Vietato morire
di Nao Yoshikawa

29/04/18, ore 08:40

Mi è venuto un colpo quando Aizen è apparso con Keiji in braccio. Ma dico, ci può essere qualcosa che effettivamente va bene in questa situazione o deve per forza andare sempre tutto a catafascio?! E anche Ichigo. A parte il fatto che stavolta ha fatto lui la stupidaggine non ascoltando Ulquiorra, Se proprio doveva fare questa cosa avrebbe potuto lasciare Keiji da Rukia o Shinji per una sera. Insomma, sa che quella è comunque casa di Aizen. Di conseguenza portare dentro uno dei suoi figli, che lui odia con tutto se stesso, è stata una mossa quanto mai idiota. Comunque, Ulquiorra è stato il vero eroe della serata. Ha salvato il suo ragazzo per un pelo. E poi la frase che hai scritto, "per vedere il volto di chi era arrivato al cuore di Ichigo", mi è piaciuta veramente molto. Però adesso ho seriamente paura che Aizen possa fare qualche follia colossale. Dopotutto, ha ucciso una ragazza a sangue freddo davanti ai suoi bambini, quindi non mi aspetto altro da lui. Ma almeno una cosa buona è successa. Finalmente Ichigo ha smesso di reprimere e si è lasciato andare. Dopotutto, sono sicuro che Ulquiorra, Rukia, Grimmjow, Shinji, Toshiro, Renji e Yoruichi gli staranno vicini. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

28/04/18, ore 01:25

Buonasera carissima,

Il sottotitolo di questo capitolo potrebbe essere " Dopo un tunnel buio finalmente la luce ".
La comparsa di Aizen era prevedibile, ma devo dire che appena è apparso un brivido freddo mi è sceso lungo la schiena. Creepy !
Ma come si dice l'unione fa la forza e quindi cerchio-cerchio-quadrato-X ... combo ! Ulqui e Ichigo riescono nella loro eroica missione! Portare via il tesoro e a battere Aizen ( ... Aizen che, secondo me, a questo punto ... col casino scoppiato si toglierà la vita e fine ).
Toccante anche l'ultima parte, dove finalmente Ichigo apre il suo cuore e la sua sofferenza. Yoruichi si offre di occuparsi del ragazzo, anche questa è stata veramente una bella e gradita sorpresa.

A questo punto ti chiederai il perché della recensione neutra. Nel complesso la storia mi è piaciuta, ma secondo me la narrazione e alcuni personaggi potevano essere resi in maniera più completa e interessante. Ad esempio ;

a) Mostrare la narrazione dal punto di vista di Aizen avrebbe di certo aiutato a capirne meglio la psicologia

b) Mostrare alcuni momenti dell'infanzia di Ichigo, questo per comprendere meglio il rapporto che si è sviluppato tra i due

c) Anche per altri personaggi avrei spruzzato qua e là un pochino del loro passato ( non sotto forma di dialogo ), magari facendo vedere piccoli flashback e robe del genere. In particolar modo con con personaggi come Ulquiorra, Rukia e Yoruichi.

In ultimo passo quindi ad alcune piccole correzioni;

1) Il ragazzo sembrava sapere molto bene quello che voleva e quello che voleva fare.
Voleva stare con Ulquiorra, voleva crescere i suoi bambini e voleva, per quanto possibile, godersi i suoi anni migliori, così come non aveva mai fatto.

Il ragazzo sembrava sapere molto bene quello che voleva; stare con Ulquiorra, crescere i suoi bambini e, per quanto possibile, godersi i suoi anni migliori, così come non aveva mai fatto.

2) Le due donne stavano parlando in modo affabile, ma quando furono entrate, si resero subito conto che qualcosa non andasse. Non erano soli infatti.

Le due donne stavano parlando, ma quando entrarono, si resero subito conto che qualcosa non andava. Non erano sole infatti.

3 ) Ichigo teneva il viso poggiato sulla spalla di Ulquiorra, sembravano star dormendo entrambi.

....sembrava stessero dormendo.

