Dolce Malinconia
di Jyushi

Ma piccola dolcezza mi hai fatto una sorpresona aggiornando così, all'improvviso!
Mi stavo giusto domandando quando avrei potuto leggere il seguito e poi puf, eccoti qua!
Inutile dire che sono super happy di questo aggiornamento. Capisco le tue insicurezze ma fidati, per essere il tuo primo lavoro stai andando benissimo quindi credi un po' più in te stessa. Solo una piccola cosa, nel secondo pezzo della storia, quello che inizia con '' Naruto aveva appena 20 anni e .. '' e termina con '' [ ... ] le bende gliele aveva decisamente date Jiraya '' ho fatto un po' fatica a leggerlo. Penso che dovresti andare un po' a capo così renderesti la lettura più semplice e scorrevole. Detto ciò, sono contenta che in questo capitolo hai spostato l'attenzione su Naruto anche se, devo essere sincera, non vedevo l'ora di leggere cosa mi combinava il teme. Vabbe vabbe c'è tempo, sì lo so!.
Mi è piaicuto tantissimo leggere la parte riguardante Jiraya, soprattutto quando compare all'improvviso nella camera di naruto dell'orfanotrofio e inizia a fare un po di baldoria XD.

Ti mando un grosso abbraccio,

Kai_

Ciao, sono contenta di ritrovarti e di tornare a leggere questa storia. Qui siamo venuti a conoscenza del passato di Naruto e di come lui sia cresciuto. Quindi in questo caso è stato Gaara, insieme a Jiraya a salvarlo e non il contrario, un Gaara totalmente diverso dal manga.
Sono curiosa di saperne di più, però sono contenta che ora il biondo sia felice.
Ti segnalo solo uno spazio in più nella frase: “quelle ferite che sono invisibili ma che hanno un effetto  ancora più doloroso e sconvolgente .”.
A presto, kiss

Bellissimoo!sono troppo contenta che tu abbia aggiornato questa storia,e che non abbia deciso di abbandonarla,che belloo😍.Questa storia mi sta piacendo tantissimo e piu si va avanti e piu si fa entusiasmante,sei davvvero brava!complimenti.Non vedo l'ora di scoprire cosa succedera avanti(soprattutto tra Naru e Sasuke).
Un bacio❤

04/02/18, ore 20:47

Dolcezza!
mi scuso immensamente per l'enorme ritardo nel recensire la tua fic, gomen! * si inchina e chiede pedono *
ammetto di averla letta tempo fa' ma non riuscii a recensirla e giorno tira l'altro ho finito per dimenticarmi di commentare ( sono una brutta persona lo so ) ç_____ç
Nella prima parte della storia mi indentifico pienamente in Sasuke, leggere per me è tutto. Un libro è come una chiave che ti apre una porta da un altra parte passato, presente, futuro o mondo immaginario che sia. Anche io sento di respirare solo quando leggo.
Vorrei vivere in una casa fatta di libri, in mezzo alla natura circondata da animali, okey adesso sto decisamente divagando XD
Comunque... sbaglio o ho avvistato un Naruto selvatico? XD
Mi dispiace tantissimo per Mikoto, non capisco perchè molti me la fanno passare a miglior vita * no non è vero, capisco ma mi rifiuto di capire u.u * - oggi non sono in vena di cose tristi, quindi non mi allungo su questa cosa -
Sono contenta che Sasuke abbia potuto trarre forza dalla forza di qualcun'altro, o almeno ha tirato fuori tutto quello che aveva dentro. Okey, basta cose tristi! XD Oggi proprio non riesco, so sorry!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetto con ardore
Un abbraccio

Ps: Itachi e Shisui sono l'amore e la dolcezza, come sempre ❤️ ❤️

(Recensione modificata il 05/02/2018 - 07:25 pm)

01/01/18, ore 16:58

Ciao,questa storia è bellissimaa😍😍mi è piaciuta veramente tanto infatti ho letti tutti e tre i capitoli tutti d'un fiato..sei molto brava a scrivere e susciti veramente interesse nella lettura,per non parlare di quest'ultimo capitolo che è stato davvero sorprendente..cioe non mi sarei aspettata la morte della povera Mikoto e mi è dispiaciuto tanto,ma credo che sia stato essenziale per il proseguimento della storie,per cosi facendo hai fatto provare al nostro Sasuke un dolore immenso e ora si rende piu conto della tristezza per la perdita di un genitore e quindi potra instaurare con Naruto un rapporto molto piu profondo...davvero,complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio❤

22/12/17, ore 00:11

Ciao, no la povera Mikoto. Mi spiace davvero molto per lei visto che mi piace come personaggio per quanto si sia vista poco nel manga. Itachi e Shisui hanno avuto un’ottima idea con il gatto anche se poi la svolta decisiva per lo sblocco di Sasuke gliel’ha data il libro e ora?
Aspetto di saperne di più.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “sentì il telefono di squillare”, “ho ringraziato il cielo ce la vita avesse continuato a scorrere impertinente”, qui manca solo la chiusura delle virgolette “poi con un bel ‘dattebayo”.
A presto e grazie, tanti auguri di buon Natale anche a te!
Kiss

18/12/17, ore 12:18

Ri-ciao!
sono contenta di aver visto un nuovo capitolo, avevo proprio voglia di leggerlo *^*
Lo scorcio sul passato di Sasuke mi è piaicuto tanto, soprattutto la parte con Fugaku e con Mikoto che se ne frega del testone del marito e fa come vuole, ah la adoro quella donna!
Sasuke e il suo entusiasmo giornaliero mi accendono la voglia di vivere XD giuro, mi diverte u.u
e quanto ho adorato vedere Shikamaru nell' ufficio con lui!
ora sono proprio curiosa di scoprire cosa ha scritto Naruto da suscitare tutto questo interesse * u * e soprattuto sapere il parere dei due esperti.
Un abbraccio

17/12/17, ore 14:41

Ciao, un secondo capitolo molto interessante. Mi è piaciuto molto come hai descritto Sasuke e il suo percorso.
Inoltre sono contenta che Sasuke si sia riappacificato con la sua famiglia e con Fugaku. Mi piace vederli uniti.
Quindi Sasuke sta per iniziare a leggere il libro scritto da Naruto sono proprio curiosa di scoprire di cosa si tratta.
Ti segnalo solo che questo dialogo: “<> salutò Sasuke entrando nell’ufficio.” Non si legge. A presto, kiss

Ciao a te dolcezza!
Sono felicissima che ti sei unita al team delle autrici!
 * tira fuori un mega festone di benvenuto * hai scritto poche righe ma nonostante ciò sei riuscita a comunicare appieno cosa provasse l'Uchiha,
è molto scorrevole e non annoia per nulla. La storia mi incuriosice veramente tanto ( anche perchè non me lo immagino Naruto scrittore ma vabbe chisseneimporta )
e, per certi aspetti, Sasuke mi ha ricordato Usami Akihiko di Junjou Romantica - che amo - .
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa fic, la inserisco tra le seguite!
Un abbraccione
Kai_

Ciao e benvenuta tra le autrici. Questo primo capitolo mi ha incuriosito molto, mi piace come hai descritto le riflessioni di Sasuke e non ho trovato nessun errore nel testo, che è scorrevole e ben scritto.
Sono proprio curiosa di scoprire come si evolverà la storia, quindi aspetto il prossimo capitolo per saperne di più e anche per dare un giudizio un po’ più sostanzioso.
A presto, kiss