Scusa se ti chiamo amore...
di Sognatrice85

12/09/09, ore 10:38

Ecco, e luisina piange ç_ç Uff, è bellissimo il modo in cui sei entrata nella testa di Edward e sei riuscita a trasmetterci tutto il suo tormento. Bellissima e struggente l'ultima parte. Scrivi con un linguaggio poetico, e ancora una volta ti riveli una bravissima autrice!!!! Vado avanti con la lettura. Kiss tesoro =*

12/09/09, ore 10:06

E' bellissimo questo capitolo...mi hai fatto piangere di nuovo. Spero che Bella lo accetti di nuovo e lo perdoni perchè Ed non può continuare a soffrire così. Poverino!

05/09/09, ore 23:06

wa povera Bella ... certo che Alice avrebbe potuto organizzare tutto in maniera + discreta! ha rischiato che s Bells venisse un attacco di panico! POVERINA

05/09/09, ore 10:00

ehi caraa! bel capitolo, mi è paiciuto tanto... bella è così confusa, povera :( aspetto cn ansia il prossimo :*

02/09/09, ore 15:16

E' una storia bellissima...non ho parole...e le canzoni che accompagnano i capitoli sono perfette, ti fanno immergere nei profondi sentimenti dei protagonisti. Mi hai fatto piangere come una fontana ed ora che Ed ha visto la sua Bella speriamo che non rovini tutto e che non la abbandoni nuovamente. Spero che Bells non si metta con Jacob! Io adoro la coppia Ed&Bella!

29/08/09, ore 14:24

ehi ehi!! wow allora bella ed edward frequenteranno lo stesso college? Bell'idea sìsì mi piace :) bel cap al prossimo kiss Ps: canzone stupendosaa... adoro tiziano *-*

29/08/09, ore 12:34

Oddio Alice ha organizzato tutto? quel folletto è un vero e proprio genio del male anche se credo che rischierà seriamente di essere strangolata da Edward >.<''

29/08/09, ore 11:30

lol ... ho trovato tutto ciò decisamente masochista rivivere i ricordi non è altro che un modo per tormentarsi ulteriormente! spero tanto che Edward cambi idea, che torni e che tutto si risolva

29/08/09, ore 11:19

no no .. ma come?? se ne và?? ma allora è veramente uno stolto di prima categoria ... la lascia con Jacob pur sapendo che lei non lo ama e che ha tentato di uccidersi perchè non riusciva a stargli lontano? Ma ... grrrr *manu ringhia veramente furibonda*

29/08/09, ore 11:11

ti prego dimmi che non è morta che mi viene un infarto!! ç_ç passo subito al prossimo capitolo!

29/08/09, ore 11:08

speriamo che arriva in tempo per fare qualcosa ç_ç comunque la canzone che hai scelto è bellissima ... mi piace moltissimo, non la conoscevo!

29/08/09, ore 11:02

oddio che succede??? *me in ansia* cribio povera Bella ... certo che Jacob è proprio delicato! diamine

29/08/09, ore 10:57

Ormai cade anche in stato di trans ... non mi pare affatto un buon segno! spero che quel cocciuto prima o poi rinsavisca!

29/08/09, ore 10:50

oddio quanto è triste questo capitolo però è proprio bello ... Povera Bella sta malissimo e non può fare nulla per risolvere la situazione ç_ç *me triste*

29/08/09, ore 10:43

wow che bello! stai scrivendo una storia su Eddy e Bella ... è dopo New Moon Povero Edward, certo ha fatto una cavolata tremenda ç_ç