Ovviamente valuta tu quali applicare <3

Un saluto carissima e alla prossima :3

27/04/18, ore 10:27

Questo capitolo è stato veramente dolcissimo. Non solo Ichigo e Ulquiorra si sono ufficialmente fidanzati, ma lui ha anche deciso di farsi finalmente carico dei suoi figli e diventare un vero padre, anche se mi dispiace che ci sia voluto questo incidente con Keiji. Ma Sono sicuro che adesso lui e Ulqiorra saranno due genitori fantastici. E poi, possono sempre chiedere aiuto a Rukia o a Shinji e Haribel, visto che loro hanno già tre figli. E sono sicuro che anche Renji, Grimmjow, Toshiro e Yoruichi sarebbero felici di aiutare. Anche se immaginare la sexta espada prendersi cura di un neonato è seriamente una scena troppo spassosa. Mi dispiace solo per la storia che ha raccontato Ichigo su Inoue. Aizen è seriamente un mostro! Come ha potuto farle questo!? E perché diavolo Ichigo non ha mai chiamato la polizia!? E perché non lo ha fatto Rukia!? Quell'uomo Ha ucciso Orihime davanti ai suoi figli a sangue freddo! Spero soltanto che Ulquiorra se la cavi quando Aizen scoprirà che lui e Ichigo adesso sono compagni. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry

24/04/18, ore 14:39

Un buon sottotitolo per questo capitolo sarebbe " L'amore fa miracoli parte II " XD

La tenerezza che trasmettono Ichigo e Ulquiorra è incommensurabile :3
Entrambi stanno iniziando a vivere una stupenda storia d'amore ( ... ma l'Angst è sempre in agguato! ). Ichigo si vede che cotto, cottissimo, giurando di tirare via per sempre Ulqui dal tunnel della coca.
Del resto l'altro si avvicina così tanto al suo cuore che Ichigo ( finalmente! ) racconta tutto il retroscena relativo a Orihime ( .... domanda ... la figlia ha due anni giusto ? Un motivo in più per alzare l'età dei protagonisti, altrimenti Ichigo è diventato padre a 13/14 anni ^^", anche se imnagino che Hime sia più grande in questa storia... giusto per tornare sul discorso regolamento ^^ ).

Aizen è proprio un bastardo. Mi chiedo come il tutto sia potuto passare per omicidio, essendo che l'uomo ha accoltellato la ragazza alla gola ^^" ( ... o la scientifica aveva il paraocchi, oppure Aizen possiede amicizie influenti ^^" ).

Scena commovente tra Ichi e il figlioletto e anche qui assistiamo a una maturazione da parte sia di Ichi, che finalmente comprende quale sia la gioia nell' essere padre.

In the meantime ... !
Renji si è fatto teneramente avanti :3
Che cucciolo :3
E pure Rukia insomma ... capisce che è arrivato il momento di pensare alla propria felicità :3

Un altro Capitolo all'insegna dell'amore <3

Ma Aizen dov'è?
Mi sta salendo l'Angst a non vederlo... chissà cosa starà tramando ( ... paura! )

Per quanto riguarda le correzioni, devo segnarle di più questa volta. Nulla di grave, semplimente ho reso più agevoli alcune frasi, quelle che una prima lettura mi sono parse un po' arzigolate;

1) Si ricordò di come la madre dei suoi bambini fosse morte,

2) Ma ovviamente no. Ovviamente devo vivere con questo fardello sulle spalle. Ma non ce l'ho fatta.

Ma ovviamente no. Devo vivere con questo fardello sulle spalle, ma non ce l'ho fatta.

Qui rivedrei anche il pezzo sopra per levare il primo " ma " se possibile.

3) Quando la mattina arrivo, i due andarono a scuola. E arrivarono mano nella mano, esattamente come una coppia. E ovviamente il caso volle che arrivassero per ultimi,

Quando la mattina arrivò, i due andarono a scuola. Giunsero mano nella mano, come una coppia ed ovviamente il caso voll arrivassero per ultimi.

4) Ichigo aveva tirato un profondo sospiro di sollievo nel costatare che fosse tutto a posto. Che fosse vivo.
Perché era questa la paura che lo aveva attanagliato, una paura che fino a quel momento non aveva conosciuto.

Paura di perderlo ... era questa la paura che lo aveva attanagliato, una paura sconosciuta fino a quel momento.

4) "Maledizione, che colpo che ho avuto", sospirò. "Credo di star per sentirmi male"

Maledizione ... che colpo! " sospirò.

5) "Mi è preso il panico, eppure è strano. Ormai sono diventata un'esperta di bambini",

"Mi è preso il panico ... pensavo di essere diventata brava coi bambini, invece guarda che casino !",

Detto questo, passo e chiudo.

