...sorellina...
di konomu

07/07/09, ore 10:14

GRANDE HWOARANG! GRANDE HWOARANG! EH! EH! cara cugina, questo si chiama giocare d'astuzia, non come kazzama...(babene, sto citta) il piccino si sente male, sta sanguinando? E' UN INFARTO! YEEEEEEEEEEEEEE!!!! guarda, oggi sono buona, non voglio che vada in coma, mi basta che stia a letto con la febbre a 40 (così ti frega il letto comodo!!!) ora che hai messo hwoarang la tua ff mi sta piacendo smp di più...sei brava a scrivere...ehi, ma lo sai che per tutte queste recensioni mi devi recensire????...tvb...:D :D :D

07/07/09, ore 09:33

guarda...questa te la recensisco solo per amore...MA CHE CAVOLO!!! TI 6 ROVINATA!!! Quando viene Hwoarang??? Quando viene Hwoarang??? Quando viene Hwoarang??? guarda, Xiao è fantasctica, 6 tu k 6 un po' troppo strana (positivamente), e nn mi dire k Jin è bello e tenebroso e k tt sn con lui, xk sn tt cn Hwo!!! vabbè, bella cmq la ff, apparte l'ultima parte, mamma mia voglio vedere k combinano quei maiali....TI VOGLIO UN KASINO DI BENE!!!...la hystory si sta facendo smp + interessante

07/07/09, ore 09:27

POVERINA!!!la sorellina di kazzama si è incazzata??? MA NON MI DIRE CHE GLI OCCHI DI VELLUTO SONO DI QUEL COSETTO GATTOSO! cmq, fattelo dire... Hyou è una merdina... xò bella la ff, brava cugina.

03/07/09, ore 16:49

Uuuuuh! Che dolci i piccioni *_* cioè piccioncini *__________* domani lo va a vedere, che teneraaaaaaaaaaaaaa!!!! ♥♥♥♥♥ ma ancora devo capire dove andrà a parare la storia...Peccato che Hyou sia indemoniato O.O xD potevano fare tanti bambini (per la gioia del tonto di Jin) e vivere...Beh, in una casa qualunque. Peccato...E nonnino Kazuya? Sarebbe sprizzato di felicità....Se, immagino! xD ti saluto, cambia il codice =) un bacione, Erika <3

03/07/09, ore 00:15

Oh, capitolo cortino...Peccato, tra Hyou e la "sorellina" non è successo nulla... =( ah, a me è saltata l'età di Konomu! Non vorrei mai che lui fosse una specie di pedofilo O.O ahahahah! Sto scherzando, naturalmente! Però sono così teneri...^^ beh, (BEEEEEEEEEEH!xD caproneeeeee!) ci sentiamo al prossimo chap (o meglio, alla prossima mail) un bacio, Erika <3

03/07/09, ore 00:06

Ren Chaolan! La figlia di Lee! Ma che figura mi sono sparata? E così è il fratellino cucci cucci (O.o) ahahaha! Che teneri, dormono insieme *_______* però Hwo (>.<) ha rotto proprio le scatole! Ma uffa! Chissà che ne pensa Jin, che loro dormono abbracciati...U.U tanto hai già pubblicato il sesto capitolo, perciò lo saprò a momenti! Ahhahaha! Una bacio, Erika <3

29/06/09, ore 14:16

La storia si fa interessante...Ma Hyou si stava trasformando, non è vero? Ma Hwoarang che cavolo vuole? Che vigliacco, solo perché è un incapace! Ahahahah! Ci sentiamo al prossimo chappy, un bacio. Erika <3

26/06/09, ore 15:56

AAAA htmllllXD cmq l'idea è buona*_* carina**

26/06/09, ore 10:58

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUh! Bene bene bene!^^ahahaha! Carina la storia e anche qui vale lo stesso discorso dell'HTML, ma ti ho già mandato un'email. Cooomunque Hyou è un personaggio nuovo? Non ci capisco niente T_________T ahahahah spero che nel prossimo capitolo tutto diventi più chiaro. Erika <3

26/06/09, ore 10:40

Dai, la storia promette bene, ma l'html? Che ne dici se ti invio il codice via email e lo cambi? Perché così è illeggibile, ma ad ogni modo io l'ho letto U.U ahahah scherzo, ti mando il codice via email, d'accordo? Baci Erika <3