Scusa se ti chiamo amore...
di Sognatrice85

20/09/09, ore 09:57

ehi scusa se rispondo solo ora, ma tra la scuola e casini vari non sono riuscita a leggere il tuo nuovo cpaitolo xD allora... bellissimo, mi piace davvero, soprattutto l'ultima parte eheh xD e ora vedremo cosa farà Edward!! Kiss

19/09/09, ore 11:38

ç__ç oddio, tesoro mio! Ma sei bravissima, sul serio! Il dolore, l'angoscia, i sentimenti di Bella li sento tutti miei. E chi rieste a trasmettere tutte queste emozioni, mia cara, è perché ha talento. E tu ce l'hai! Oddio ... ma ora Eddy entra??? *___* Dai dai dai dai!! Bacione! BRAVISSIMA!

19/09/09, ore 10:18

povera Bells bhe diciamo che come storia è abbastanza triste ... ma la sua bellezza sta anche in questo. perchè trasmette quelle emozioni ... bellissimo chappy

12/09/09, ore 12:19

ehi capitolo davvero bello ma tristee :( povero eddino, ma anke bella soffre =( speriamo che le cose si sistemino :) kiss

12/09/09, ore 11:41

Madooo il dolore di Edward è così palpabile che è impossibile non immedesimarsi in lui e sentirlo come proprio :( Spero che tutto si risolverà presto perché non riesco a vederlo in questo stato. Aggiorna presto tesora!!!!

12/09/09, ore 11:31

In realtà io sono felice che Alice abbia organizzato questo piano. PErché - a mio parere - talvolta sono necessarie le maniere forti, e sono assolutamente dalla parte del folletto. Voglio proprio vedere quanto impiegheranno i due a tornare insieme *_*

12/09/09, ore 11:25

Alice, ti adoro!!! Per cui ora frequentano lo stesso college. Wow, wow, wow! Certo, la forte amicizia che c'è tra Bella e Jacob mi sta dando un pò sui nervi hihihi ma sono sicura che tutto si risolvera *_* Vado avanti! Kisssss

12/09/09, ore 11:20

Mi stai facendo morire di disperazione ç_ç Voglio che tornino insieme presto! Bellissima la canzone, è tristissima e azzeccatissima al contesto da te creato!! Uff devo andare avanti per sapere cosa succede!

12/09/09, ore 11:17

Ma no!!!!!! La lascia a Jacob? Ma è un cretino? Beh, so che vuole proteggerla da se stesso ... però cavolo! Così fa soffrire entrambi ç_ç Speriamo rinsavisca presto!

12/09/09, ore 11:10

O_O Eh?????? Non dirmi che è morta! Oddio, sono in ansia!

12/09/09, ore 11:08

Vai Edward: faccio il tifo per te! Coraggio, corri!! Oddio, tesoro, mi sto facendo prendere troppo dalla tua storia ç_ç !!

12/09/09, ore 11:04

Bellissima la canzone *_* Ti piace Tiziano?? La parte del ricordo nella radura è anche tra le mie preferite della saga per la tensione e il romanticismo che trasmette!!! Marghe, perché piango ancora? ç_ç E' struggente, ma che succede? Vado al prossimo, ché sono in ansia! Bacio tesora!

12/09/09, ore 10:53

Bellissima quella parte della saga, racchiude in sé dolcezza e anche un vago senso di dark!! hihii Eddy, no che non riuscirai a dimenticare!!! Emmett ha ragione: sei folle!!!!!

12/09/09, ore 10:45

ç__ç uff, piango ancora!! Allora, intanto la canzone che hai scelto è una delle mie preferite, perché è sruggente e così emozionante. Hai reso realistico il dolore di Bella, soprattutto alla fine quando lei si ferma impalata sulla porta e fa diversi respiri prima di andare a letto. PErché in effetti la notte è sempre il momento dlela giornata in cui tutte le angosce vengono in superficie!! Brava Marghe!

12/09/09, ore 10:44

povero edward .., sigh sta soffrendo tremendamente ... anche se ha sbagliato a comportarsi in quel modo è tristissimo vederlo tanto depresso sigh