Farmville
di Morgana Pendragon

16/02/19, ore 23:31

Bellissima storia! Adoro i Thiam e purtroppo ci sono puche long su di loro quindi grazie per averla scritta e portata a termine nonostante tutti gli impegni.
Mi sarebbe piaciuto sapere di più dell’evolversi della loro storia e sopratutto di come siano adate le cose tra Derek e Stiles, mi spiace che alla fine Scott e Isaac non stiano insieme, ci avevo sperato, ma capisco che non tutte le ship possano avere un happyending. 😊
Mi è spiaciuto un sacco per i nonni ma la trovo una cosa giusta alla fine anche quello fa parte della vita, dolcissimo il fatto che Theo sia rimasto.
Ho adorato la storia sopratutto l’inizio verso la fine i capitoli erano brevi e poco dettagliati, ma grazie per comunque per avermi fatto fatasticare ancora sui Thiam.😍

14/12/17, ore 18:38

Ciao! Allora, premetto che sono nuova alla Thiam ma non alle Yaoi. E nemmeno alla grammatica. Cioè io capisco qualche errore di battitura, ma qui ce ne sono un po' troppi, e mi sorge il dubbio che non siano solo errori di battitura, quindi ti consiglio di fartela betare o ricontrollare bene bene prima di postare perché davvero, è un peccato. La storia è carina, simpatica e leggera; non è nemmeno illeggibile come lo sono molte altre nonostante gli errori! Però quelli stonano davvero, quindi torno a consigliarti di tutto cuore di starci ben attenta e/o fartela betare da qualcuno insomma.. E se le associazioni cinofile non mi ingannano, il lupo di cui tu stai parlando, è un "Tamaskan", non un "Kamaskan".. Spero la mia recensione possa in un qualche modo aiutarti insomma.. Continuerò comunque a leggere la tua fanfic! Cyn~

03/12/17, ore 01:03

Posta un altro capitolo ti prego, so quanto tempo ci vuole per scriver una storia a capitoli però... però... PERÒ QUESTA STORIA È LA VITA. Ti prego posta. Sad Story.