Quando amare è un reato
di Heismybestfriend

07/02/18, ore 17:22

Che belli che Sam abbia fatto amicizia con Charlie, non poteva iniziare meglio la scuola. Sam ha sentito le preferenze di Dean e si domanda se può avere una possibilità, caspita questo ragazzo sa cosa vuole, anche quando pensa di rispondere a John che vuole farsi suo figlio, che caratterino.
Chissà dove è andato a cacciarsi con Jack, per essere uno indipendente nin☺️ ha esitato a chiamare Dean, chissà se lo ha fatto apposta, sono molto curiosa di proseguire la lettura.

07/02/18, ore 17:15

Sam in verità è n cucciolo spaventato, Dean è così dolce nel tenerlo d'occhio, va da lui la notte per assicurarsi che dorma bene e se va un incubo lo stringe a se fino a farlo addormentare di nuovo, lo trovo di una tenerezza infinita.
Peccato che di giorno i due si trasformano in cane e gatto e non riescano a sopportarsi per più di un minuto. Si ignorano o litigano, mamma mia che pasticcio. Sam che fuma non lo posso vedere nemmeno io, capisco Dean che gli toglie le sigarette, spero che riescano ad aprirsi e diventare fratelli, complici, qualcosa di più magari.

07/02/18, ore 07:36

Povero Sam ha avuto una vita così dura, la perdita dei suoi genitori, il periodo passato in orfanotrofio, è comprensibile che ora non sappia come gestire la sua nuova famiglia. Anzi non riesce neanche a pensarlo che quelli saranno i suoi familiari tant'è che da dell'idiota a John davanti a Dean perché non sa ancora come rapportarsi. Il tutto è complicato dai sentimenti che inizia a sentire nei confronti di Dean, vorrebbe solo zittirlo a suon di baci, che tenero.
Sta a Dean cercare di far breccia nei pensieri di Sam, spero che ci riesca presto.

06/02/18, ore 21:41

Ciao!!
Certo che questo professore è veramente ... Non saprei definirlo!! Minacciare Sammy e dire che è un orfano davanti a tutti...e da querela!!! E normale che il Moro reagisse!!!
E poi la rissa in bagno! Oddio!!quando lo saprà Dean!!! Fortuna c'era cass!

05/02/18, ore 06:47

Ciao, che storia particolare, un inizio diverso da tutte le altre non c'è che dire.
Mary e John che decidono di adottare un figlio quando ne hanno uno già di 18 anni e si mettono in casa un altro adolescente, mi chiedo se il loro gesto sia solo dettato dall'altruismo o ci sia sotto qualcosa?
Sam è tenerissimo tutto smarrito e per giunta in preda ad una cotta inaspettata, che dolce.

04/02/18, ore 22:09

si nota un pochino di agitazione nella parte centrale ahhah ma tranquilla è normale!! Sei stata molto brava!! Un mix di passione e dolcezza *_* sammy <3333

04/02/18, ore 17:48

Ciao!!
Dean geloso e adorabile!!!😍😍😍
O my Chuck!! Sammy che prende l'iniziativa e wow!! Brividi visto che per entrambi e la prima esperienza in quel senso!!!!
Sammy adorabile ancora tutto rosso un viso e Dean è stato dolcissimo.
Capitolo fantastico!!😍😍😍😍😍
P.s. e grazie a Dean che Sammy non ha più incubi sono sicurissima😍😍😍😍😍😍😍😍
P.s. hai ragione! Ma con gli altri era solo sesso. (^^)(^^)
(Recensione modificata il 04/02/2018 - 08:11 pm)

03/02/18, ore 22:35

ciaoooo ^^ che dolce sam, è troppo carino <333 mi è piaciuto il bacio con sam addossato al bancone *_* sam e le faccende domestiche ahhah mito!! mi piace anche dean che controlla che i genitori non li vedano aahha ha quel sapore di proibito <333 e sam che è estasiato dal sapore della bocca di dean che sa di menta <333

03/02/18, ore 08:17

Ciao!!😍😍😍😍
Adoro!!!
Finalmente si sono baciati!!! Oddio!! Occhi a cuore!!
Ho adorato quando Dean parla degli occhi di Sammy😍😍 che li farà suoi come Sammy😍😍
Gli "amici" di Sammy non mi convincono!
👏👏 Ora stanno insieme giusto?! O my Chuck!! Adorabili!!!
Non vedo l'ora che si amino!😍😍😍😍😍

03/02/18, ore 01:00

ciaoooo ho appena recuperato anche questo! Scusa del ritardo!

non mi aspettavo l'entrata in scena di castiel e charlie ^^ carini!!

01/02/18, ore 18:46

ciaooooo ho recuperato anche questo capitolo!! sai, all'inizio non sapevo che pensare della storia, ma ora sono certa che mi piace <3 questo angst, misto a passione e preocupazione per Sam, mi incuriosisce molto <3 e poi non è banale almeno!!! :)

Mi incuriosisce questa storia di sam e le sigarette ma anch'io voglio che smetta! Non sono abutuata a vedere Sam come un bullo, di solito lo è dean!! :)

E interessante anche l'attacco di panico che ha avuto Sam, anche se io non credo lo fosse..sembrava più che altro..bo..una crisi..se di panico non so! Ma che bel momento mentre Dean lo abbracciava <3

non so più che sto dicendo ahhah <3

e ovviamente rimane il mistero sui chi Sam si riferiva! Chi vuole portarlo via? I mostri? Qualcuno?
(Recensione modificata il 01/02/2018 - 06:47 pm)

01/02/18, ore 14:30

Ciao!! Scusami ma non sono riuscita a resistere e sono passata direttamente al bacio XD mi è piaciuto Sam. Fantastico. Fantastico tutto, anche la preoccupazione di Dean!! Appena mi sento meglio recensiscono anche gli altri capitoli

01/02/18, ore 13:45

O my chuck!! perfetto capitolo!!
Sammy che lo bacia in quel modo oddio e dean che cede! Fantastico!!
ed ecco dean che si sente in colpa. ma no!!!! uffa!
ma una paerte di lui vuole sammy! curiosa di vedere la reazione di sammy!
speriamo si ricordi.
Però che è successo? che segreti ha sammy?
Comunque stile perfetto!! Scrivine di one shot!! Si si!!

31/01/18, ore 21:03

Ciao!!!
O mi Chuck!!! Chearly!!! La dolce chearly!😍😍😍 O quanto mi manca!!😭😭😭
Lei è dolcissima e adorabile e adoro la sua amicizia con Sammy. E poi Dean quando la vede baciare Sam!!! Mancava solo che gli uscisse il fumo dalle orecchie!!😆😆😂😂
Cas😍😍😍!!! Lui mi sa che se n'è accorto che gli piace Sammy a dean...scherzando ha centrato il punto!!
E ora Sam dove sarà andato?! Jack?!
Ho paura e sono in ansia!!!!
👏👏👏
P.s. tranquilla. Lo hai scritto giusto. Sono io che lo scrivo sempre così!😆😆😆😆
(Recensione modificata il 31/01/2018 - 09:38 pm)

30/01/18, ore 22:06

Ciao!!!!
Oddio chi vuole portare via Sammy?😭😭😭
Dean troppo dolce quando lo calma durante l'incubo!😍😍
Poi che non vuole vederlo fumare!! Che amore!!!
Sammy sapevo fingeva quel carattere!! Lui è troppo cucciolo!!
Adoro!!!