All that I need
di Phoenix_Robbins

11/01/18, ore 17:16

Karina che ammette a sua sorella di amare Scott è troppo un cuore! Così come lo è lui che la difende da sua madre e dopo la va a trovare in camera sua!
Scott è interessato a Karina, però la sua fidanzata non gli è indifferente e questo non so come prenderlo.
In più Marina è anche gelosa di lui e Karina, e secondo me le cose ora si metteranno MOLTOO male, ma spero di sbagliarmi, ovviamente!

09/01/18, ore 13:48

Ciao! Finalmente ho trovato il tempo per dedicarmi alla tua storia e ti devo davvero fare i complimenti perché mi sta piacendo molto. Adoro il periodo storico in cui è ambientata, nonché la Russia, la quale mi affascina moltissimo. Sei stata davvero brava a inserire le vicende dei personaggi nel contesto storico (sto scrivendo anche io una storia del genere, proprio in Russia, ma in un periodo precedente e mi rendo conto di quanto sia difficile conciliare la storia con i fatti realmente accaduti). Infine volevo citarti una frase che mi ha colpito molto nel primo capitolo: “sola...beh, credo sia solamente una conseguenza.“ e con la quale mi sono identificata molto.
Per concludere ti faccio solamente un piccolo appunto: ho notato che a volte cambia il tempo verbale da presente a passato e non suona benissimo, ti consiglierei di dare un’altra lettura, sarà sicuramente una svista.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento!

08/01/18, ore 16:24

Hey! Rieccomi! Allora per cominciare parliamo del lavoro di Karina che, personalmente, rispetto molto. A quel tempo doveva essere una fortuna possedere le conoscenze per salvare persone malate o ferite. So che la normalità a volte può apparire noiosa, ma una volta persa la si rimpiange molto. Comunque, per quanto riguarda il maggiore, beh, che posso dire, le sue continue frecciatine alla protagonista conquisterebbero chiunque! Vabbè, ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao!

03/01/18, ore 11:50

Hey! Come promesso, rieccomi. Allora l'uscita del tutto inaspettata tra il maggiore e Karina penso sia trascorsa splendidamente, tra le continue frecciatine di Scott e la spontaneità innata di Karina. Naturalmente i due si stanno rendendo conto delle emozioni che provano uno della presenza dell'altra, ma al contempo sono consapevoli siano del tutto sbagliate dato che Scott sta con la cugina di Karina. Leggerò al più presto i prossimi capitoli. Ciao!

03/01/18, ore 11:26

Hey! Stavo cercando qualcosa da leggere e per caso sono capitata sulla tua storia. Allora comincio col dire che l'ambientazione della storia mi piace molto, la trovo originale e ben azzeccata per costruirci una storia d'amore. Beh, considerato che siamo a Mosca, l'idea di un un maggiore dagli occhi scuri e dal sorriso dolce non può che entusiasmarmi. Mentirei se dicessi che Marina mi sta simpatica, insomma, Karina ha spiegato che continua a cambiare ragazzo, confessando di innamorarsi ogni volta. Ovviamente l'amore non può essere paragonato ad una semplice cotta. Comunque il periodo storico mi intriga e leggerò al più presto i prossimi capitoli! Ciao!

31/12/17, ore 20:21

I pensieri di Karina verso il suo Scott, sono di una dolcezza indescrivibile! Bellina lei che si preoccupa al pensiero che possa essere ferito o, peggio, trovarlo sul letto dell'ospedale in fin di vita. Da qui si percepisce quanto possa amarlo.
Inoltre è anche matura per come vuole partire per il fronte e servire il suo paese nel suo piccolo.
Tantissimi auguri di buon anno anche a te❤

26/12/17, ore 20:05

No no Karina non è innamorata del maggiore, proprio per niente aahahaha
Melania ci ha visto lungo, e se vedesse come lui si diverte a far innervosire sua sorella, farebbe 2+2!
E poi, Karina, non lo sai che due che si piacciono si stuzzicano sempre?

24/12/17, ore 18:28

Sono felice che hai pubblicato il secondo capitolo ❤
Karina e Scott sono spettacolari! Lui non smette di staccare gli occhi da lei, e lei ne è sempre più affascinata.
I loro dialoghi, poi, sono intensi❤
È chiaro che il nostro Scott si sta innamorando di Karina, ma non può certo rivelarglielo almeno per ora 😍
Le loro mani che di sfiorano e già Karina si trova su pianeti altissimi💕

19/12/17, ore 15:36

Karina e il maggiore Ivanov che si scambiano questo sguardo magnetico dal primo istante che si sono visti❤ mi piace troppo come inizio!