Oltre il tempo, oltre l'oscurità
di Lave444

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/04/18, ore 23:03

Ce la può fare, sì...ma per quanto e soprattutto, perché???!!
No vabbeh, a parte l'ovvietà che non aspetto altro che si riavvicinino, capisco che Mickey sia molto restio (tra l'altro la sua vita è anche cambiata a dir poco nel frattempo) e che stia sulle sue, specie se poi ci sono avvistamenti di Trevor nei paraggi!
Spero che Ian resti lì con Lip in ogni caso, vivere con Trevor??? Naaaahhhh
Mi spiace perché il personaggio non è neanche male, ma tra i Gallavich, a mio parere, non ci può stare nessun altro!
Infine... Mickey ha solo un mal di schiena oppure qualcos altro? Non so se mi sono persa io qualche pezzo...
Continua, a presto!😊

19/04/18, ore 18:27

Wow!!! 2 capitoli in pochissimi giorni così mi vizi! Comunque carini gli incontri in ascensore, anche quello con trevor che si dimostra sbagliato come sempre (almeno per me). Cos'ha mickey?? Cosa gli è successo? Al prossimo capitolo! Glo

18/04/18, ore 16:04

Quindi ci ho preso, abiteranno nello stesso posto! Anche se per come è incazzato Mickey la vedo molto grigia...
Ma questo rende solo più interessanti le cose!

08/04/18, ore 23:00

Oh santo cielo! Mica abiterà lì anche lui?
Sarebbe interessante la faccenda... :-P
Bella l'idea che Lip e Ian se ne vadano a vivere insieme, mi piace!
Sempre più curiosa di continuare la lettura!!

08/04/18, ore 19:10

Mi sono imbattuta in questa tua storia e devo dire che mi ha conquistata subito!
Questo Mickey mi sembra molto determinato a restare sulla sua decisione di stare alla larga da Ian e quindi credo sarà difficile arrivare ad un punto di riavvicinamento... proprio per questo mi intriga tantissimo!
Le cose belle non sono mai così facili da ottenere e rivederli insieme senza un po' di angst prima non mi darebbe lo stesso piacere!!
Spero quindi di rileggerti presto per vedere come si sviluppano le cose!

05/04/18, ore 15:49

Ciao! Aspettavo il loro incontro e sapevo che sarebbe stato triste! E lo è stato però molto intenso! Al prossimo capitolo!!! 😊😊

24/03/18, ore 20:34

Ciao! Bellissima la tua storia molto originale! Molto scorrevole, scritta bene e i capitoli sono lunghi il giusto! Mickey è veramente l'unico che capisce ian. Sono d'accordo con te quando dici che trevor è arrogante... Non mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci 😊

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]