The vampire diaries 2- version alternative
di lucy stoker

12/07/18, ore 11:46

lucy, rieccomi!
molto interessante il confronto con il padre di Tyler! Questo mi sembra l'alter ego del padre di Caroline, ma in una forma pro licantropo, e molto più consapevole ahha e con un odio smisurato per i vampiri xd ecco le similitudini tra i due! xd

elena che fa i capricciiii....ehhhhh quando mai...io non la sopporto proprio...mai sopportata xd

Oddio!!!! O.O sono basita!! Il padre di Tyler ha ucciso suo fratello O.O per Katherine che si fingeva una ragazza di nome Kathy!!! Questa non fa altro che prendere di mira le coppie di fratelli. Ha un gusto macabro in tutto questo, ci sguazza proprio! Il momento padre e figlio mi è piaciuto molto, il padre stava cominciando a piacermi, ma ho cambiato subito idea dopo questo racconto O.O povero fratello :((

ahhah quando la ragazza di colore ha detto "perchè a katherine piace giocare" io ho pensato "che gioco stupido!" xd

Bene, alla fine la ragazza era una cugina di Bonnie! Grande colpo di scena e adesso Katherine è fuori gioco!

Oddio, FINALMENTE arriviamo al momento in cui Katherine viene imprigionata, aspettavo questo momento, ad un certo punto ho creduto che fosse già passato e non me n'ero accorta ahhah BENE! adesso vediamo se arriva klaus, come penso xd non vedo l'ora!! xd

Stefan secondo me sapeva bene di Katherine e della cripta, proprio come nel telefilm ehheeh xd ora la rossa che ha imbavagliato Elena, chi sarà? Julia? ahhah xd

a prestoooooo un bacio <3

30/05/18, ore 16:19

Ehi! Finalmente ho recuperato anche questo capitolo e devo dire che la storia si sta facendo sempre più interessante ed avvincente. Adoro Tyler e mi piace come stai dando importanza al suo ruolo. Katherine beh sai che personalmente l’adoro e anche in questo capitolo ne ho avuto la conferma. Non vedo l’ora di leggere come continuerà perché mi sono incuriosita tantissimo.
a presto xoxo

23/03/18, ore 13:27

Ciao Lucyyy sono davvero contenta che hai aggiornato!

Allora partiamo per ordine: Tyler sta per trasformarsi in licantropo alla prossima luna piena, ma invece di Care come nella serie ad addestrarlo diciamo c'è il sindaco suo padre giusto?
Sembra quasi umano nei comportamenti ahahhaha e non il rude che è sempre, mi ha fatto quasi tenerezza e potrei anche shipparlo per questo....

Il colpo di scena è stata la storia Mason/Kat/Sindaco davvero non me lo aspettavo!
IL sindaco quindi è innamorato della Petrova?
Scleroooooooo

La ricomparsa di John Gilbert non promette nulla di buono, sopratutto la sua gelosia per Jenna e Alaric.

Damon è sempre il mio preferito per quanto riguarda le battute ma a me piace sempre Stefan, anche se l'unico cruccio che posso trovarti nella storia e che gli dedichi poco tempo!!!!

" Moccioso ingrato col cavolo che la prossima volta ti salvo! Avrei dovuto lasciarti sull'asfalto del parcheggio e salirti sopra con la mia Camaro! " con questa battuta hai descritto proprio Damon in persona ahahahahha muoio.

Bonnie che incontra Lucy, proprio come in masquerade ma in un contesto del tutto diverso, ma come fai? cioè riesci a tenere il filo della storia del telefilm facendola tua, brava, io non ci riuscirei mai hahaha

Una curiosità, ma il nome Lucy e forse perchè appunto ti piace Lucy Bennett? così tanto per sapere.

E poi la parte che preferisco di più, Kat rinchiusa nella sudiciosa cripta, ha avuto quel che si merita!

Poi la fine del capitolo....

" Buonanotte anche a te amore mio... Che romantico il caro Stefan " affermò con sorriso perfido la ragazza dai capelli rossi che messaggiava con il suo cellulare mentre Elena imbavagliata la guardava inerme.

Oddio è questa ora chi è?
Forse potrebbe essere Sage?
ricordo che lei aveva capelli rossi, boh.

Capitolo eccezionale ed intrigante come sempre, spero di leggere presto il seguito, voglio sapere di Elena!!!

E Julia che fine ha fatto?
Nel precedente capitolo era con Matt ( eh si l'ho riletto) voglio approfondire di più questa storia, ahahah alla prossima!!!