Alla prossima rece bleachiosa

24/04/18, ore 12:02

Ho trovato questa storia per caso e me ne sono innamorata. Tra tutte le coppie di Bleach quella tra Ichigo e Ulquiorra è una di quelle che non mi fanno esattamente impazzire ma se sono inseriti in un contesto come questo e scritte davvero bene come in questo caso, non lo so, mi piace da impazzire e basta.
Hai avuto una grande fantasia per sviluppare una storia così e mi piace tanto anche l'intreccio con gli altri personaggi presenti (strano ma ora shippo Grimmjow e Toshiro ahaha).
Quindi niente, volevo solo farti sapere che seguirò questa storia e che l'ho anche messa tra i Preferiti, continua così :D.
Lawliet_98

21/04/18, ore 20:45

Eccola qui una svolta che si possa definire tale. Finalmente Ichigo la lacerato il velo della paura e si è aperto ad Ulquiorra... in tutti i sensi. Ma sono molto felice di questo. Soprattutto perché finalmente Ichigo ha parlato con qualcuno oltre a Rukia di tutto quello che gli succede, anche se mi è sembrato in certi punti che, a parte la paura, ci fosse anche una specie di sindrome di Stoccolma, anche se spero vivamente di sbagliarmi. In particolare in questo capitolo mi sono piaciuti moltissimo i pensieri di Ichigo durante l'amplesso con Ulquiorra. È stato bello vedere che finalmente per lui il sesso non sia stato solo una violenza nei suoi confronti o una ribellione contro Aizen. E anche che Ulquiorra abbia mostrato per la prima volta delle serie emozioni stando con lui. Però, Se devo essere sincero, mi dispiace molto per Orihime. Ichigo sta decisamente meglio in una coppia yaoi, ma mi dispiace comunque che le sia successo tutto questo. È sempre stata talmente dolce. Ed È stata stata l'ennesima vittima di Aizen. Spero vivamente a proposito che lui non provi ad uccidere Ulquiorra e Ichigo per quello che è successo tra loro. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry

21/04/18, ore 14:06

Questo capitolo è stato semplimente favoloso... e sexy.
Ichigo si è finalmente aperto a qualcuno, ha confessato il proprio dramma e soprattutto ha scoperto la vera essenza dell'amore. Anche Ulquiorra ha avuto la sua trasformazione e sono sicura sarà proprio Ichigo a farlo uscire definitivamente dal tunnel della droga.
Però il dettaglio che più mi ha colpito sono le sensazioni e i pensieri di Ichigo; l'amore di Aizen era solo violenza mentre con Ulqui riesce finalmente ad assaporare sensazioni nuove e bellissime... il vero amore.

Un connubio perfetto.
Un capitolo veramente magnifico.

Sono sicura che adesso i soprusi di Aizen verranno fuori e lo stron** finirà in cella. <3

Detto questo, passo e chiudo.

Ti auguro un buon weekend.

Elgas <3

19/04/18, ore 14:31

"Emh, comunque, scusa se interrompo il magico momento fra te e mia figlia, ma... Non dovremmo parlare di ciò che è successo poco fa?".
Il corvino lo guardò.
"Dei baci non si parla. I baci si danno e basta".
Certo, lo fai facile tu.
"Questo lo so. Ma che significato ha avuto?".
Lui fece spallucce.
"Per te che significato ha avuto?".
Maledetto, perché devi rigirare le domande a me?
"Io...", si schiarì la voce. "Non lo so perché l'ho fatto. Forse è stata l'atmosfera, però... tu capisci... nel senso, non è che ti ho baciato perché provo qualcosa...".
Si sentì davvero una persona orribile nel dire quelle parole.

Comincio la recensione citando direttamente il testo. Questo, devo ammetere, è stato il momento più straziante e duro da digerire dell'intero capitolo. Ichigo è una testa dura, continua a negare e reprimere il sentimento verso Ulquiorra. Non capisce che questo lo fa soffrire ancora di più? Accidenti ... ci vorrà un secondo bacio per fargli capire una volta per tutte il concetto. Cavoli ! Persino Rukia ha fatto dei passi in qui avvicinandosi alla nostra ananas rossa XD spero che anche loro vivano dei momenti molto fluff. <3

Ichigo è talmente chiuso che non riesce a godersi appieno l'atmosfera della festa ... e una volta tornato a casa ... ritorna l'Angst in maniera potente! Che bello Aizen mi mancavi XD però... nooo ! Ha scoperto il disegno! E parte la violenza sessuale, perché è sempre giusto ribadire la propria malata superiorità :(
Ichigo Fuggi !
Però aspetta ... altra rivelazione! È stato Aizen a uccidere Orihime:(
Bastardo ... ecco un ottimo modo per farmi odiare ancora di più il personaggio.

