Scacco alla Regina
di Lhea

22/02/18, ore 20:33

Non entro nemmeno quasi più su questo sito ormai, ma qualche giorno fa chissà perché mi era venuta voglia di rileggere Russian Roulette. Ho aperto la tua pagina e immaginati la mia sorpresa e la mia gioia nel vedere che avevi iniziato una terza parte della storia! Non pensavo che avrei mai più letto qualcosa di nuovo di questo mondo, e invece sono contentissima di vedere che stai pubblicando un nuovo capitolo :)
Venendo alla storia: non mi aspettavo assolutamente la fine di Xander, davvero, per niente. Nonostante in Russian Roulette non mi fosse piaciuto moltissimo, pensavo che il ritrovarsi di lui e Irina fosse stato il giusto finale per RR, nonostante avessi fatto il tifo per Dimitri fino all'ultimo capitolo. E invece... Sono molto curiosa di vedere come si incroceranno di nuovo le loro strade, e di sapere chi c'è dietro a questi "fantasmi della Black List"!

Davvero, grazie per questa nuova storia che stai scrivendo e pubblicando; poter leggere un tuo nuovo lavoro è qualcosa che non speravo proprio accadesse, è bello sapere che Irina invece potrà vivere una nuova avventura :)