Quando amare è un reato
di Heismybestfriend

17/02/18, ore 20:50

scusa il ritardo! sono rimasta folgorata dal capitolo e da Sam! è così adorabile <3 mi piace come Dean ha insistito per parlare, come sam ha detto "non tocchiamo il migliore amico" e la storia che gli ha raccontato. Ma questo professore non me la conta giusta. C'è qualcos'altro sotto, me lo sento. E poi non è ancora ben chiaro come sono morti i genitori di Sam. Pensa che avevo addirittura creduto che fossero morti quando era molto piccolo o.O forse neonato o.O ahhah xd

bellissimo il bacio e mi piace molto come dean protegge sam <3
(Recensione modificata il 17/02/2018 - 11:50 pm)

17/02/18, ore 09:24

Come ci è riuscito Dean a resistere sino a qui è un vero mistero, solo grazie al potere delle docce fredde!
Il loro giochino di seduzione è davvero divertente, tutto un guardare, fuggire, tentare, ma ora è arrivata la cretinetta che pensa ancora a Dean e chissà cosa vuole ancora da lui, povero Sam cosa gli toccherà vedere in questo weekend.
La storia procede bene, sono incuriosita da questo nuovo personaggio che hai fatto piombare in casa ai due ragazzi, e poi voglio saperne di più sul professore è su cosa succederà, vai avanti così!

17/02/18, ore 07:43

Ciao!!
Sammy che diavoletto tentatore!!! Adorabile!!
Dean ha un auto controllo fantastico!!! Quante docce!!!
Eccola l'oca giuliva😡😡😡 stalle lontano! Dean e di Sammy!!
Oddio Sammy mi sa che lo farà cedere!!! Lo vuole lo desidera lo ama!!
😍😍 Non vedo l'ora!!!
P.s. stai andando benissimo!! La storia è stupenda e lasci sempre con la voglia di continuare a leggere. (^^)👏👏
(Recensione modificata il 17/02/2018 - 12:46 pm)

15/02/18, ore 16:40

Dean e Sam sono dolcissimi così stretti l'uno all'altro, che si accarezzano e si rivelano quasi tutto quello che gli passa per la testa.
Sam è così cucciolo, ancora sulle difensive, è così tenero quando si stupisce che Dean si sia emozionato per lui, il pensiero che qualcuno possa interessarsi a lui, che dolce patatino.
Secondo me se hanno la casa libera e tutto il tempo necessario per fare le cose con calma, rispettando i tempi di Sam, visto che per lui sarebbe la prima volta, credo proprio che Dean possa cedere al cuore, penso sia solo una cosa che può avvicinarli ancora di più.

14/02/18, ore 08:49

Ciao!!
O my Chuck!😍😍 Quanto sono belli e dolci!
Sammy è un patato e Dean e un amore.
Hai reso bene il carattere di Sammy invece. Quella durezza quegli scatti di rabbia sono dovuti al suo passato...ha indurito il cuore per proteggersi, ma con dean il vero lui emerge💖💖💖
Dai fanno l'amore😍😍 Dean deve seguire il cuore. Lo ama e anche Sammy.
Se lo rifiuta Sam potrebbe rimanerci male (^^)(^^)(^^)

13/02/18, ore 13:08

I due ragazzi insieme sono dei veri patatini, sono così dolci con quei baci salati che si sono scambiati, come delle dolci promesse, di aiutarsi, di sostenersi d’ora in avanti.
Spero che Sam continui a sfogarsi con Dean, che questo lenisca il suo dolore invece di usare il fumo e l’alcool per soffocare i brutti pensieri.
Spero che con Charlie sia solo un brutto equivoco e che presto ricomincino a parlare, spero proprio che lei non abbia smesso di parlargli solo perché ha scoperto queste notizie sulla vita di Sam da qualcun’altro e che si sia offesa per una tale banalità, me lo auguro proprio altrimenti mi scadrebbe tantissimo.
Questo professore creerà problemi, è partito talmente agguerrito, speriamo bene.

