Oltre il tempo, oltre l'oscurità
di Lave444

01/07/18, ore 19:00

Ho sempre sperato che Ian facesse questo discorso a Fiona, anche nella serie. Io capisco che lei voglia proteggere suo fratello ma effettivamente non sa nulla di quello che hanno dovuto passare quelle due povere anime. Forse è anche colpa un po' di Ian che non racconta mai nulla alla sua famiglia... ma comunque penso che tu abbia reso bene la scena.

Ps. ho adorato la parte dove tutti i maschietti si ritrovano a guardare la partita e fare comunella... adorabili!

01/07/18, ore 18:53

Mi aspettavo una bella luna di miele... ed è arrivata!
Quando penso che non potrebbero essere più carini ecco che mi sorprendi!
Bel capitolo, Gallavich in love!

24/06/18, ore 17:04

Non mi aspettavo il matrimonio già in questo capitolo, è stata una piacevole sorpresa!
Leggere di loro felici e contenti mi fa sempre piacere!
Non vedo l'ora che arrivi la luna di miele! ;)
Bel capitolo!

24/06/18, ore 00:05

Stupendi loro! Mi è piaciuto come hai sviluppato la cosa, in modo semplice e tenerissimo!
Sono contenta che Lip ci sia stato, pensavo fosse l'occasione buona anche per rivedere Mandy... Ma non è ancora il suo momento, arriverà (spero)!
E finalmente il "ti amo" di Mickey (fottutamente ovviamente)!
Gli sposini che faranno ora nella casetta in mezzo al bosco?? *__*

20/06/18, ore 23:13

GESÙ. STO SCLERANDO MALISSIMO.
AIUTO. MUOIO. CIAO.
no okay, sto calma. Amo troppo comunque.
Non vedo l'ora esca il nuovo capitolo (;
Ire

20/06/18, ore 02:40

Whaaaaaaaaaaat??? XD
Dopo l'ansia e la preoccupazione iniziale hai sganciato una bella bomba!
Ora le cose sono due... o si sposano o a Mickey viene un infarto! ahahaha
A parte gli scherzi, non vedo l'ora di vedere come prosegue!
Al prossimo capitolo!

19/06/18, ore 23:15

Oh mio Dioooo!!! Non me lo aspettavo!!
Ma che tenerezza Ian tutto preoccupato e Mickey che poi è più tenero di lui nel rassicurarlo, occhi a cuore io!
Direi che la domanda è arrivata inaspettatamente (per quanto mi riguarda), ma non è per nulla fuori luogo!
Io li adoro!! E ora aspetto di vedere cosa risponderà Mickey, perché mica è detto che accetti su due piedi (magari è ancora un po' sul chi va là) anche se lo spero!

19/06/18, ore 00:04

Finalmente il tanto atteso primo appuntamento!
Leggerei ogni giorno un nuovo capitolo... anche se non dovesse succedere mai nulla di"eclatante"(o disastroso come succede sempre ai Gallavich)ma solo scene di quotidiano tranquille e spensierate come questa.
Perché voglio solo questo per loro!
Grazie per questa iniezione di HappyGallavich!
Al prossimo capitolo

17/06/18, ore 23:21

Che belli che sono! Questo si meriterebbero sul serio i Gallavich

Mi sono accorta che mi ha tagliato completamente la recensione....
Peccato, perché mi ero impegnata :D
Più o meno ho scritto che era un capitolo di transizione, che li vedeva nella routine del quotidiano, passando dal loro primo appuntamento per arrivare ai sudoku e cruciverba sul divano!
Tutta roba che questi due avrebbero meritato appunto!!
Bello leggere queste tenerezze, amo l'angst ma anche un po' di leggerezza ci sta!
(Recensione modificata il 18/06/2018 - 12:45 pm)

14/06/18, ore 12:32

Il vaso di Pandora è stato scoperchiato! Un bel passo avanti direi, visto che ora Ian conosce il peso che Mickey si porta sulle spalle! Sembrano entrambi pronti a ricominciare, anche se non so perché, mi aspetto che ancora le cose non possano filare del tutto lisce... Chissà se ci saranno nuove sorprese ad attenderli e a minacciare il loro rapporto...?
E poi Mandy si deve ancora mostrare, attendo lei ora!
A presto :))

13/06/18, ore 21:54

I momenti di vita quotidiana sono sempre il mio punto debole. Quanta dolcezza....
Ps. mi è piaciuta tanto la parte del tatuaggio "uragano Monica" e di come lo hai legato al paragone di Ian e la tempesta(che trovo molto azzeccato)
Pps. so che tempo fa io stessa ti avevo chiesto di saperne di più su questo misterioso amante-trafficante di droga di Mickey... MAAAA...avrei preferito non saperlo! Ahahahaha
Fa sempre male pensare ai Gallavich con qualcuno di diverso. Per fortuna non era nessuno di importante!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

13/06/18, ore 21:47

WOW che colpo di scena! Devo dire che mi hai sorpresa, non me lo aspettavo da come era iniziato il capitolo!
Così mi piace, quando arrivano come uno schiaffo in pieno viso!
Un momento dolcissimo descritto molto bene!

11/06/18, ore 18:10

Bellissimo capitolo come tutti gli altri d'altronde ... Ian che si prende cura di mickey come ha fatto lui nella 5° stagione. E' proprio questo l'amore!
Al prossimo capitolo!

11/06/18, ore 10:05

Oh che teneri!!! "due pezzi di puzzle un po’ malconci tornati al loro posto"... che bella frase ed è proprio vero, il loro posto è quello, incastrati uno con l'altro (e ovviamente non intendo solo in senso fisico)!
Io li adoro e spererò sempre di poterli rivedere insieme anche nel telefilm ma per ora ringrazio te che ci dai questo mondo alternativo con i Gallavich di nuovo uniti! Cmq so che ancora la storia non è finita e probabilmente dovranno ancora superare qualche difficoltà, però sono cmq contenta di questo loro primo riavvicinamento!

08/06/18, ore 22:59

Ok...con questo capitolo mi hai messo a dura prova!
Per quanto io possa essere d'accordo o meno su quanto ha urlato Mickey capisco che in un momento di rabbia abbia potuto perdere il controllo...poi si sa, Mickey è un po' una testa calda...e per fortuna che aveva parecchia morfina in corpo! ahahah
Scherzi a parte... nell'ultima parte il cuore mi ha retto per miracolo!
Sappi che quando ho letto che Mick si è raschiato via il nome di Ian dal petto sono quasi morta! SAPPILO!!!
Per i prossimi capitoli tieni presente che quando ci sono questi due di mezzo giochi con l'incolumità della gente!
Comunque molto brava!