Beautiful Angels~
di rose07

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/06/14, ore 03:01

sai già come la penso sul resto.... quanto a questo epilogo.... non so, non saprei dire, mi piace che abbiano mantenuto la promessa e si siano ritrovati tutti di nuovo al parco. Però non so.... sarà che io me la immaginavo in tutto altro modo.... però è soggettivo, non esiste il brutto e il bello, dipende ognuno come una cosa la vede. è particolare. Almeno sappiamo che sono rimasti insieme. bhè complimenti presto passero a leggerne un altra delle tue fan fic sui digimon. alla prossima.

05/06/14, ore 23:54

Bene, adesso mi resta solo l'epilogo.... non so che dire di questo, forse mi ha un pò deluso, intanto me lo aspettavo un pò più lungo e più incentrato sulle due due coppie, poi mi è dispiaciuto per quel pugno a tai, è vero matt voleva salvare suo fratello, però.... dai tai è il suo migliore amico e non si picchiavano dai tempi di digiword. Va bhè passiamo all'epilogo.....

04/06/14, ore 21:05

bello questo chap, carina la scena fra tai e matt che carini ** la scena della canzone insieme se la potevano risparmiare però XD ma matt non era cantante! e famoso! va bhè sarà stata l'aria di festa e la compagnia con tai e l'ha fatto smarrire XD e pensare a divertirsi e non a cantare con tutti i crismi XD va bhè, troppo bella la scena finale di matt e sora e tai e mimi nel giardino fra gli alberi di pesco.... ti prometto che fra dieci anni torneremo con i nostri figli... però..... tai ha già le idee in grande XD ci vediamo al prossimo e ultimo capitolo prima dell'epilogo XD spero ancora sulle due coppie di innamorati XD

29/05/14, ore 21:20

ah, questo capitoli mi ha lasciata un pò così.... non me lo aspettavo, specialmente di quella indiana comparsa inaspettatamente alla festa, ma quanto è scemo joe! Anche l'esibizione del digiprescelto del coraggio e di quello dell'amicizia non me la aspettavo, non so forse quasi quasi preferivo uno yaoi, ma così davanti a tutti poi! anche davanti i loro fratelli.... già diverso era se era solo fra loro, ma così..... andiamo troppo imbarazzante..... ma tai l'avrà fatto solo per la scommessa? e per salvare mimi? bhò mistero, va bene, basta con le chiacchiere adesso, andiamo avanti, chissà cosa succederà in seguito, ci avviamo alla fine, sono proprio curiosa di capire come si concluderà...... XD

28/05/14, ore 01:57

Bella la scena in barca e........... troppo bello il bacio fra Mimi e Tai, dolcissimo. Anche la parte matt sora non è male, per fortuna che alla fine si sono chiariti XD dolce come sora gli stringe la mano dopo che lui gli conferma che è vero quello che gli ha cantato e come poi lo abbraccia teneramente e finiscono per baciarsi. Al prossimo Chap ;)

27/05/14, ore 02:26

Bello anche questo chap, mi è piaciuto molto il discorso matt mimi, adesso lei può avere la certezza che tai e la rossa si sono lasciati e che può avere campo libero, speriamo che decida bene però e che non si faccia prendere dalla gelosia. carino il discorso tra sora e t.k, però quanto è geloso matt! anche di t.k adesso!? però è suo fratello!? bella la scena in cui sora, matt se la porta via in braccio, e t.k rimane sconvolto, divertente e joe che adesso pensa che gli abbiano rubato la barca XD ahahahaha ma qualcuno gli è lo dirà che è stato tai a prenderla? o rimarrà agitato per tutto il tempo fino al loro ritorno? va bhè lo scopriamo nel prossimo capitolo. Ciao.

26/05/14, ore 21:07

bello XD
Palmon e Biyomon fidanzate di Agumon e Gabumon XD
hanno le stesse preferenze delle loro ragazze XD
chissà perchè gennai non voleva il collegamento e che si vedessero bhò.
Comunque, povera Mimi quando a saputo di Palmon mentre lei pensa di non poter avere Tai :( che coincidenza XD ahahahah, continuo a leggere, ti faccio sapere del resto.

26/05/14, ore 03:10

Bello i chappy, per joe quanto fa ridere con quei messaggi XD
Povero Tai :( quanto mi dispiace che non riesce a chiarirsi con mimi :( e che lei è ancora determinata a non fare pace :( mi sarebbe piaciuto che kari insistesse di più.
Bella l'ultima scena fra tai e matt XD quando il primo si paragona a sora XD ahahahah troppo forte e poi come il secondo si arrabbia perchè Tai lo ha chiamato con il suo vero nome ahahahah. Bene, ben fatta.
ah un altra cosa......ma la barca che mimi ha visto nel lago! è veramente la barca di joe dove ha trascorso la vacanza con Tai? Spero di scoprirlo nei prossimi chappy :) alla prossima.

25/05/14, ore 21:44

Bello questo chappy, meglio di come me lo aspettavo. Si sono carini insieme e poi è bello quando Sora fa così l'arrabbiata.
Ma che cavolo intendeva fare joe con quelle cose messe nella lista? e con Tai l'ha fatto a posta a chiedere a entrambi di andarci? "Volevano" fargli incontrare? era tutto nei loro piani? ad ogni modo meno male, qualcosa fra loro sembra essersi mosso, anche se "almeno lei" sembra far finta di niente"
adesso la festa in onore di mimi....non vedo l'ora di leggerla e di scoprire che succede, sopratutto come farà tai a chiarirsi con mimi e come matt riuscirà a riavvicinare sora.... verdremo.... ci vediamo al prossimo capitolo....

