Il regalo migliore è quello più difficile da scartare
di bimbarossa

14/12/17, ore 13:41

Naruto, con tutto il rispetto, SAI CHE QUEL POCO DI EDUCAZIONE CHE HAI TE LO HA INSEGNATO KAKASHI-SENSEI? è.é Doveva sculacciarlo lì davanti a Boruto XD mi è piaciuta molto questa drabble, a parte la mancanza di fede di Naruto u.u considera che avevo smesso di vedere Boruto (l'anime) a causa della poco ispirazione (non mi piace più XD) ma ho iniziato a riverderlo dopo essermi spoilerata che c'è un momento in cui Kakashi sensi bullizza Boruto *-* non vedo l'ora! Va beh, a parte ciò, a drabble è molto carina ;) spero che Sakura glielo dica presto XD

14/12/17, ore 08:42

Ciao, molto interessante questo accostamento tra il barare di Boruto con la slitta e il riprovero di Naruto, con il fatto che la relazione tra Kakashi e Sakura sia segreta a tutti e che quindi il sensei si ripromette che un giorno usciranno allo scoperto e andranno in slitta alla luce del sole.
A presto, kiss

13/12/17, ore 19:15

Oh, che bella!
Questo è un fanghérliano incubo più che altro! XD Al solito adoro l'originalità delle tue drabble, le frasi e il modo in cui le imposti. Sono sempre molto forti, nei termini di ciò che riesci a trasmettermi, e si discostano da tutte le altre raccolte. Mi è piaciuta molto tutta la riflessione che ricollega i tre elementi del buffetto sulla fronte, il byakugo e la fronte stessa di Sakura che è stata motivo di vergogna nella sua infanzia. Anche il modo implicito in cui la ragazza confronta Sasuke con il suo nuovo amante lascia da pensare. Sasuke non la baciava, Kakashi sì ma alla fine il niente di importante sembra rivolgersi sulla sua attuale relazione, come una mancanza di significato. Io ho voluto intenderla così. Molto brava, complimenti!
Grazie

13/12/17, ore 14:12

Bimba, non posso tollerare una tale mancanza di fede XD in questa storia Sakura è di Kakashi-sensei! Perché fa questi brutti sogni su una cavolo di ditata in fronte? XD Piccola mia, riprenditi e goditi il nostro maestro preferito (tu che puoi XD fallo anche per me!)!
Insomma, spero vivamente che non ci pensi più a Sasuke XD non è davvero il caso, soprattutto ora che aspetta un Kakashino (?) <3
Ci sentiamo nel prossimo prompt ;)

13/12/17, ore 11:33

Ciao, anche Sakura ripensa a Sasuke e a come era stare con lui, non l’ha per nulla dimenticato anche proprio come famiglia, ci ha sperato tanto e penso e visto quanto é stata sempre presa e coinvolta con lui non credo le passerà mai e anche Kakashi lo sa per quanto la rosa continui a negare il tutto.

12/12/17, ore 14:12

Ciao, ma questa è la più bella e originale dichiarazione di amore di sempre.
Naruto che dice a Sasuke che con lui spartirebbe tutto persino il ramen, è bellissima davvero.
Sasuke pensa a concentrarti su Naruto e ad apprezzare quello che hai invece di pensare alla tua gelosia nei confronti di Sakura e Kakashi!
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 12/12/2017 - 02:12 pm)

12/12/17, ore 14:08

Bimba, io ti amo XD è bellissima questa drabble! Si capisce che a Sasuke non sta bene quello che succede fra Sakura e Kakashi, quando in realtà dovrebbe solo starsene zitto XD in compenso Naruto lo ama XD ci divide persino il.. ramen istantaneo versione limitata O.o va beh, per lui è una cosa importantissima XD spero tanto che Sasuke si decida ad amarlo! Comunque bella drabble ;) complimenti davvero! Un bacione!

11/12/17, ore 17:26

No Genma! Davvero? Io ti amo *^*
A parte la bellissima sorpresa del personaggio, di cui sei riuscita a cogliere l'IC in una brevissima descrizione (rispettoso, ma indolente) sbam, perfetto XD Ho trovato l'uso del prompt pertinente, ma con l'utilizzo di personaggi per niente scontati. Bella anche la riflessione su Hiashi, che è inflessibile, un draconiano, ma per i nipoti farebbe di tutto. Brava!

11/12/17, ore 15:38

Lo sapevo XD ah ah! Bene, intanto mi piace l'uso del prompt per dire che Sakura si passa tutte le feste col ciclo XD e poi è bellissimo che si preoccupi per Kakashi e Sarada *^* non vedo l'ora che glielo dica! Spero che accada presto XD tanti complimenti anche per questa drabble ;) un bacione!

11/12/17, ore 14:17

Ahi.
Merda, direi. Bella merda.
Kakashi padre è un Kakashi paranoico da morire.
Sarada con un fratellastro è una Sarada incazzata. E la si può capire. Tua madre lascia tuo padre e poi rimane incinta del suo nuovo compagno... vista con gli occhi di Sarada sì, è una bastardata (sarebbe interessante una fan fiction in cui Sakura lascia Sasuke per Kakashi, nel canonverse, magari, e abbiamo spesso il punto di vista di Sarada. Pur essendo la mia otp la troverei un`idea interessante far leggere tutto usando gli occhi di Sarada, o comunque, usandoli spesso, la stessa Sarada che credeva che suo padre fosse uno che aveva messo le corna a sua madre, ovviamente).
Comunque, bella drabble :3
Kakashi alle prese con un figlio... spero che non scappi appena Sakura glielo dirà, ma è troppo innamorato per farlo, no? :3 e amerà anche il/la bambino/a :3
Alla prossima drabble :3
Ciau :)

11/12/17, ore 14:02

Ciao, oh mamma che drabble.
Aspettare un bambino dovrebbe essere una bella cosa, ma a quanto pare a parte la reazione di Kakashi che poi sono sicura passerà, sembra che secondo Sakura Sarada non la prenderà molto bene…
Comunque sia, mamma mia avere il ciclo ogni santo Natale… Non la invidio per niente!

11/12/17, ore 00:22

Amori, loro <3
I marmocchi impareranno, fidati, Hatake. Soprattutto Chocho xD
I seni piccoli, come si presume averli Sakura, sono i migliori, sodi, non ingombranti... e ricordano di più due sfere.
Drabble molto dolce, erotica e carina :)
Ciao :)

10/12/17, ore 02:44

Ciao, hai scelto davvero un modo originale e anche molto sexy direi, per trattare questo tema delle palle di neve.
Quando Kakashi ha iniziato il discorso, ero proprio curiosa di scoprire dove sarebbe andato a parare in merito la neve, di certo non mi aspettavo che la paragonasse al seno di Sakura. È stata una sorpresa.

10/12/17, ore 02:08

Questa raccolta mi sta regalando tipo troppi momenti super hot che sto amando dal profondo *-* questi due insieme mi ispirano proprio troppo! Carino il modo in cui hai inserito il prompt, senza togliere spazio alla scena principale, inglobandolo. Insomma, ache questa drabble è bella ;) Brava bimba! Al prossimo prompt! E che la forza sia con te!

09/12/17, ore 13:48

Ahahahaha XD nonno Hiashi farò il suo dovere con la sua nipotina! Lo amo! Amo il fatto che sia un conservatore, severo, rigido, ma che davanti ai suoi piccoli cuccioli diventi il nonno più tenero del mondo XD Hiashi è il migliore! Bella drabble ;) complimenti di nuovo! Brava! Fatti forza che manca poco XD