Quando il blu incontra il verde
di bik90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/12/17, ore 17:10

Sono riuscita a leggere solo ora il capitolo nonostante lo avessi notato già da diversi giorni. Il ponte dell'Immacolata ha fatto le sue vittime XD.
Probabilmente apparirò monotona, ma davvero è raro che lasci così tante recensioni solo che questa storia mi piace davvero molto. E' scritta molto bene ma questo già lo saprai. Nota positiva per i genitori di Clarke, ma spero che prima o poi sbaglino anche loro. questo li renderebbe più umani secondo me. Adesso voglio sapere chi è Luna, sicuramente la sua ex, giusto? O per lo meno non credo di essere andata troppo lontana. Così siamo di fronte non a un triangolo ma a un quadrilatero, attenta ai personaggi! Li strutturi sempre molto bene, non perderli per strada.
Aspetterò il 20 dicembre per il nuovo capitolo prendendolo un po' come un regalo di natale.
-D-

12/12/17, ore 17:04

Capitolo ben scritto come sempre, questa non è di certo una novità. Credo che la tua adorazione per i genitori di Clarke sia palese, ma esistono davvero simili genitori? Persone così devote alla famiglia sono ormai sempre meno. Clarke stalker non dispiacerebbe a nessuno, avremmo sicuramente un approccio più aggressivo con Sofia (per inciso, continuo a preferire Diana, mi farai cambiare idea?)
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, complimenti per la puntualità e per il fumetto che stai per pubblicare. Non sono un'appassionata di quest'arte ma ti augurio il meglio. soprattutto se Continuerai a pubblicare simili storie!
Non vedo l'ora di scoprire chi è Luna!!

29/11/17, ore 16:22

Credo che se continuerai a essere puntuale sempre, potremo andare molto d'accordo. Adoro la precisione nelle cose che si fanno e il rispetto di quello che si dice. Quindi aspetterò i tuoi prossimi aggiornamenti nelle tue modalità. La storia mi piace e l'affrontare la tematica dell'adozione non è stata una scelta (spero) presa alla leggera. Ho letto parecchie cose oscene, qui i personaggi, invece, sono ben strutturati e la trama portante è solida. Bella. Spero che non deluderai le mie aspettative. Con questo non voglio metterti ansia, ma cercare di mantenere alto lo standard della storia. Ad ora il mio personaggio preferito resta Diana. Mi farai cambiare idea?
Alla prossima

27/11/17, ore 11:42

Ehi, Bik! :) Ho appena provato a chiamarti a F. ma adoro troppo il tuo nickname. Sono molto felice del fatto che tu non sia morta e che le cose ti stiano andando per il verso giusto. :D E sono ovviamente molto felice anche del fatto che tu abbia ripreso a scrivere, sono certa che farà bene anche a me leggere qualcosa di nuovo. Per curiosità sono andata a vedere quando avevi pubblicato l'ultimo capitolo di "Un ponte tra due mondi", praticamente tre anni fa. Come vola il tempo! Anche se in questi tre anni sono certa di essere andata a rileggermi quella storia un bel paio di volte, sarà sempre speciale per me. Detto questo, questa nuova storia direi che promette bene: c'è già quel pizzico di lesbodramma che fa presagire tanto!:D Sono davvero curiosa di leggere il seguito. Mi sono già immedesimata in Diana, accidenti, e spero per lei che le cose non vadano come temo. Per quanto riguarda Clarke e suo padre, per caso ti sei ispirata a Riley di Sense8? Perché me l'hai ricordata tantissimo, e quindi Clarke già mi piace parecchio. Ora ti saluto e ti abbraccio virtualmente! :) A presto!

25/11/17, ore 19:45

Una di quelle rare volte che una storia non mi piace solo per la coppia centrale, che in questo momento ancora deve esser ben individuata, ma per tutto il contesto. Ovviamente ho letto almeno una volta "Un ponte fra due mondi", l'ho adorata, e sono completamente succube di tutto quello che scrivi. In più la storia è ambientata nelle mie zone! E la cosa mi piace tantissimo perché frequento tanto la zona vomero-colli aminei e mi domandavo se fossi di qui data questa scelta. E poi vorrei sapere qual è la scuola frequentata da Clarke! Magari è la stessa che frequento io, dato che siamo in zona. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, Ciao ciao! C.A.

23/11/17, ore 17:12

Adoro.
Questa è l'unica parola che mi viene in mente se penso a questo capitolo. Soprattutto l'idea di insierire la storia di Clarke parallelamente alla storia principale. E io amo i personaggi complicati, quelli che hanno 200 sfaccettature e non sai mai cosa farebbero in determinate situazioni perchè la loro mente è molto più intricata delle altre. Diana gelosa, bellissima e molto dolce. Spero che il loro rapporto si evolva anche se credo che Sofia le creerà non pochi problemi. Quando si rivedranno? A scuola? Giulia vince su tutto senza dubbio, lei sarà il personaggio più divertente. Mi fa piacere vedere che hai aggiornato molto rapidamente. e cercherò di attendere pazientemente il prossimo :D
Ho letto che stai per pubblicare un fumetto! Davvero complimenti e in bocca al lupo per sabato!
A.

23/11/17, ore 08:29

Proprio per caso oggi sono capitata sulla tua storia e sinceramente, non pensavo di trovare qualcosa di così valido su Efp, perché ultimamente purtroppo non so perché non riesco a trovare nulla che mi coinvolga o che mi piaccia davvero... Trovo le storie al quanto banali.
Questa già dal primo capitolo mi piace davvero molto, io faccio il tifo per Diana, ma dall'intro mi sembra di aver capito di non avere molte change ... confermi ?!
Spero continuerai ad aggiornare!
A presto
A.

17/11/17, ore 18:22

In genere non lo faccio ma in questo periodo universitario lontano ancora dagli esami ho del tempo e posso permettermi di scrivere poche righe.
L'inizio della tua storia mi piace, spero che la continuerai presto così da entrare nel vivo. Conoscendomi credo che mi ritroverò ad amaew DIANA e a odiare SOFIA (Scusa ma ho avuto una brutta disavventura con questo nome XD). Sono anche dell'idea che Clarke penerà parecchio. Complimenti per il nome, è insolito e mi piace parecchio!
Ad un aggiornamento rapido ;D

16/11/17, ore 11:22

Ciao F,
sono contenta che tu sia tornata con una nuova storia. Sei brava con le parole e con le situazioni adolescenziaoli. Ti dico che già adoro Diana, fosse solo perché ama Drogon! Io li ho tutti e tre nella mia collezione, non potevano mancare! Su Sofia hai detto poco e niente, spero che nei prossimi capitolo ce la farai conoscere meglio mentre su Clark voglio capire come strutturerai il suo personaggio. Per il momento un buono e solido inizio! Complimenti! Spero che riuscirai a essere puntuale come dici nelle pubblicazioni.
P.S. Il nome di Clarke l'hai preso da The 100 per caso?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]