Perchè gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere...
di AlexVT

18/09/09, ore 21:49

un finale + addatto non lo si poteva trovare...certo che...il colore del vestito di sakura...con i suoi capelli è un pugno in un occhio!!!^^

18/09/09, ore 19:48

Seguo da molto la tua storia e ora colgo l'occasione per farti i miei complimenti! La tua storia, oltre ad avermi notevolmente colpita, mi ha affascinata. Lo stile è curato e fluido, che rende piacevole la lettura. Senza contare che è frizzante e gaio, proprio come la trama in un certo senso leggera che mi è piaciuta molto. Ho letto molte storie di questo genere, ma queta è senza dubbio quella che mi è piaciuta più di tutte, e non solo per l'ottimo lessico. Ho riso molto, leggendo questa storia, e questo è una parte molto importante. Quindi ancora tanti complimenti, spero di leggere ancora qualcosa di tuo su questo genere. Sarebbe assolutamente fantastico! Alla prossima, Hina-chan

17/09/09, ore 20:38

sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti!!! bellissimo capitolo!^^

17/09/09, ore 17:28

ahahaha povera ten!!!! quanto mi disp x lei..ke brutta fine x la signora delle armi!!! direi ke io concordo sta volta conla versione dei ragazzi: un'ora è più ke suff x lavarsi e vestirsi nn c'è bisogno di farla tanto tragica!!!XD cmq.........nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cm è finita?!?!? è troppo bella!!!!*ç* mmm fammi indovinare...ti prego dimmi ke sarà una sakusasu!!! o kiba hanabi!!!XD cmq SI!! dv assolutamente scrivere altre storie!! ti seguirò sempre! sarò la tua ombra!!!!^^

10/09/09, ore 21:42

ahahahahahaha fantastico!!!!!!!!!XD aggiorna presto ti prego!!!

04/09/09, ore 19:45

XD troppo bello! "tavola da surf" dai capelli di gomma! XD stupenda! Già me la vedo la povera TenTen sotto l'occhio critico di Ino che le fa provare centinaia di vestito e poi la comaparsa inaspettata di Shiho! *-* scommetto che è Shino il ragazzo misterioso su cui vuole far colpo! Bel capitolo!

09/07/09, ore 10:22

oddeu, lo smocking verde speranza XD lo voglio anche io! E, comunque, credo che a rock lee stia veramente bene (che bugiarda...)! Aspetto il prossimo chap, mi raccomando XD (finora quello che mi è piaciuto di più è il secondo, inquadra troppo bene il senso della fic, ovvero che uomini e donne sono di pianeti diversi ahah)

25/06/09, ore 18:39

O mamma,mi sono divertita tantissimo a leggere quetsi capitoli?
Ma sono già finiti?Spero che li continuerai...

25/06/09, ore 18:17

ok, dopo aver inserito la fic nei preferiti, finalmente mi decido a recensire: la tua storia mi diverte troppo! a partire dall'azzeccatissimo titolo, in fondo è vero che gli uomini vengono da marte e le donne da venere XDXD forse io vengo da saturno perchè, in realtà non sono la femminilità fatta a persona, ma insomma! come si fa a non sapere che colore è il pervinca??? ahah bellissimo anche questo chap in cui tutti i ragazzi pensano (o pregano?) che Naruto dovrebbe stare zitto ahah

25/06/09, ore 17:05

La seconda per ora è la migliore. Sul modo di scrivere devi ancora un pò lavorarci, forse, ma io mi sono comunque piegata dal ridere. Se hai bisogno di una beta (attenta/o, sono cattiva^^) puoi contattarmi via msn lalychan@hotmail.it
Se hai bisogno di idee leggi il libro omonimo ("Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere"). Ne ho due copie io^^

24/06/09, ore 15:37

ahaha no tra poco ne predono di santa ragioni i ragazzi ahaha poverelli ahaha bello anche il secondo capitolo compliementi.. aggiorna preesto baciooo

23/06/09, ore 20:36

ahah ti giuro mi ha fatto morire dal ridere questo capitolo!!! Da quanto ho capito si preannuncia una sasusaku eh uhuh proprio come piaciono a me >_> Ma questi sono dettagli ù_ù, torniamo alla storia *-* Bello come inizio xD Come ho detto mi ha fatto morire dal ridere xD Ti prego continualo presto e se ti serve qualcosa chiedi pure ^^ un super bacioooo