Amor tussique non celatur
di Tessie_chan

06/07/18, ore 14:21

Ciao! In verità ho scoperto questa storia per caso e ho cominciato a leggerla già nel 2017 ma non avendo ancora l'account non ho potuto, purtroppo, commentarla. Comincio dicendoti che amo da impazzire questa storia (Ace, Law, Thatch e Marco sono alcuni dei mie personaggi preferiti), Kate mi è entrata nel cuore, soprattutto per come tiene testa a Law, ho notato che non aggiorni da un po' e mi sono dispiaciuta perché sono ancora curiosissima di leggere il duello e cosa si un inventerà quella pazza di Kate. Il suo rapporto con i suoi fratelli è fantastico, amo il fatto che nonostante l'ordine di Law Katerine abbia fatto di tutto per salvare Thatch e ci sia riuscita, da sorella minore avrei fatto lo stesso, i poteri del suo clan sono fantastici! Mi è piaciuto anche vedere Kate versione bambina che fa disperare i suoi fratelli! Spero che torni ad aggiornare perché personalmente questa storia la trova bellissima, grazie comunque per aver condiviso almeno una parte di questo capolavoro!

11/12/17, ore 22:24

Ciaoooo :) mi dispiace recensire in ritardo questo capitolo e devo recensire anche il precedente in verità, però questo è troppo bello e ho scelto di recensire prima questo. È stupendo mi piace molto la storia, soprattutto io adoro Ace *-* mi piace Ace determinato a riprendersela, io spero che ci riescaaaa stanno così bene insieme, ha bisogno di lui secondo me non di quel pazzo di Law ahahhah Quindi si Ace combatti per lei non ti arrendereeeeeee. Dopo il discorso con il padre, secondo me ha ragione somiglia molto a sua madre, ma in senso buono, il fatto di non.legarsi troppo a una persona per paura di fargli del male e di proteggersi in qualche modo. Law è bastardo per averle lanciato questa sfida u.u spero che Ace corra ad aiutarla e che Kate capisca che Ace è il migliore xD questo capitolo mi è piaciuto tantissimoooo aspetto con ansia il prossimo :)

07/12/17, ore 12:12

Ciao Tessie!
Scusa il ritardo madornale che ho avuto nel recensire, ma ultimamente ho avuto parecchio da fare.
Dunque, cominciamo!
Come al solito capitolo fantastico, scritto da dio e con scambi di battute a dir poco eccezionali: la parte iniziale, quella dove Bepo ascolta il soliloquio di Law... e quando entra nella stanza Kate... sappi che mi hai fatta sorridere sul serio X)
Poi niente, quando Kate ha piantato Ace ero tipo "ma che cos..? perché? come mai preferisci quello stronzo senza sentimenti ad Ace,
che, miseriaccia, in sua compagnia anche se ti sei dimenticata l'accendino a casa puoi accenderti le sigarette (povero Law, sembra che lo critichi così tanto ma voglio bene anche a lui)?"
E niente, aspetto il prossimo capitolo per vedere come andrà a finire lo scontro Kate versus Law, perché se non si fosse capito apprezzo in particolar modo le mazzate (molto più dell'amoris se devo dirlo XD).
Sono curiosa di vedere come svilupperai il capitolo e che cos'ha in mente di fare Kate, perché la sua brillante idea di usare i frutti del diavolo contro Law non mi pare affatto brillante.
Spero solo che alla fine riesca ad avere la meglio (o, in extremis, che lo scontro finisca in pareggio), perché onestamente vederla fare da schiavetta a Traffy non mi va molto a genio.
E oddio, l'emancipazione femminile è cosa buona e giusta.
Poi, ribadisco, sono curiosissima di vedere chi sceglierà alla fine di tutta questa brodaglia di emozioni e quando spunterà il cattivone della storia.
Secondo me Norma Jean non è una brutta persona e mi sta già simpatica, e anche se Kate lo odierebbe ho trovato delle analogie tra madre e figlia: Norma s'è defilata e anche Kate si è separata dalla ciurma di Barbabianca perché cominciava a starle stretta, entrambe hanno piantato in asso (Ace, asso, lol quanto sono simpatica) i rispettivi partner (lacrime), e così via.
In conclusione... no, in verità non c'è una conclusione.
Farei meglio a defilarmi
Hello from the other screen
Artemis<3

05/12/17, ore 10:08

Dunque... niente ritardo a sto giro! E ne sono particolarmente contenta!
Allora... che dire? L'essere tremendamente confusi vale come argomentazione sufficiente? No okay, devo essere seria.. hai realmente messo troppa carne al fuoco! Troppe volte mi sono fermata nella lettura per metabolizzare il tutto, e devo dire che questo capitolo mi ha seriamente spaventata!
Partiamo dal principio: Law. Che ci fosse rimasto male per il bacio fra Kate e Ace si era capito da un pezzo, solo che quel discorso con Bepo... mi ha seriamente turbata. Conoscendo Torao, mi aspettavo una reazione del genere, e mi aspettavo assolutamente che lui volesse ridurre lei alla stregua di un burattino, ma leggerlo e metabolizzarlo fa comunque male! Soprattutto sapendo il carattere di Kate... era telefonato che lei si fosse incavolata un sacco e avrebbe cercato di troncare i rapporti, in un certo senso.
Ma quello di seriamente inaspettato è stata la parte dedicata ad Ace! Ho letteralmente sgranato gli occhi, leggendo che lei non voleva tornare con Barbabianca e non voleva continuare la relazione con pugno di fuoco. Da una parte sono contenta, ma indipendentemente da tutto in questo periodo ho rivalutato molto il personaggio di Ace, quindi non posso comunque non provare un sentimento di pena nei suoi confronti.
Memphis (l'ho scritto giusto?): devo dire che il suo discorso è stato inaspettato. Dopo tutto quello che hai tirato in ballo, non mi aspettavo di vedere qualche accenno alla madre di Kate! Ma poverina, in questo modo non fai altro che distruggermela sta povera ragazza! Comunque, ora attendo chiarimenti anche su quello. Già mi immagino una scena in cui madre e figlia si rincontrano, anche se non posso assolutamente immaginarmi l'esito di questo incontro.
Infine voglio concludere con Law. Posso dire che mi aspettavo una reazione come quella? Law purtroppo è fatto così, dopo tutto quello che ha passato da bambino, è lecito aspettarsi un uomo maniaco del controllo (manipolatore bastardo è stata una chicca che non dimenticherò tanto facilmente ahah) e vederla umiliata in quel modo mi ha fatto male, ma penso se lo sia meritato in maniera lampante.
La ribellione finale con la spada di Law gettata in mare devo dire che non me lo aspettavo assolutamente. Poi che Law ammettesse che Kate è la donna per lui... mi ha fatta andare in brodo di giuggiole! Ora attendo con ansia l'esito della sfida, anche quella inaspettata (che poi si tiene fra una o due settimane? So che non è assolutamente importante, ma io sono una che deve sapere le cose per filo e per segno, se no non sono assolutamente contenta ahahah) e voglio assolutamente sapere cosa tirerà fuori dal cilindro Kate!
Aspetto il continuo con ansia!
Bacioni :-*
Aiko
Ps. LA citazione al dr house e alla mulino bianco mi hanno fatta ridere come una cretina.