Il regalo migliore è quello più difficile da scartare
di bimbarossa

09/12/17, ore 12:07

Ma è stupenda *-* Che bella la scena dei due ragazzini sotto l'albero. Anche a me l'abete di Natale ha sempre dato una sensazione rassicurante e di benessere, proprio il solo guardarlo. Sei molto delicata e sottile nel mostrare i sentimenti di Boruto e Sarada, che vivono una situazione familiare piuttosto difficile, non conosco perfettamente i personaggi, ma ho trovato i dialoghi molto realistici e sentiti. Avrei solo evitato la ripetizione del verbo "fissare", essendo una drabble ho notato questa cosa, ma è solo un dettaglio.
Per il resto, che dire, hai fatto centro. Bravissima!

09/12/17, ore 01:23

Ciao, eccolo qui un altro che si rabbonisce di colpo quando si tratta dei nipotini.
Eh come si fa a resistere da nonno ai "tuoi bimbi".
Poi Himawari è un amore e quindi se è lei a desiderare questa cosa penso che il nonno farebbe di tutto e di più per accontentarla, che si tratti di una festa costumistica o meno.

08/12/17, ore 14:26

Mmm... la lucina blu, Sakura che non sta bene... EHI *-* comincio a sentire puzza di un fratellino! Sarà possibile? Comunque l'immagine di Boruto e Sarada che fissano l'albero in quel modo è tenerissima XD certo, è un po' triste il fatto che soffrano per i loro genitori, ma che possimo farci? Spero che riescano a stare bene almeno a Natale *-* bellissima drabble!

08/12/17, ore 10:36

Ciao, bellissima questa idea di far osservare a Boruto e Sarada le cose da una prospettiva diversa facendoli guardare da sotto l’albero.
I due stanno vivendo dei cambiamenti in merito alle loro famiglie. Quella lucina blu sotto l’albero che richiama Sasuke ne è la prova.
Boruto come al solito tenta di sdrammatizzare e fare il duro per Sarada, ma è triste pure lui.
Anche perché pur cercando di guardare da una prospettiva diversa certe situazioni e certi sentimenti non si possono cambiare.

07/12/17, ore 13:24

No.
Ma io moio
Prima vedo i vibratori venir venduti in farmacia sotto casa mia, poi tu mi scrivi dei profilattici stile bastoncini di zucchero.
Moio.
Eheh, ne vuole a kg di bastoncino, eh? Eh? Sporcaccione! :D
Alla prossima :3

07/12/17, ore 10:20

Ciao, ahaha e menomale che ti sei fermata al giallo come rating. XD
Ovviamente scherzo, drabble molto carina e hot.
Hai trovato davvero un modo originalissimo per usare il prompt dei bastoncini di zucchero.
Sakura qui è stata una sorpresa e di certo Kakashi non poteva esserne scontento, anzi…
Dimenticavo,
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 07/12/2017 - 10:21 am)

07/12/17, ore 01:53

Questa è un'idea molto originale e bella spinta XD mi piace u.u del resto questi due insieme ispirano proprio sesso XD sono bellissimi! Voglio quel pacchetto di profilattici u.u sono troppo teneri! Soprattutto perché si illuminano XD insomma, la trovo una bella drabble ;) brava bimba, vai avanti così! Al prossimo prompt!

06/12/17, ore 15:01

Ciao, come si fa a rifiutare sushi e wasabi? Io l’ho mangiato ieri sera e mi piace molto come piatto.
Sarada alla fine ha trovato un modo divertente per sfruttare quelle letterine di Himawari in modo originale, un po’ sadico e divertente e naturalmente Boruto non si è lasciato scappare l’occasione per approfittarne anche lui. XD

06/12/17, ore 14:53

Ma no XD perché far sparire il Sesto Hokage? XD piccoli impiastri! Scherzo, sono dolcissimi XD e ammetto che la gelosia di Sarada nei confronti della mamma è tenrissima <3 sarebbe bella vederla alle prese con Kakashi mentre lo minaccia e gli ordina di comportarsi bene XD ahahah! Carinissimo anche il sospetto che alla madre frulli qualcosa nella testa perché ha cucinato piccante XD insomma, brava di nuovo u.u

05/12/17, ore 13:34

Ahahah XD non conosco le cronache di Rock Lee, anche se avrei voluto vederle! Comunque la drabble è molto simpatica XD l'idea del tasso la trovo un sacco carina! E Sakura e Kakashi che devono occuparsene mi fanno morire XD mi piace tanto come riesci a rendere la caratterizzazione del nostro sensei preferito u.u lo trovo molto IC nel suo esporre le lamentele ma accontentare Sakura XD

05/12/17, ore 11:56

Io... moio xD
Povero Kakashi xD
Cioè, un tasso xD ma... LOL
Non credevo possibile la riuscita di non inserire Naruto con questo prompt, sinceramente xD
Voglio un tasso pure io xD dai, sarebbe bellissimo xD
E Lee e Gaara... eheheheh :3
Che poi Suna e Konoha sono a tre giorni di cammino... e anche se Lee sta lì solo un giorno e triplica la velocità ci mette comunque due giorni tra andata e ritorno e uno per stare con Gaara xD quindi... povero Kakashi xD
Comunque, brava :3
Alla prossima :3
(Recensione modificata il 05/12/2017 - 11:58 am)

05/12/17, ore 10:57

Ciao, dai Kakashi resisti che é solo per un giorno, in teoria perché Konoha Suna non è che sia così vicino come strada e non penso che Lee abbia tutta questa fretta di tornare indietro, nonostante il suo tasso. XD
Comunque sia ha ragione, il vischio deve essere salvato se no che scusa usa per far fare le cosacce a loro?

04/12/17, ore 17:57

Sto seriamente amando le tue drabble. Mi piace come tratti la KakaSaku, in modo maturo e sentito, e la scelta originale di mantenere il finale del manga e da qui in poi far partire le diverse relazioni con tutte le difficoltà che ne conseguono. Utilizzi bene i prompt, non sei mai scontata, anzi riesci a dare una connotazione molto personale che io ho apprezzato davvero molto. I messaggi arrivano forti e chiari, perché metti una grande attenzione nelle parole e nei dettagli. In questa ad esempio ho trovato bellissimo lo scambio di battute finale, molto dolce, l'orecchio bruciante e il soffermarsi sul particolare colore dei capelli. Complimenti!

04/12/17, ore 13:35

No. UnE attimo.
Tu con questo prompt hai scritto una fluff? SEI UN GENIO!
Se lo hai fatto pure con Krampus ti sposo xD
Comunque, sono carinissimi, come al solito :3 anche se il tatto inesistente, anche se momentaneo, di Kakashi mi avrebbe portato a menarlo pure a me xD cioè, la tua donna è malata e tu la paragoni a un Grinch? E me no male che ti sei salvato in calcio d`angolo, eh!
Comunque, bravissima :3
Ciao :3

04/12/17, ore 11:01

Ciao, povera Sakura ammalarsi durante le feste non è per nulla bello.
Per fortuna che almeno lei può contare su Kakashi. Inoltre sono davvero rari, a mio parere ovviamente, gli uomini che se ne escono con delle perle del genere in fatto di complimenti, quindi ci credo che lei sia rimasta bloccata in questo attimo perfetto.
Drabble molto dolce e tenera.