Quando amare è un reato
di Heismybestfriend

28/02/18, ore 19:59

Che dolcezza, non fanno sesso ma l'amore, mi sto sciogliendo!
Sam così spaventato dai sentimenti, Dean che capisce che non può a parole spiegare cosa sente, ma con il corpo può trasmettere la passione e l'amore che provano l'uno per l'altro. Sono dolcissimi è già così presi che si capiscono perfettamente senza dover usare parole inutili. Che capitolo da occhi a cuoricino per tutto il tempo. Bellissimo

28/02/18, ore 19:54

Capitolo breve ma intenso, povero piccolo Sam, che tristezza il suo racconto, l'aver visto i suoi genitori morti in casa sua, e come se non bastasse l'aver visto l'assassino andare via. L'ha visto così bene da ricordare anche il tatuaggio dell'uomo.
Dean in lacrime dimostra quanto sia innamorato di Sam, non aveva neanche bisogno di dirlo. Che tenero.

27/02/18, ore 21:19

Oddio, non mi aspettavo proprio una cosa come questa xd sono sconvolta O.O ma ammetto di avere gioito quando Sam si è ribbellato, ha strappato il foglio e ha picchiato il professore!! Ma questo cosa vuole? Perfino Piton di Harry Potter, è un santo rispetto a lui xd ma non credo che i genitori di sam abbiano fatto qualcosa di male a lui, secondo me c'è qualcosa di losco, io se ero in sam, sospettavo anche che fosse lui l'assassino xd quanto mi dispiace per Sam T_T per quanto riguarda charlie, è chiaro ormai che sam ha preso una cantonata ed è confermato dal fatto che gli ha rivolto la parola oggi..non che avessi qualche dubbio

22/02/18, ore 22:18

Mi piace molto Castiel nelle vesti di migliore amico di Dean <3 Ho amato questo momento tra Dean e Sam, soprattutto il fatto che Dean si accorge che si sta innamorando di Sam <3 Sam è tanto dolce in questo capitolo, posso chiederti una cosa? Nella parte finale , la lacrima di chi è? Avevo dato per scontato che fosse di Dean, emozionato perchè Sam piangeva, ma magari è di Sam?

22/02/18, ore 22:15

ho pensato che non potevo non recensire questo capitolo! Complimenti per la parte erotica! Il Sammy intraprendente mi piace un casino e anche il Dean geloso <3

22/02/18, ore 17:42

sono contenta che la parentesi di bridgette sia sia conclusa presto! Ps bridget solo se reciti i Beautiful e sei figlia di Brooke Logan! ahhah :) ma Sam dove doveva andare con John per quattro ore fino a rincasare di notte? mi è rimasta la curiosità! ahhah :))

22/02/18, ore 07:06

Che tristezza, povero Sam, che frase orribile ha dovuto leggere ma soprattutto ha visto morire i suoi genitori, sono distrutta per lui.
John e Mary non si sono comportati un granché bene, hanno adottato un ragazzo, avranno parlato in orfanotrofio delle sue problematiche, possibile che l'unica cosa che sono stati capaci a fare è mollargli un ceffone? Sono stati cattivi quanto il professore. Meno male che c'è Dean che non lo ha giudicato, ma ha voluto sapere da Sam cosa sia successo. Sono così dolci e perfetti insieme, spero che Sam presto si senta felice perché ha Dean che pensa a lui.

21/02/18, ore 21:37

Ciao!! Povero Sammy!! Dean un angelo! Mary mi è piaciuta ma John😑😑😑 dargli uno schiaffo!!! Ok che poi si pente ma povero Sammy😭😭
Non è che c'entra questo pazzo professore con la morte dei genitori?!
Sadico pazzo e crudule lo è ...quindi...per me e lui!!!
Spero che ora racconti tutto a mary e John(^^)
P.s. i patati sono stupendi!!!💖😍😍

20/02/18, ore 21:00

😭😭😭😭
Povero cucciolo!!!! Povero cucciolo!
Ma come puo una persona del genere essere un professore?!
O my Chuck!! Picchiare Sammy e scrivere cose così su i suoi genitori svendagli il trauma?!
No questa persona è da denuncia!!!!
Quando lo saprà deam!!! Oddio agiorna presto!!
P.s. si lo so. Ma il prof gli tira i fogli in testa
(Recensione modificata il 20/02/2018 - 09:35 pm)

20/02/18, ore 20:50

Ciao!!
Scusami il ritardo!!!!!😍
Oddio ci siamo liberati dell'oca giuliva!!! Meno male!! Insorportabile!!!!
Oddio la find e dolcissima!!!
Sono adorabili!!!!
😍😍😍

20/02/18, ore 20:20

rimembrami per quale cavolo di motivo i genitori di dean dovrebbero invitare a casa la sua ex fidanzata ...non me lo ricordo e mi sembra una cosa assurda ahahah il sam stuzzicante ci piace!!!

20/02/18, ore 20:14

Mi sento emozionata mentre sto per scrivere la recensione e non mi capita spesso , ti dico solo che visto che chiedi se la storia continua a incuriosire io ho deciso proprio di metterla tra le preferite che dici mi piace? Ahaha. Mi piace un mondo questa situazione erotica di vita domestica tra Dean e Sam. Io scrivo spesso di loro così ma non mi riesce bene come fai te . Non sono ruffiana, mi piace veramente e non avrei mai pensato che una storia in cui Dean e Sam non sono fratelli di sangue , mi piacesse così tanto... adesso Dean ha scoperto che sam è vergine . Spero che non si tiri indietro 😍

20/02/18, ore 18:59

Povero Sam, quel professore è un maledetto schifoso, come può scrivere delle cose così orrende e poi continuare a dirle ad un ragazzo orfano che ha subito un trauma così forte come la perdita dei propri genitori. Ora Sam è così sconvolto che pensa che i genitori lo rimanderanno in orfanotrofio e pensa che Dean non lo vorrà più, terribile.

20/02/18, ore 18:53

Sam e Dean non fanno altro che stuzzicarsi, non aiuta la presenza di Bridget fra i piedi. Fortunatamente è stata una breve tortura.
Ho trovato dolcissimo Sam che va ad accocolarsi nel letto di Dean perché gli era mancato. Sono due patatini questi ragazzi, tanto a fare i duri, poi la notte sono due peluche.

17/02/18, ore 23:55

Ciao! Sto recuperando questa storia ed è così bella e non banale! Non avevo mai pensato a un Sam che venisse adottato dai genitori di Dean, grande idea! Non avevo neanche mai pensato a un Sam che fuma e si fa le canne!!! E invece di sembrare stronzo e mascalzone, sembra solo un'adorabile canaglia, così tenero come provoca Dean e come alla fine si vede che è solo un cucciolo, anche se non troppo smielato!! Bellissimo come Dean si prende cura di lui, Sam ha avuto una cotta colossale colpo di fulmine per lui e non ha potuto resistere e l'ha baciato, wow!! Di sicuro seguirò questa storia, anche se le mie recensioni potrebbero essere discontinue, ti avviso, ma sono curiosa <3

Che belliiii!!