Diari
di maz

29/06/09, ore 14:44

Bellissimo capitolo!! Come al solito molto IC, anche se ripeto il mio consiglio di andare a capo ogni tanto per alleggerire la lettura. Un'altra cosa. Quando riferisci i pensieri, metti sempre molti puntini di sospensione, che al contrario di quello che pensi, non danno espressività o che. Prova ad usare altri segni di punteggiatutra. Guarda:" … figlio mio …. sei tutto ciò che desideravo … non pensavo che la vita potesse regalarmi la famiglia che ho sempre voluto … ho un marito meraviglioso che ricambia tutto l’amore che provo per lui e un figlio che ogni madre vorrebbe avere … bello, gentile, intelligente e di grande bontà … oh *ecceteraeccetera*" Capito? Non servono, levali. Usa virgole, due punti e punti, che danno maggiore incisione alla frase. Un'ultimo appunto: allunga un pò le frasi perché sono molto didascaliche. Bene, ho finito!! Complimenti, e un bacio ;) Marta*

29/06/09, ore 14:38

Ancora un capitolo molto bello ^^ Hai ancora fatto quell'errore: "Quando ritornò scoprì di essere incinta..". E' scoprii. Attenta, perché è abbastanza grave come errore ;) Per il resto mi piace, anche se sei un pò troppo sintetica. Non c'è male. A presto!! Marta*

29/06/09, ore 14:11

E' veramente bella la tua idea! Mi piace davvero, tanto che ho letto tutti i capitoli tutto d'un fiato! Complimenti! kiss alla prossima

29/06/09, ore 14:03

Wow, bellissimo!! Sei stata molto realistica, e molto IC. E' fantastica la frase finale, da libro, proprio. Comunque devi dire che sei stata davvero bravissima e questa storia mi incuriosisce molto. Prova ad andare a capo più spesso in modo che la lettura risulti un pò meno pesante - non che lo sia, eh, però..!! Hai fatto un solo errore, che fanno tutte su EFP, ma che è abbastanza grave: Il mio cuore tacque e riaprì gli occhi. E': "..e riaprII gli occhi". Capisci? Due I, altrimenti sembra che sia Carlisle ad aprire gli occhi ;) Bene, continua così! Un bacione, Marta*