Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bichi    09/08/2009    5 recensioni
Serie di dialoghi-scenette tra i personaggi della saga... 1 capitolo:il trio e la Umbridge 2 capitolo: il piccolo Harry 3 capitolo:"mi scusi...mi sono un attimo perso nei miei pensieri" "non me ne stupisco,signor Potter...per lei è indubbiamente un territorio mai esplorato" 4- Voldemort e i mangiamorte,della serie"ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare.."
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





"James,non penserai sul serio che sia una buona idea lasciare Harry con Sirius per l'intero pomeriggio?"

"certo che sì,amore.Dopo avergli trasfugurato davanti agli occhi il suo tenero orsacchiotto in un  grizzly assassino per invogliarlo a camminare e allontanarsi da quei denti aguzzi....non può fare di peggio...."

"JAMES!!!!non dirlo con questa nonchalance....ha traumatizzato a morte il nostro bambino!!!"

"ammetto che è un pedagogista dai metodi bizzarri ma..."

"James...non sono tranquilla , è un irresponsabile e..e...guardalo lì!!!Sta litigando con Harry per le macchinine!!!!"




James si girò nella direzione indicatagli dalla moglie per trovare il suo migliore amico ,seduto a gambe incrociate, immerso in una conversazione con suo figlio.





"ga ba mi brum brum" Stava dicendo un Harry Potter di un anno e qualche settimana mentre guardava con il broncio il suo padrino che gli aveva rubato la macchinina rossa.

"ga gaaaa mi bruuuum bruuuum" Era stata la serissima risposta di Sirius che faceva vorticare nell'aria il suo bottino di guerra.



Veloce scambio di sguardi tra James e Lily.
"amore sai....credo che sia meglio chiedere a Moony di passare....due bambini esigono di essere controllati"









Tre ore dopo....




"Moony,Padfoot....siamo tornati!!!"aveva esclamato James Potter mentre si dirigeva verso i suoi migliori amici  nella sala accogliente di casa sua per poi,all'improvviso, sussurrare alla moglie che stava immediatamente dietro di lui "visto Lil?Nessun allagamento o incendio...nessun segno di lotta...non c'era motivo di preoccuparsi"




"eccoci Prongs..."Aveva sorriso affabile Remus che stava tranquillamente seduto sul divano.



"Signori Potter...sono senza ombra di dubbio il migliore padrino del secolo...sto insegnando a Harry a parlare!!!" aveva esclamato un Sirius Black decisamente eccitato mentre con un sorriso sornione guardava la coppia .



"Padfoot...Harry non sa parlare,non ancora.Lui borbotta sillabe incomprensibili"



"no no guarda e vedrai...allora Harry facciamo vedere a papà e mamma cosa ti ha insegnato lo zio Sirius... allora piccolo di bene -Padfoot-"



"padafttttt" Aveva esclamato Harry con un sorriso decisamente orgoglioso stampato sul volto.



Siriu era letteralmente immerso nel suo brodo di giuggiole....





Eresia!!!!!Blasfemo migliore amico.....James Potter non avrebbe mai permesso che suo figlio avesse detto prima il nome di Sirius che il suo.
Urgeva un intervento immediato.



"A me sembra solo un mormorio insensato Pad.Allora piccolo...scommettiamo che dici prima papà?coraggio di bene pa-pà Harry"



Il bimbo si soffermò un attimo a pensare per poi esclamare soddisatto...



"Har-ry"



I  quattro raggelarono per un istante.
La primissima,vera,e corretta parola pronunciata da Harry ...era il suo stesso nome!!!



Lily sorrise felice al figlio per poi chinarsi e prenderlo in braccio.



"Sei proprio proprio il degno erede di tuo papà ...solo un Potter avrebbe potuto essere tanto esibizionista da dire,come prima parola,il proprio nome! "











Lo so ,lo so....non è un gran che.
Ma cosa volete farci quando un'idea e una storia prendono forma non si può fare a meno di scriverla^^
Lasciatemi i vostri pareri se vi va^_____^
GRAZIE MILLE A : GinnyPotter 93, PrincessMarauders,Dirce e erigre
Mi ha fatto stra piacere la vostra recensione....spero che anche questa scenetta vi sia piaciuta^^

SAYOONARA ^_______________^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bichi