24/05/14, ore 02:13

bello il capitolo, mi è piaciuta la reazione di mimi, come è rimasta commossa, dopo tutti quei cambiamenti pensavo quasi che una volta che sora gli e gli avrebbe dati i fiori gli e gli avrebbe buttati in faccia e non ne avrebbe più sentito parlare. Molto tenera anche la discussione per telefono, la loro tensione, il loro imbarazzo... però peccato che mimi non lo abbia lasciato finire di parlare, speravo che tutto si sarebbe risolto in questo capitolo, va bhè, comunque andiamo avanti, sono curiosa di sapere come si chiariranno e speriamo metteranno insieme. Peccato solo che devo aspettare ancora un altro capitolo per saperlo, pazienza, vuol dire che mi dovrò dare una mossa per leggere quello che mi separa dalla festa.

23/05/14, ore 23:37

bello questo chappy :) mi dispiace che mimi in parte abbia abboccato all'amo di jun, però meno male sora a incominciato a farla ricredere, mi ha fatto morire dal ridere la scena fra tai e matt, anche io gli adoro e trovo che siano fantastici, il rapporto più bello della storia dei digimon, quanto a davis e ken io non ho notato niente di speciale, niente a confronto con la tai matt, c'è qualcosa di speciale fra loro nella serie, che non ho mai trovato da nessun altra parte infatti e l'unico rapporto (forse per la magia che sembra esserci nella serie) e l'unica coppia di tutti gli anime e proprio di tutte le storie che mi piace anche in versione Yaoi la taito, non so perchè, ma quella forte amicizia che si viene a creare fra i due specialmente alla fine quando matt se ne va e tai lo manda a chiamare per combattere con lui piedmon e ......... e come se potesse splafonare in qualcosa di più...... 0ç0 un amicizia non amicizia, è veramente fantastico. Va bhè senza divagare tornando a noi, mi è piaciuto anche il riferimento che prima sora che tai accennano al fatto che sono stati fidanzatini alle elementari, che teneri :3 si è stato veramente tutto molto forte, non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

23/05/14, ore 04:06

scusa e ma hai scritto "al prossimo capitolo un regalo di scuse" ma il prossimo non è conversazione fra amici? così leggo nell'elenco dei capitoli. Comunque passiamo a commentare il capitolo. Ma jun è proprio una vipera? certo che se l'è studiata proprio bene! Però meno male che la situazione si risolverà, non vedo l'ora di scoprire come, ci vediamo al prossimo capitolo, sperando di leggere quello corretto, ma certo che Tai è proprio sfortunato? Poverino :( ma capitano proprio tutte a lui!? Per casi poi XD va bhè, meno male che alla fine si risolve tutto....non vedo l'ora di scoprirlo cosa succede....., ciao alla prossima ;)

23/05/14, ore 03:23

povero :( Tai non si merita tutto questo "odio" poverino :( ha cercato solo di aiutare un suo amico che gli ha chiesto aiuto, e adesso? si trova in questo pasticcio?Cosa ne poteva sapere che in due mesi le cose sarebbero cambiate così drasticamente? è davvero triste la scena finale, in cui lui cerca di trattenerla e lei invece se la prende con lui :( mi fa davvero tenerezza, che tenero, è davvero dolcissimo Tai innamorato, specialmente in questa parte, mi fa compassione :( meno male che gli fai rimettere presto insieme, sarebbe troppo triste continuare a vederlo così :(

22/05/14, ore 22:28

Allora eccoci di nuovo, mamma mia com'è complicata la situazione! Devo dire che mi aspettavo che Tai potesse essere fidanzato, ma non con jun! era più probabile che fosse lei ad essere impazzita nuovamente come con matt, però poverino tai infondo non è colpa sua se si trova in questa situazione, si è trovato per caso perchè lo ha coinvolto matt! comunque è un pò strano il tutto, così grandi me gli sarei immaginati leggermente più maturi "tutti" compreso Joe, man mano che vado avanti con la fan fic mi sembra sempre più evidente che sono molto accentuati nei loro caratteri i loro tratti più ridicoli, che più gli hanno fatto fare scena nella prima serie, come se fosse una specie di Parodia? in un certo senso, certo in maniera velata, comunque molto carina, di certo ti trappa una risata, continuiamo a leggere e vediamo come prosegue, che cosa saranno ancora in grado di combinare questi digiprescelti? mamma mia ma sono proprio terribili!

20/05/14, ore 21:34

Allora quanto alla rossa credo sia la sorella di davis, ma non aveva una cotta per matt? e poi per uno dei fratelli di joe? adesso anche di tai doveva essere innamorata? mamma mia, quanti altri guai dovrà combinare? sarà insistente come con matt? non vedo l'ora di scoprirlo. Poverino tai :( ma tutto in quel momento dovevano decidere di chiamarlo? XD non poteva pensarci prima a spegnere il telefonino? XD e come mai ha la sensazione di non aver detto tutto a mimi? cosa c'è che gli ha nascosto.....? una altra per caso, con la quale non ancora chiuso...? vedremo....vedremo....non vedo l'ora di scoprirlo.....al prossimo capitolo..... un bacio, ciao :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]