L'unico augurio è che o Ichigo decide a denunciare Aizen ( magari su spinta di Ulqui ), o che gli amici partino in massa a salvarlo. :)

Un capitolo degno delle tue atmosfere :3

Non ho errori da segnalarti tranne che uno spazio che aggiungerei in questo punto ;

Dopodiché si rivolse a Ulquiorra.
"Non abbiamo parlato molto, ma Ichigo mi ha parlato molto di te"
"Di me?", chiese. "E cosa ha detto?"
"Che sei un artista e che...", si ricordò della raccomandazione dell'amico di non dire cose imbarazzanti. "E che andate molto d'accordo..."
"D'accordo?", domandò alzando gli occhi al cielo. "Sì, direi di sì".

Il senso di malessere che adesso Ichigo provava non era paragonabile al malessere che aveva provato prima.

Nel primo il punto di vista è di Rukia, mentre nel secondo si passa a Ichi.

Alla prossima cara :)

19/04/18, ore 11:16

Seriamente Ichigo dovrebbe smettere di farsi così tanti problemi ad accettare gli altri, in particolare la persona che sta lentamente imparando ad amare. Lo so che la sua situazione in questo campo è veramente tremenda dopo quello che Aizen ha fatto ad Inoue e che sta continuando a fare a lui, ma se non prova ad uscirne la situazione non cambierà mai! Ma sembra finalmente arrivata la svolta decisiva. Ha deciso di scappare dal suo aguzzino, che è veramente pazzo a proposito, visto che rotola nel letto di Ichigo e fruga in quel modo nei suoi cassetti. E mi fa piacere che sia andata così, perché non importa quanto Ichigo lo neghi, ma il bacio di Ulquiorra ha lasciato un segno importante in lui. Certo, sono preoccupato per quello che succederà quando quel pazzo scoprirà che Ichigo non c'è più, ma sono sicuro che Ulquiorra, Rukia, Yoruichi, Grimmjow, Renji, Toshiro e Shinji sapranno aiutarlo a venir fuori da quella situazione. Piuttosto, la festa di compleanno dei gemelli è stata veramente divertente. Quei tre sono proprio figli di Shinji. Solo che mi ha sorpreso che lui e Haribel si stessero per dare alla pazza gioia nella cucina. Io pensavo che si odiassero seriamente e invece... mi sono piacevolmente sbagliato. Spero che aggiorni in fretta. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

17/04/18, ore 22:02

Hola! Passo qui per lo scambio del Giardino ^^ Ho scelto questa fic perché ultimamente mi sta capitando di leggere diverse cose legate all’universo di Bleach, che per me rappresenta un tuffo nel passato a quando frequentavo il liceo e seguivo l’anime.
Allora, stavolta abbiamo un Ichigo che si sta lasciando travolgere dalla vita, e per di più affidato dalle cure di Aizen – piuttosto interessante come trovata. Effettivamente Aizen ha proprio la faccia dell’adulto responsabile.

"Io invece ci vado e non sarai di certo tu a impedirmelo"

Beh, oddio, Ichigo è minorenne e Aizen il suo tutore, tecnicamente può.
Ho notato che qualcuno ti ha fatto notare una cosa che ti avrei voluto far notare anche io, ovvero che, a mio parere, questo primo capitolo è un po’… troppo. Non nel senso che non sia plausibile che Ichigo abbia vissuto tutte queste cose, ma che narrativamente parlando sfronderei i drammi e li tirerei fuori man mano nel corso della storia. Ci sono sempre, ma avranno un impatto più forte se li fai notare senza che il lettore se li aspetti – una serie di diversi colpi di scena, in pratica, o se non vuoi metterli come colpi di scena almeno lasciali emergere durante le conversazioni. Te lo dico perché altrimenti il peso che dovrebbero avere certe cose in questa prima fase risulta un po’ buttato alla rinfusa e superficiale. Invece noi dobbiamo far soffrire il lettore (?) XD

Nota di merito alla scena di stupro (ma credo che violi il regolamento per via dell’età del protagonista). L’hai resa molto bene, in modo a dir poco inquietante, tanto che mi sono venuti un po’ di brividi di schifo, e secondo me basterebbe anche solo questa a giustificare il desiderio di Ichigo di farla finita.

Spero che le mie osservazioni ti siano state utili, il capitolo mi è piaciuto molto 😊

Trix

16/04/18, ore 22:35

Come spesso capita le feste portano sia gioia che allegria. Le feste possono trasformarsi in momenti gioiosi o finire in tragedia. Quello da te descritto è un perfetto mix di entrambi questi lati ; abbiamo momenti felici e divertenti, come Grimmjow che insegue una delle figlie di Shinji, altri tristi, come il fatto di Kisuke e Yoruichi e il loro non poter avere figli
Per inciso, nonostante sai bene come la penso a riguardo ( coff coff ! ), la loro caratterizzazione mi è piaciuta. Convincente il motivo che ha spinto la donna a diventare insegnate, perfetto il ruolo di Kisuke come insegnate di Chimica ( ... Askin sarebbe geloso a riguardo XD ).

