Black moments
di tsukuyomi_

29/01/18, ore 11:52

Questa è abbastanza semplice,
la scena di curacao che si spaventa della presenza di vermouth giocando con lei per così dire, prima di essere interrotta da Rum.
Mi spiace molto che alla fine viene uccide nel movie 20,
perchè personalmente poteva essere un ottimo personaggio nel manga/anime.
Fammi sapere se ci ho preso carissima.
Spero vivamente di vedere altre storie con un piccolo quiz dietro questa raccolta,
perchè mi piace veramente tanto la trovata.

29/01/18, ore 11:43

Qui mi verrebbe da dire Gin dato ce il modo in cui reagisce sembra il suo.
Azzarderei a dire che è il momento in cui incontra Shiho da adulta,
ma non ne sono molto sicuro.
Sul personaggio ho una particolare sicurezza però.
Fammi sapere se ho sbagliato oppure no.
Comunque hai davvero narrato davvero bene questo momento particolare,
complimenti veramente.
Ci vediamo al seguente racconto.

29/01/18, ore 11:35

Mi verrebbe da dire Kir per la questione con Ethan,
anche se come primo impatto avrei azzardato Gin,
ma ci sono molte lacune dalla descrizione,
cosa che con Hidemi Hondou calza a pennello.
Fammi sapere se ci ho preso.
Ottima scena,
l'hai descritta in maniera interessante e lineare.
Complimenti davvero.
Vado a leggere la seguente.
Mi piace l'idea di scoprire di che personaggio di parla.
Shinran amore ^.^

29/01/18, ore 11:28

Mi pare di capire che questo sia Amuro dal modo in cui viene espresso e dalla frase finale,
del resto Amuro ha dei dissapori per Shu.
L'hai descritto bene,
devo dirlo.
Complimenti per la situazione.
Ci vediamo al seguente,
ciao

20/01/18, ore 17:28

Curaçao! Curaçao! CURAÇAAAAOOOOOH!!!
Stavolta ne sono sicura ^O^ È la scena del film 20 in cui Vermouth, per l’appunto, entra nella stanza illuminata per ucciderla - ricordo bene la pistola sul petto, così come le sue...ehm...”rassicurazioni” e “giustificazioni” sulla sua imminente morte XD grazie Vermouth, sei sempre così umana. Comunque, quella scena che poi viene interrotta da Rum. E meno male che ho rivisto il film recentemente XD altrimenti avrei boccheggiato, sì, ma avrei almeno considerato quanto hai scritto in maniera affascinante, subdola e amara questo capitolo - Direi lo stile perfetto, visti i soggetti in gioco. E grazie mille per la dedica, anche se per me è solo un piacere! **
A presto!!

15/01/18, ore 22:50

...
........
...Gin? Mi è venuta in mente la scena in cui aspetta di vedere ammazzato Akai, tramite video. E quindi ehm... lancio lui con la mia sfera poké XD Gin, scelgo te! D:
Strafigo il modo in cui l'hai scritta, comunque, che si tratti di lui o meno. Si sente proprio la cattiveria del personaggio e quel tocco di disumanità che, sì, penso possieda soprattutto Gin. :D

13/01/18, ore 15:58

Ciao Misaki!
Okay, questo mi ha richiesto qualche tempuccio in più rispetto al precedente, e tuttavia non sono molto sicura della risposta XD Azzarderei Kir, relativamente al momento in cui Ethan decide di morire chiedendole di tenergli il gioco.
Ma aspetto una tua X gigante a segnalarmi l'errore .______. ahahahah

07/01/18, ore 13:48

*schiaccia il pulsante* DIN DON! Tooru Amuro!
Yeah, mi piace questa FF-quiz :D E' una bella idea! Mi piace molto inoltre come scrivi, sarà un po' una sfida mettersi "nei panni" dei diversi personaggi per far capire chi sono, non avendo l'ausilio del loro nome o di informazioni molto specifiche. Sono proprio curiosa :P Ti segnalo solo un piccolo appunto, quello dell'espressione "Ad hoc" che appunto andrebbe scritto così ;)
Complimenti, alla prossima!