Il regalo migliore è quello più difficile da scartare
di bimbarossa

21/12/17, ore 00:02

Beh, non sarebbe affatto male come cosa *-* anzi! Il maestro Kakashi deve continuare a inseganre cose u.u lui deve tramandare la sua figaggine alle persone *-* mi piace molto questo confronto fra lui e Sasuke (a fare la spesa poi XD il carrello è il mio personaggio preferito!), molto interessante e realistico! Non me lo aspettavo! Complimenti!

21/12/17, ore 00:01

Ciao, i due maschi alfa a confronto. Sasuke però sorprende Kakashi e gli chiede addirittura di alelnare sua figlia insegnandole il chidori così come il suo ex sensei aveva fatto con lui. Concordo anche io sul fatto che il chidori debba essere tramandato e sarebbe davvero interessante vederlo usato da Sarada. Quindi Sasuke a Boruto non lo insegnerà invece?

19/12/17, ore 14:21

Ciao, anche se non l’ho ancora mai provato, l’idea di vedere tramite l’ecografia accanto alla persona che ami tuo figlio che cresce nella tua pancia deve essere un’emozione unica.
Qui Sakura e Kakashi sono anche loro trepidanti di attesa, anche se poi l’esito non essendo il bambino ancora formato, è quello di una figura simile a un pupazzo di neve.

19/12/17, ore 14:04

Ok, questo è uno degli usi dei prompt più carini e coccolosi che abbia mai visto fino a questo momento XD a parte che hai descritto benissimo ogni istante, mi stavo emozionando per questa giovane coppia che sta per avere un cucciolo *-* poi Kakashi che è lì con lei a vedere il suo fagiolino! Sasuke non lo avrebbe mai fatto u.u bravissima, una drabble meravigliosa!

18/12/17, ore 20:33

Oddio, conoscevo la cosa del simbolo, ma non avevo mai fatto la connessione tra le due cose... bellissimo <3 Ma si sa, loro sono più canon di qualsiasi cosa, no? Sono bellissimi, non c'è che dire <3 Stupendi <3 Sai bene quanto li amo <3 E questa drabble è a dir poco stupenda, davvero <3 Sono unici, non posso dire altro. Sono semplicemente due amori <3 "Facciamo sesso ogni giorno" eheheheh cuccioli <3 Bellissima <3 Ciau :)

18/12/17, ore 15:11

Ciao, ma che bella questa drabble, mi è piaciuta davvero molto.
E’ molto dolce di per se e in più la parte finale sul simbolo sulla fronte di Sakura ha emozionato pure me.
Confesso che non sapevo che il rombo fosse il simbolo degli Hatake, quindi ti ringrazio anche per questa informazione.

18/12/17, ore 14:00

Oh, ma che figata questa cosa del simbolo *-* mi piace un sacco quel "eri già nel mio destino" XD molto delicato questo bacio sotto il vischio, ma del resto questi due sono coccolosissimi *-* ora aspettano pure un cucciolo! LI amo! Brava! Continua così che ormai manca solo una settimana ;) forza e coraggio!

18/12/17, ore 00:12

Povera Sakura xD
Kakashi ha ragione, ma...
Non è il primo che diventa padre a quasi cinquant`anni e poi, Sakura non ne ga manco quaranta, in due possono farcela, no?
A fare il padre si impara, nessuno sa farlo, quando inizia.
Sarada crescerà e si spera capirà che le favole non esistono e che si può sbagliare e Sakura ha sbagliato a scegliere Sasuke. E Sarada si presume essere più matura e meno portata ad omicidi di massa, rispetto al padre.
Però.... un piccolo appunto. Sarebbe stato più realistico che Kakashi le dicesse qualcosa tipo "potrebbe restare orfano, siamo entrambi ninja", perché, si intuisce, nel manga/anime che lui non vorrebbe dei figli per il trauma paterno...
Comunque, ottima drable :3
Ciau.
(Recensione modificata il 18/12/2017 - 12:13 am)

17/12/17, ore 15:07

No, io li voglio sapere! XD E che cavolo! Allora, mi piace questo inizio di conversazione, i dubbi di Kakashi-sensei sono leciti, quindi ha fatto benissimo a esporli, io mi troverei in difficoltà soprattutto per Sarada XD anche se cinquant'anni sono parecchi... ma tanto Kakashi sensei è l'unico del villaggio della fglia a restare figo, giovane e potente XD un po' alla Tsunade! Quindi tranquillo u.u sono curiosa di sapere cosa gli dirà Sakura!

17/12/17, ore 04:21

Ciao, mh chissà come mai, ma mi sa proprio che Sakura non ha tutta questa intenzione di parlare e di esporre i suoi dubbi, anche riguardanti Sasuke, a Kakashi e infatti secondo me, sta attuando un'ottima tattica con quei baci per cercare di distrarre l'uomo concentrandolo su altre più piacevoli attività, ce la farà? E nel frattempo gli parlerà comunque?

16/12/17, ore 15:12

Stai riuscendo a seguire una logica di trama! In tutte le drabble! Ma io ti amo, donna! Io è già tanto se ne ho collegate cinque e le KakaSaku non lo sono quasi mai xD
Povero Kakashi, mi sa che gli è appena preso un infarto <3
Bella, comunque :3
Ciau :3

16/12/17, ore 14:50

FinalmenteH non ce la facevo più XD ah ah ah ah! L'idea del farglielo dire in questo modo è bellissima! Kakashi-sensei è proprio il tipo da far caso a certe cose! Nessun altro se ne sarebbe accorto XD li trovo meravigliosi! Sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà adesso *-* intanto bravissima! Un bacione!

16/12/17, ore 02:24

Ciao, e la bomba é stata sganciata, ora bisogna solo attendere la reazione di Kakashi, sempre che l’uomo non sia svenuto prima alla rivelazione della rosa.
Comunque Kakashi ha rischiato perché se Sakura non fosse stata incinta non è di certo un bel complimento da fare a una donna quello.

15/12/17, ore 18:20

NUOOOOOOOOOO! Non ci posso credere XD ero convinta che almeno in questa drabble glielo dicesse! Ti giuro che oggi non vedevo l'ora! Ero convintissima! Mi hai trollata XD vado a nascondermi nell'angolino della vergogna!
Scherzi a parte, sì, quello è il regalo perfetto u.u molto bella l'idea, il contesto, bellissimo anche Kakashi-sensei XD <3 però ti giuro che ci ho creduto veramente!

15/12/17, ore 11:35

Ciao, hai capito la nostra Sakura che fa tanto la preziosa e tiene il nostro Kakashi sulle spine, ma poi se ne esce con una frase e un “regalo” di questo genere. Anche se non so per che cosa abbiano litigato, ma per solidarietà femminile la ragazza fa bene a tenerlo un po’ sulla graticola. XD