Tell me a story
di Calowphie

29/12/19, ore 19:37

Uhhh mi sciolgo T.T
Ciao, finalmente torno a recensire questa bellissima storia *musichetta epica in sottofondo*
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, oserei dire che è uno dei miei preferiti in assoluto. Principalmente perché Jungkook e Eunmi si sono bashati e, ammettiamolo, tutti aspettavano questo momento. Ma anche perché la piccola Haewa ha questo atteggiamento carino e tenero con i genitori che, in realtà, mi ricordano proprio i due protagonisti della storia (io che immagino super plot twist impossibili)
Innanzi tutto, come dici sempre tu per me, ho notato miglioramenti nella tua scrittura. Roba da nulla, secondo me era già molto scorrevole fin dall'inizio, ma ci sono piccole cose che mi fanno apprezzare molto di più queste nuove opere.
Ma, EHI, io so perché: frutto delle miliardi di storie personali che componi solo per me e per cui non ti ringrazierò mai abbastanza <3
Il pezzo che mi è piaciuto di più -stranamente- è stato quello iniziale che ho trovato super accurato: Haewa con il papà è davvero carina, i suoi atteggiamenti un po' pigri e molto stanchi dopo un allenamento che, personalmente, ho immaginato essere super duper estenuante.
L'empatia del padre, il suo modo di essere così "innamorato" della figlia e il bene che prova per lei mi ha colpita molto più di quanto dovrebbe. La sua frase austera ("Sei troppo stanca per sederti comodamente sul divano?”) è in realtà un modo imbarazzato e orgoglioso di dire "Ehi piccola mia, alzati dal pavimento su cui ci sono batteri, altrimenti, oltre ad ammalarti e rischiare un'allergia alla povere, potresti prendere freddo"
Io l'ho trovata un gesto di amore davvero meraviglioso.
Spero di rivedere presto un altro capitolo per venire qui e recensirlo.
Un abbraccio,
Blue_Wander <3

26/10/18, ore 22:33

Oddiooooo😱
Ciao💕
Non so da dove cominciare, giuro, adoro troppo 😭❤
Innanzitutto grazie per aver continuato questa storia bellissima tutta per me, davvero thanksss😘
Trovo davvero stupendo l'inizio, quando Hae-wa gioca con il suo papà...è davvero una cosa carinissima!
E poi il pigiamino a dinosauro, aaaah, lo voglio anche io 😍
Ovviamente adoro come riesci ad integrare sia la trama della favola che quella basata sulla realtà, sembra quasi del tutto reale (e vorrei che lo fosse).
La madre di Eun-mi mi ricorda vagamente qualcuno. Chissà chi eh...😂
E amo come Jungkook sia così preso da lei, sembra quasi che sia preso da me 😱
Comunque ottimo lavoro, aggiorna presto ti prego 😭😭
Adoro questa storia😍
Tornerò di sicuro❤❤
AH😘😘

14/01/18, ore 21:44

Perché i capitoli sono così corti, accidenti!
Ciao <3
Oddio, mi sto sciogliendo.
T.T
Questa è la storia più bella che qualcuno abbia mai scritto per me, mi sto emozionando.
Il mio pezzo preferito?
Il bambino.
Eun-mi è ultracute con lui ed io giuro che mi stavo sciogliendo.
Ammetto che anche io, come Hae-wa, avrei voluto che continuasse la storia, ma ti voglio bene e sono felicissima di questo capitolo. Grashie grashie. <3
Hai fatto tanto tanto per aggiornare so che ti sei impegnata, grazie davvero. ^^
Quando Jungkook ferma Namjoon per proteggere la protagonista, ma lui lo spinge via axsm sclero un sacco non puoi capire quanto sono presa.
Non penso di essere mai stata più in ansia per una storia.
Attendo già il prossimo.
La fine.
Eheheheheheh sgamata la principessa, eh ehehe.
Scommetto che sia la madre. O in realtà lo spero.
Non vorrei mai che lui fosse scoperta da random people.
Coomunque, per ora smetto di sclerarti in faccia perché non mi sembra il caso hahahahaha.
Grazie mille. <3
Tornerò di sicuro.
AH <3

25/12/17, ore 11:34

Ciao <3
Ammetto che sapevo già cosa stavo per leggere quindi credevo di non rimanere per nulla sorpresa, invece mi sbagliavo.
Sai, fa subito la piccola Hae-wa l'ho trovata dolce e ho desiderato proteggerla, per questo mi sono impersonata moltissimo nella madre della piccola.
Per quanto riguarda la storia, ovviamente Eun-mi è mooolto me, in tutto, e non vedo l'ora di sapere che succederà con il bellissimo Jungkook e con l'altrettanto stupendo Namjoon.
Che poi che carina la piccola che si addormenta sul più bello hahahahahahaha.
Però ammetto che un po' mi dispiace che sia finita 😭 l'avrei volentieri letta per tutto il giorno.
I contenuti sono bellissimi, davvero e nonostante qualche errore di punteggiatura, la lettura è scorrevole. Ti ringrazio moltissimo per questo regalo stupendo che mi hai fatto. Davvero.
Non penso di meritare così tanto, ma ogni volta riesci a farmi tornare il sorriso, più di chiunque. ♥♥
Ti voglio tanto tanto bene 💕
Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa bellissima storia.
Mi raccomando, aggiorna preso 😘😘
Io sarò sempre pronta a leggere e dirti cosa ne penso ♥
AH ^^