11/02/18, ore 08:03

Ciao!!
Capitolo meraviglioso!! Menomale che Sammy si è sfogato. Cucciolo. Ora a Dean a proteggerlo. Spero che chearly gli parli ancora comunque.quel professore è un bastardo ladro...dove essere linceziato!!!! Ma ho paura che rompera ancora.
E poi la fine💓💕😍😍 Sammy patato e Dean dolce. Dean credo che ha capito di amarlo^_^(^^)😍😍😍😍😍
P.s. scrivi benissimo!!!!!!
(Recensione modificata il 11/02/2018 - 08:05 am)

10/02/18, ore 15:21

ciaooooo ^^ capitolo interessante!! Non mi aspettavo castiel fosse così straffottente!! Mi piace Dean che gioca *_*

oddio, avresti dovuto vedere la mia faccia, quando ho letto la frase : "Questo weekend vengono a trovarci Carl e marienne con la figlia"

senza neanche sapere chi sono, avevo la stessa faccia disgustata dei ragazzi ahhaha

ci sarà da divertirsi!!

08/02/18, ore 16:53

Questa storia è tutta una sorpresa, ad ogni capitolo sbuca un personaggio che fa parte del passato dei ragazzi a portare un sacco di scompiglio. Sam e Castiel per ora non vanno proprio d'accordo, ora che Cas ha fatto scoprire Sam è già tanto che Dean sia riuscito a bloccarlo al muro. Ora a casa riusciranno a parlarsi o il weekend con in mezzo Brigitte non li lascerà spazio per chiarirsi? Quanto è emozionante questa storia!

08/02/18, ore 16:36

Ciao! ^^
O my chuck! Sammy che va da Dean per distrarsi e calmarsi è tropo puccio!
Quando sono belli insieme e sul più bello arriva cass che fa intuire qualcosa della rissa. Oddio credo che Sammy lo avrebbe picchiato li!!
Alla scena a tavola rotolavo! Oddio sta oca giuliva mi sta gia antipatica...poveri Sammy e Dean!! sarà un weekand alquanto movimentato e pieno di tensione!!!
(Recensione modificata il 08/02/2018 - 04:37 pm)

08/02/18, ore 13:13

Che colpo di scena, quando tutto sembrava star prendendo una piega più amorosa, ecco che spunta fuori un professore che conosce Sam, già dai tempi dell’orfanotrofio e che è cattivissimo, rivela a tutti i fatti privati del ragazzo, lo umilia alla lavagna e poi lo sbatte fuori.
Sam è andata fuori di testa, l’incontro con l’altro ragazzo non ci voleva proprio, meno male che Cas è intervenuto a sedare la situazione, anche se Sam si è comportato male anche con lui.
Più che dirlo a Dean dovrebbe parlare con John e Mary per spiegare il problema scaturito da questo professore, lui è un adulto e deve rapportarsi con i genitori, ma essendo che Sam e Dean sono due adolescenti prevedo che non lo diranno proprio a nessuno, sono già preoccupata per loro!

08/02/18, ore 13:01

Non ci credo, Dean è geloso marcio, cioè proprio verde di gelosia senza precedenti, persino se è solo un gioco per Sam provarci con una ragazza visto il suo evidente interesse per i maschi, lui non ne vuole sapere e si allontana addirittura dai due amici, pazzesco!
Certo che però se il risultato è questo forse a Dean conviene fare più scenate possibili, poi Sam usa tutte le doti amatorie per farsi perdonare, chissà come ricambierà Dean dopo la scuola, ormai glielo ha promesso.

08/02/18, ore 07:44

Ora si può dire che giochino a carte scoperte, i ragazzi si sono baciati da sobri così da non poter avere dubbi dopo. Sam ha chiarito la sua situazione, che vorrebbe degli amici e un appoggio. È stato così cucciolo e tenero, mi fa morire quando vuol fare il duro e non gli viene per niente, è solo ferito povero cucciolino. Però ci sta pensando Dean a rallegrarlo. Adorabili tutti e due

08/02/18, ore 07:15

Dean le ha provate tutte a resistere, ma poverino come faceva con Sam che continuava a buttarsi addosso a lui e a baciarlo, se lo avesse lasciato fare ora credo che ci sarebbe stato ben più di un bacio appassionato.
Sam che beve e si fa le canne, da brividi, chissà cosa deve aver passato per essere così autodistruttivo, l'aver ricevuto Dean sulla sua strada magari lo porterà ad essere felice, lo spero tanto.

08/02/18, ore 00:55

ciao!! immagino la fatica! capitolo impegnativo :) oddio..non ero preparata al colpo di scena di castiel, perchè ero straconvinta che IL PROFESSORE fosse castiel, ma sono contenta che non lo è!!

spero quel professore odioso non gli abbia fatto del male!