Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: konomu    02/07/2009    2 recensioni
QUESTA è LA MIA PRIMA FANFICTION, RAGAZZI...spero che vi piaccia. la prima fanfiction delle avventure della sorellina di Jin Kazama. Commemtate!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo sembrava una giornata perfetta.
I raggi del sole penatravano dalla finestra e ricoprivano tutta la stanza con la loro luce dorata.
Era pieno inverno, ma a me sembrava che fosse iniziata la primavera.
-Ehi...finalmente ti sei svegliata!- Era Hyou. Si era svegliato prima di me, quella mattina.
Jin era intento a stistemarsi in un cassetto tutto l'occorrente per "la sua sopravvivenza". Hyou si avvicinò. I suoi occhi brillavano sotto i raggi del sole. Si sedette vicino a me. Voleva sapere cosa ne pensavo di quello che aveva detto Hwoarang.
Giusto! Quella mattina dovevamo dargli conferma!
Gli dissi che secondo me sarebbe stato meglio se avessimo accettato, e i due furono subito d'accordo. Anche loro avevano pensato alla mia stessa maniera. Per un attimo mi venne in mente una cosa...uno strano ricordo... Io in braccio a Jin...e lui che implorava che non mi facessero del male. Non mi era mai venuta in mente una cosa del genere... Non sapevo nemmeno se fosse vero o meno... Ma non mi turbava più di tanto.
Mi alzai e andai a fare colazione nella sala comune. Percorsi ancora una volta quel corridoio. Stavolta, però, ero in compagnia di Jin e Hyou.
Appena entrati, Ren ci aspettava ad un tavolo vicino alla finestra. Hwoarang era seduto ad un tavolo parallelo al nostro e stava prendendo un cappuccino con Steve e Paul.
Diavolo!!! Quanto odiavo Paul!
Qualche settimana prima mi aveva tagliato i capelli di ben 6 cm!!!
Steve sembrava ancora nel mondo dei sogni, mentre Hwoarang era sveglissimo, impaziente. Hyou si avvicinò al tavolo di Hwoarang per dargli la risposta. Quando tornò ci disse solo che era tutto a posto. I ragazzi continuarono a chiacchierare tra loro con molta complicità. Io un po' stavo per i fatti miei, e un po' seguivo la loro conversazione. -
Ciao!- disse una ragazza dai capelli scuri raccolti in due codini.
-Ciao Xiaoyu!- Le rispondemmo. Jin si limitò a guardarla. Io, a dire la verità, non avevo ancora capito bene cosa stesse succedendo tra loro, ma Xiao non ci aveva capito proprio niente. Poverina. Ci chiese cosa volessimo per colazione. Io non presi nulla, eccetto un bicchiere di orzata. Quella mattina non avevo molta fame. I ragazzi presero un caffè macchiato. Quando tornò Xiaoyu con le varie ordinazioni Jin non la degnò nemmeno di uno sguardo.
 -Ehi Jin, che ti sta succedendo? Mi sembri un po' strano in questo ultimo periodo- chiese la ragazza.
-Niente- Mi veniva voglia di ammazzarlo. Non era per niente giusto quello che faceva. Non poteva tenersi tutto per sè.
Volevo gridargli davanti a tutti che era un grandissimo deficente, ma mi trattenni, un po' perchè c'era Hwoarang, un po' perchè mi vergognavo e un po' perchè era arrivata una persona vicino al nostro tavolo, sicuramente non invitata.
Hwoarang sghignazzava dall'altro tavolo. Per un attimo ebbi paura che Kazuya fosse venuto per Hyou. Ma mi ero convinta: qualunque cosa fosse successa non mi sarei mai distaccata dai miei amici.
-Cosa vuoi?- chiese Jin. Si poteva vedere da lontano un miglio che era parecchio nervoso.
-Non posso venire?-
-NO!- Jin era arrabbiato. In quel periodo, malgrado avesse ritrovato due suoi amici, non era per niente felice. Kazuya se ne andò.
Era strano quel comportamento. Di solito non sopportava quel distacco che io e Jin creavamo, ma stavolta se ne era andato senza fare storie. I tre avevano ricominciato a parlare e io a seguire la loro conversazione.
Quella mattina trascorse così, a parlare del più e del meno, fino a quando Steve non si avvicinò al nostro tavolo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: konomu