Missing scenes
di Bichi

10/08/09, ore 17:16

Hahahaa come non mi sono accorta prima di questa ff?!?! E' stupenda...mi sono sbellicata da morire all'idea di Harry che abbraccia la Umbridge o di Sirius che gioca con le macchinine con Harry e l'ultima?!?! A dir poco geniale...haha il testamento hihi Sei bravissima, vado a mettere la fiction fra le preferite e spero che aggiornerai presto, un bacione!!

10/08/09, ore 16:32

Certo che seguo questa fic.. è troppo divertente per non seguirla!! Poi questa storia della firebolt e del testamento.. per non parlare di Voldy!! Sei veramente uno spasso!! Alla prossima storiella!

09/08/09, ore 22:24

Che carina! sia il primo che il secondo capitolo!! Grande il piccolo Harry XD degno figlio di James ihihi

09/08/09, ore 21:23

Ciao.. ti giuro queste piccole storie fanno sempre più ridere!! Sono fantastiche!!

09/08/09, ore 20:37

aahah xD povero James.. La prima parola di harry il nome di Sirius?xD un trauma per il nostro Ramoso xD continua presto^^

19/07/09, ore 14:49

Grandiosa!!!

24/06/09, ore 12:07

Ciaoo! Bellissima, proprio divertente xD! Un abbraccio all'Umbridge? Oltre a Gazza non credo che qualcun altro sano di mente lo potrà mai fare^^! Ahahah se Nevile abbraccia Piton credo proprioc che il prof lo crucierà! Un bacione alla prossima, Greta

23/06/09, ore 16:16

Mi sono fatta un sacco di risate! Chi avrebbe avuto il coaggio i abbracciare quella cosa ? Io no di certo!
Baci Dominic!

23/06/09, ore 16:14

Bellissima sta storia!! ho le lacrime agli occhi per il ridere!! aggiorna presto! oddio neville che chiama piton "zietto".. se ci penso scoppio a ridere da adesso!!