brava.
Il "dolcissimo cucciolo di ippopotamo" mi ha fatto sorridere, mitico Theo ti conviene tacere, Hermione ha la bacchetta veloce!

25/06/19, ore 11:54

Ciao Lagertha, ti confesso non sono per niente romantica, ma questo capitolo è di una tenerezza incredibile, un mix perfetto dolce ma non melenso, delicato e divertente, come sempre hai descritto tutto alla perfezione, e mannaggia a te  mi hai fatto venire fame, la cena marocchina è da provare (bei ricordi)!
Theo ed Hermione finalmente si stanno avvicinando, chissà se la nostra grifona riuscirà finalmente a sconfiggere le sue paure per amare e farsi amare?
Besos

23/06/19, ore 19:34

Capitolo davvero fantastico, finalmente le barriere di Hermione sono letteralmente crollate, sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio!

02/06/19, ore 11:36

Mi fa molto piacere ritrovarti, mi era dispiaciuto non vedere più aggiornamenti a questa storia... anche se capisco benissimo che a volte la vita si prenda tutto il tempo e tutte le attenzioni.
Ma venendo finalmente al capitolo, sono davvero contenta che fra i due le cose si siano (più o meno) chiarite: Theo mi ha fatto molta tenerezza, anche se, benedetto ragazzo, se baci una persona e questa in risposta ti invita a cena, non c'è bisogno di mettere su la faccia da funerale XD
In realtà, però, un po' lo capisco: avere a che fare con Hermione non è certo semplicissimo, soprattutto se poi si pensa che lui è innamorato davvero da una vita, e che quindi la paura di buttare tutto all'aria c'è ed è tanta.
Mi ha fatto anche sorridere Draco in versione matura e saggia... è proprio difficile immaginare che il bulletto arrogante dei libri sia diventato questa persona, ma insomma, il tempo passa per tutti, e c'è sempre un po' di speranza.
Spero di leggere presto di questa cena (e spero che nessuno si faccia prendere dal panico, questa volta).

31/05/19, ore 11:44

Finalmente sei tornata, mi/ci mancavi tantissimo, vorrei cazziarti per la tua assenza ma sono troppo contenta di leggere l'aggiornamento di questa fic.
Per farti perdonare .... ci devi promettere un nuovo aggiornamento al max per la prossima settimana!
Scherzo ovviamente, ma sono seria quando dico che la tua storia rimane sempre scritta magnificamente, rispetti sempre il carattere dei personaggi, bilanci perfettamente la parte descrittiva con i dialoghi, insomma per me rimane sempre una delle migliore fic lette.
brava

19/12/18, ore 04:37

Bellissimo capitolo!! Spero che diventano una coppia!! 😍 quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima!! 😘😊

07/11/18, ore 09:44

Mi ha fatto molto piacere vedere finalmente questa storia in cima alla lista delle seguite. Del resto, non potevi certo abbandonarci, non dopo quello che hai fatto accadere negli scorsi capitoli, proprio sul più bello!
Povero Theo, è proprio andato per non rendersi conto che la reazione di Hermione è solo stata un po' (comprensibilmente) confusa, ma tutto sommato più che positiva. Meno male che ha accanto un amico capace di farlo ragionare XD.
Ora sono proprio curiosa di incontrare di nuovo i nostri due prediletti in un momento per loro un po' più calmo, per sapere come hanno intenzione di muoversi.

06/11/18, ore 15:38

Finalmente un nuovo capitolo di questa dolcissima ff!
Ciao Lagertha, prima di tutto sono contenta di saperti felice, bentornata.
Splendido capitolo, mi mancava la reazione di Theo, mi piace "vederlo" destabilizzato per un bacio ma rassicurato dall'1 e 85 di pura pazienza di Blaise. Come sempre i personaggi sono credibili, mai banali, mai sopra le righe o patetici.
Bravissima

07/08/18, ore 18:24

Ciao,
ho trovato per caso la tua ff e mi ci sono immersa completamente.
Sono un'accanita fan della Dramione ma mi incuriosisce molto anche la coppia Theo-Hermione e la tua devo dire che la trovo perfetta.
Mi piace perchè non è frettolosa e anzi la stai facendo partire molto con calma spiegando attentamente tutti i sentimenti e anche i personaggi.
Continuerò certamente a seguirla, ci si rilegge al prossimo capitolo,

Ely =)

P.S. ho dato un'occhiata e ho visto che ti piace la Vargas, non avevo mai trovato una persona a cui piacesse! Io adoro i suoi libri!

01/08/18, ore 22:03

Bentornata! Spero tu sia sopravvissuta a quella cosa orribile che è la sessione estiva... dovrebbero renderla anticostituzionale, davvero XD.
Comunque, veniamo finalmente a noi: mi piace tanto la reazione di Hermione: nonostante tutto, mi sembra del tutto plausibile che la strega più brillante della sua generazione vada un po' in confusione nel momento in cui non riesce più ad avere tutto sotto controllo, e, diciamocelo, chi non si è mai fatta troppe domande, paranoie, pensieri inutili al sorgere di una relazione che non si cercava e che giunge un po' inaspettata?
Grazie al cielo ha delle amiche capaci di rimetterla in sesto e di illuminarle la via.
Ora, però, sono davvero curiosa di sapere di quali paranoie è caduto vittima il povero Theo!

28/06/18, ore 21:07

Non sono scomparsa, eh, ma ho cambiato lavoro, e nel cercare di sopravvivere ad un ambiente tutto nuovo il tempo è più o meno evaporato.
Non sono riuscita a commentare, ma ho continuato a leggere, e finalmente mi sono messa in pari.
Nel momento giusto, direi! Finalmente Theo e Hermione hanno avuto la loro bella cena romantica, e si sono addirittura baciati!
Mi piace molto come li stai facendo avvicinare: sono molto dolci e maturi, e si vede che hanno un sacco di cose in comune.
Theo poi si è decisamente giocao bene le sue carte, parlando di Lilly.
Marie Astoria è veramente un terremoto di bimba, ma è adorabile. E mi sembra anche che ora le sue descrizioni siano più accurate, brava!
Non vedo l'ora di leggere tutti i turbamenti emotivi che arriveranno dopo il bacio ;).
In bocca al lupo per la sessione... credo che nemmeno il peggior lavoro del mondo mi farà rimpiangere la sessione estiva XD però dai, prima o poi finisce, tieni duro!