Oltre il tempo, oltre l'oscurità
di Lave444

08/06/18, ore 00:15

Ok, un po' Ian se lo merita è vero...ma credo che il riferimento a quando se n'è andato la prima volta (quando Mickey si è sposato) sia fuori luogo; di fatto anche Ian aveva sofferto molto e Mickey non era mai stato molto propenso a far capire quanto ci tenesse, per cui per me da una parte ha fatto bene ad andarsene!
Chiusa parentesi (era solo una mia considerazione)... Tornando a questa storia, dicevo che Ian un po' se lo merita e quindi è giusto che questa volta provi ad affrontare le cose rimanendo accanto a Mickey e che si prenda la sua dose di rabbia e "maltrattamenti" da parte dell'altro! Di fatto spero che poi anche Mickey si accorga di essere stato un po' duro... e che quindi si ammorbidisca un po' ;)

07/06/18, ore 23:19

Aiuto amo troppo questo capitolo. Che suspance! Non vedo l'ora di leggere come continua

05/06/18, ore 23:13

Oh cavolaccio!! La schiena ed i problemi collegati a questa credo siano arrivati all'apice!!
Ok, almeno anche Ian verrà a sapere di questi suoi problemi di salute e magari anche di cosa gli sia successo in Messico... io pure così lo saprei ;-)
Sono curiosa!!
Certo che sta davvero facendo gioco duro con Ian, non sembra proprio voler cedere... speriamo che Ian perseveri e creda davvero nel loro amore questa volta!
Spero anche che Mandy si tolga dai guai a torni ad essere la sorella di Mickey che era una volta!!
Aspetto con la solita curiosità il prossimo aggiornamento, brava!!

04/06/18, ore 23:07

Allora sto SCLERANDO. Amo troppo questa fan fiction, quindi ti prego aggiorna presto
Tu sei stra brava a scrivere e la trama è piena di suspance. Non vedo l'ora di sapere che è successo al mio patato cioè mickey, non vedo l'ora che i nostri due tesori finalmente beh capiscano che sono ancora anime gemelle. Sto sclerando male e amo la tua storia.
Aggiorna presto
Con affetto
Irene

03/06/18, ore 21:19

Finalmente una ff un po' diversa...Mickey che ha problemi con Mandy e Yev che non è suo figlio...sono delle novità!
Anche se il crollo emotivo di Mick mi ha giusto un po' devastata dentro! ahahaha
Ma va bene...se andasse tutto bene la storia non sarebbe troppo interessante.
Confido che Ian sarà in grado di tirarlo sù! ;)

02/06/18, ore 00:26

Bruttissimo vederlo così! È messo peggio di Ian quando sta in piena crisi da bipolarismo!!!
Mi dispiace tanto! Anche se è vero che è sempre stato forte apparentemente, ma dentro però ha sempre avuto grosse fragilità!
In più ho paura che abbia qualcosa di grave fisicamente... Ti prego non farmelo crepare!!! Please!!! Ho letto una fic dove moriva Ian, bellissima e scritta divinamente, ma ho pianto talmente tanto che mi sono ripromessa di non leggere più nulla su di loro dove uno dei due muore!

02/06/18, ore 00:17

A sto punto piango anche io! Fazzoletti? Il capitolo è OTTIMO ♡

01/06/18, ore 15:36

A parer mio, la tua storia è MERAVIGLIOSA! Adoro il tuo modo di scrivere, riesci a tirar fuori delle battute fantastiche e la loro personalità è molto fedele a quella della serie (A parte il carattere del "nuovo" Mickey). Inoltre, il modo in cui tu sei riuscita a creare un "possibile" (si spera...) continuo della loro storia, è perfetto. Dovresti essere tu la regista di Shameless, hai una mente geniale! Apprezzo molto l'impegno che usi per scrivere ogni capitolo e aggiornare la storia costantemente. ♡

30/05/18, ore 17:36

Ciao
volevo iniziare facendoti i complimenti per la tua storia...è sempre un piacere per me trovare storie sui Gallavich,specialmente se sono ben scritte e aggiornate regolarmente!
Fino ad ora ho letto silenzioamente ma sappi che ti seguirò con passione perché ormai voglio assolutamente sapere come va a finire!
Sappiamo tutti che l'amicizia tra questi due non può funzionare(ahahah)...cioè,dai...mi sta benissimo che procedano con i piedi di pionbo...ma devi sapere che l'attesa mi sta uccidendo! XD

C'è un'altra cosa che vorrei assolutamente chiederti...
Dal testo:
"essendo stato un informatore per il fatto di essere stato l’amante di un trafficante lo sanno tutti"
WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT?!?!?!?
Hai intenzione di approfondire la storia o devo rassegnarmi all'idea di rimanere intrappolata per sempre nel dubbio? ahahahahah T.T

Per chiudere vorrei fare una piccola"critica"su una cosa che non ho trovato molto credibile...
Mickey che risolve un problema universitario che quel geniaccio di Lip non riesce a risolvere!
Insomma...non so cosa abbia fatto negli anni oltre ad essere l'amante di un trafficante(ebbene si,io non dimentico!)ma lo avevo lasciato che non era molto propenso allo studio!Ahahahaha

Aspetto impaziente il nuovo capitolo!

29/05/18, ore 23:22

Sono in trepidazione per questi due, bramo un minimo contatto fisico di qualsiasi tipo :-D
Sia chiaro, l'attesa mi piace! Quindi per quanto mi riguarda, parlo di roba più sottintesa che completamente esplicita!
Sguardi, uno sfiorarsi di mani, una frase un po' spinta che però poi non sfocia per forza in sesso selvaggio! Ma, ripeto, mi piace che il loro ritrovarsi sia sospirato!! Quindi aspetto buona buonina!
Poi Mandy... A me piace molto e anche il rapporto che aveva con Mick credo fosse speciale, quindi spero che con lei si sistemino le cose che al momento non sembrano andare molto bene!

26/05/18, ore 00:15

Bene! Credo che non abbia mai smesso di essere fottuto da Ian... oddio, tecnicamente sì ma io intendevo sentimentalmente ;-)
Cmq, Ian sta già meglio e Mickey è tenerissimo (anche se si evince che abbia ancora paura quando si ripete "ricordatelo Mickey"), ovviamente è normale, penso che ad entrambi serva solo tempo!
È bello avere degli aggiornamenti costanti, grazie per l'impegno!

24/05/18, ore 15:46

Ritrovarmi un tuo capitolo ogni volta é un'estrema gioia!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo~

23/05/18, ore 17:06

Eccolo! Ci risiamo.... Neanche il tempo di ricominciare e già una nuova dura prova per loro! Speriamo in bene!! Mi fa sempre male vedere o leggere di Ian così perché comunque lui in primis soffre molto e poi perché si trasforma completamente, considerando che di solito è una persona solare. Spero che Mickey non molli ma anzi si innamori di più

12/05/18, ore 18:49

Ciao! Scusa se lascio un commento solo adesso! Perdono!!!!
Ho solo da dire 3 cosucce su questo bel capitolo:
- le camice gli stanno super bene!
- la storia degli amici durerà poco!!!!
- spero che le parole "dobbiamo parlare" he dice ian al telefono a trevor significhino che si lasciano!

24/04/18, ore 00:17

Alla sola idea di Ian con i suoi occhioni davanti a Mickey, dello scambio di sguardi, di loro due soli... Si illuminano gli occhi a me!
Immaginarli insieme è sempre una gioia per il cuore, indipendentemente da quello che può accadere!
Ma ovviamente sono curiosa di vedere cosa accadrà e cosa Ian avrà da dirgli...