Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: tsukuyomi_    18/01/2018    2 recensioni
Fiction in cui ogni capitolo viene dedicato ad un personaggio in particolare, in un momento descritto o meno nell'opera originale.
Il nome del personaggio, però, non verrà affatto affermato né nel corso della storia né nelle note d'autore - per lasciare un poco di suspance che non fa mai male! (?)
Se volete cimentarvi a provare a capire di chi si tratta, fate pure!
Genere: Generale, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gin, Sera Masumi, Tooru Amuro, Un po' tutti, Vermouth
Note: Missing Moments, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentì alla perfezione il rumore prima ovattato e poi sempre più intenso del ticchettio delle calzature — della persona che avrebbe posto fine alla sua vita — rimbombare come sfuggenti esplosioni per l'immensa sala illuminata a giorno, mentre si avvicinava tacita alla postazione dove il suo corpo era immobilizzato grazie all'ausilio di spesse lamine di metallo già da più di mezz'ora. 
Con la coda degli occhi vide la sua sagoma a meno di due metri da lei; vide quella persona avvicinarsi con la stessa scaltrezza di un felino pronto a mordere la propria preda.
Un buon morso all'arteria carotide esterna.
Ridacchiava soddisfatta quella sagoma dannatamente oscura, compiaciuta di ciò che vedeva dinanzi ai glaciali e perfidi occhi chiari. Poi la sua voce, diabolica, le riferì tutto con immensa ipocrisia. 
I suoi vellutati e lunghi capelli ossigenati incorniciavano il viso da vipera, mentre la mano che impugnava quell'oggetto si andava ad appoggiare gelida sul suo petto, con un modo di fare gioioso come quello dei bambini ma strettamente professionale come quello di un assassino. 
La mano di chi l'aveva fatto più e più volte. 
Chiuse le palpebre, coprendo quei occhi velati da calde e salate lacrime che le pungevano come piccoli aghi i poco resistenti bulbi oculari. 
Non voglio morire! 









Note Autrice : 
Quarto capitolo di questa raccolta! 
Qui, se non vi dispiace, vorrei complicare un po' le cose, sfidandovi a capire chi siano i due personaggi presenti in questa mia descrizione! 
Spero che il capitolo sia di vostro gradimento! 
Ringrazio tutti i lettori silenziosi e, soprattutto, Laix. 
Te che ti sei messa alla prova apertamente con queste mie cosucce! ^^ 

Un bacio, 
Misaki. 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: tsukuyomi_