Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: tsukuyomi_    07/01/2018    2 recensioni
Fiction in cui ogni capitolo viene dedicato ad un personaggio in particolare, in un momento descritto o meno nell'opera originale.
Il nome del personaggio, però, non verrà affatto affermato né nel corso della storia né nelle note d'autore - per lasciare un poco di suspance che non fa mai male! (?)
Se volete cimentarvi a provare a capire di chi si tratta, fate pure!
Genere: Generale, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gin, Sera Masumi, Tooru Amuro, Un po' tutti, Vermouth
Note: Missing Moments, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intorno a loro l'oscurità l'aveva da padrona.
La polvere presente su ogni singola superficie, a ogni movimento o scatto – oppure una folata di vento che esso causava, si innalzava a formare cupe e danzanti nuvolette. 
Il panico prese possesso del suo corpo quando — in un lasso di tempo relativamente caduco, con egregia riluttanza, comprese di non aver mai avuto la loro totale fiducia. 
Dannazione!
Vide nei suoi glaciali occhi attenti un piano salire svelto a galla; fu un attimo percepire nel suo palato la brutalità con cui il sapore metallico del sangue ne prese silenzioso il dominio. 
Dalla corta canna dell'arma da fuoco partì a folle velocità il primo e ultimo proiettile, risuonando come un'assordante detonazione al suo timpano. Avrebbe desiderato urlare, piangere, morire al suo posto piuttosto che provare quel sentimento che stava nascendo irrequieto nel suo folle animo desideroso di vendetta.
Ma sapeva bene di non doversi lasciare influenzare da tale cupidigia: la sua missione aveva la precedenza.






NOTE AUTRICE: 
Ed eccomi qua per il secondo capitolo! 
La fortuna ha voluto che l'ispirazione arivasse rapida e diretta e questo * afferma indicando ciò che è scritto qualche punto più in alto * è la prova! (?)
Buon lettura a voi. ~
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: tsukuyomi_