Ithil
di tresy

25/06/10, ore 18:51

scusami nel ritardo nel recensireee kmq questa storia mi sta piacendo anche se leggo solo io xD scrivila almeno per te daiii ti plego continuaa
occhi dolci
baci caramy

21/04/10, ore 21:59

bella bella mi piace continua ^^

06/08/09, ore 21:37

Ciao! Che carino anche questo capitolo... mi piace quando questi 2 fanno pace!! ;) Molto bella anche la descrizione dell'ambiente... mi sembrava di avere davanti la cascata! Complimenti e continua così! =)

30/07/09, ore 01:44

Ciao! Che dire, mi era sfuggita la tua fanfiction... e anche adesso ci sono andata vicino, perchè a quest'ora non sono mica molto sveglia (xD)... però dopo aver letto l'introduzione mi sono a dir poco innamorata del tuo modo di scrivere (ripeto, l'introduzione è splendida!!) e mi sono letta la tua storia tutta d'un fiato! I personaggi mi piacciono molto: Edward geloso al punto giusto, Bella pessimista al punto giusto, Tanya (ehm ehm) stronza al punto giusto... e il personaggio di Aleksander mi intriga molto! Di solito non mi attirano i nuovi personaggi, ma il tuo è decisamente particolare: impossibile non rimanerne affascinati! La storia mi incuriosisce e non ho critiche per la forma (forse solo attenta alle ripetizioni: oh, è solo un consiglio, magari sono io che sono un po' particolare -ripeto, non sono troppo lucida a quest'ora! xD)... non mi sembra di avere altro da aggiungere... anzi no, altre 2 cose: 1- non farti abbattere dalla mancanza di recensioni... questo è un periodo di magra per tutti perchè tanti utenti sono in vacanza, senza poter accedere a internet... tu abbi fede e continua a scrivere, se come me, questo ti rende felice, e abbi fede: una fanfiction splendida come la tua non passerà inosservata per troppo tempo! (magari prova ad aggiornare di pomeriggio, quando ci sono in giro più lettori!) 2- aggiorna presto!! :P Un bacione, Lena89 =)

02/07/09, ore 16:52

Ciao tresy!be devo dire che la storia mi incuriosisce tantissimo. Lo stile è fluido e piacevole. spero che posterai presto. Baci monica

27/06/09, ore 23:35

Uhhh è interessante questo capitolo, sapevo che questo Aleksander aveva qualcosa di strano. Edward è geloso!! XD me adora. Be' adesso mi hai incuriosita. Continua presto ... Elena

26/06/09, ore 01:25

Ehiii! Finalmente hai postato il seguito! E ancora una volta ti rinnovo i complimenti riguardanti il modo di scrivere! Bello anche questo chap!! Ah ma chi è questo nuovo arrivato? E che faceva si ammiccava Bella che a sua volta teneva d'occhio Tanya che si ammiccava Edward XD! Bello però! continuaa presto BACIO!!

23/06/09, ore 18:53

Ciao Tresy!! Mi fa davvero un gran piacere leggere qualcosa di tuo e devo dire che scrivi benissimo. Bel modo di raccontare, scorrevole e coinvolgente. La prefazione è abbastanza triste, ma sono curiosissima del seguito! Un Bacio grande. Sei simpaticissima quanto talentuosa! KISS!