Ma passiamo al fulcro di codesto capitolo.
Il bacio ! Era ora finalmente! Squillino le trompe e si prepari il banchetto per festeggiare !
Bello il fatto sia stato Ulqui a dare ... la spinta ecco. Almeno ha tolto le fette di cetriolo dagli occhi di Ichigo. Tutti quei discorsi Ichigo secondo te cosa voleva dire ? Finalmente tu sei lasciato andare e tutti noi non possiamo che gioirne :3
Però dalla reazione di Ulqui alla fine ... ci vorrà ancora un po' prima che la cosa venga ufficialmente alla luce. Del resto Aizen è sempre in agguato, peggio di una pantera. XD

Sono felice anzi strafelice del balzo di trama, si attendono ulteriori colpi di scena. :3

L'unico errore che ho notato è qui ;

1) "Già, anche io. Ho lasciato tua figlia con Rukia. Credo che mi si stia affezionando"
"Ma pensa, davvero? Non manca molto prima che voglio più bene a te che a me".

Detto questo, passo e chiudo. <3

Con affetto

Elgas
(Recensione modificata il 16/04/2018 - 10:43 pm)

16/04/18, ore 09:23

Oh si! Questo capitolo si che mi è piaciuto da matti. Allora, ripeto che sono veramente contento che Ichigo si stia aprendo con tutti e che finalmente si stia trovando anche più a suo agio con i suoi figli e direi che i piccolini sono tutti e cinque adorabili. Piuttosto, sono ancora sotto shock dal fatto che Shinji abbia avuto tre figli con Halibel. Seriamente. Mi sarei aspettato di tutto, ma non la donna squalo degli Espada. E cavolo, ha undici anni più di lui e sembra ricca sfondata! Shinji ha fatto proprio tombola. Piuttosto, sono sorpreso dal fatto che Uraraha sia un insegnante. Conoscendo il tipo, mi sarei aspettato qualcosa di molto molto molto più bizzarro. Anche se mi dispiace che lui e Yoruichi non possano avere dei figli loro. Deve essere molto triste volerne anche molti, ma non poterli concepire. Anche se mi chiedo perché non ne adottino uno a questo punto. Piuttosto, seriamente Grimmjow è un cascamorto coi controfiocchi se ci prova anche con Rukia, ma sono contento che lei si stia avvicinando a Renji. Ma adesso passiamo al piatto forte. Il bacio tra Ichigo e Ulquiorra. Non hai idea di quanto me lo sia goduto. Bravissima! È stato stupendo, e anche l'entrata a sorpresa di Toshiro. Ma hanno ragione. Meglio lui di Grimmjow, anche se ormai avevano capito tutti l'interesse tra quei due. Anche se adesso resta Aizen a preoccuparmi. Come reagirà se lo dovesse scoprire? Sono curioso. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.
P.S. aggiornerò anche io a breve 😉

12/04/18, ore 14:18

Ulquiorra e Ichigo sono sempre più teneri assieme :3 non c'è che dire :)
Ichigo sta maturando pian pian, non solo si sta aprendosi, ma anche interessandosi agli altri e rincuorandoli. Yoruichi ha avuto un'idea stupenda a portarli nel parco. In una situazione del genere, così serena e spensierata, i ragazzi hanno allegerito la mente e specie per i nostri due protagonisti, c'è stata una piccola ma importante svolta. Ichigo è riuscito a confidare la sua situazione famigliare ( non tutta ovviamente ) all'altro ... e questa è insomma... la prova concreta che qualcosa è sbocciato, anche se i diretti interessanti negano l'evidenza ( e tutti gli altri se ne sono palesemente accorti ) XD
Shinji darà una festa assieme ai suoi figli e ci sarà l'introduzione di altri personaggi ... non vedo l'ora di conoscerli ! <3
Brava come sempre :3

Assieme alle correzioni inauguro la rubrica appunti XD

Appunti :

1) Yoruichi dava l'idea di una che agiva molto d'istinto.

Eh lo so bene XD ... molto bene XD

2) Grimmjow parve cadere dalle nuvole.
"Kurosaki e Schiffer insieme? No, questa non me la voglio assolutamente perdere", esclamò alzandosi.

Ci avrei scommesso una reazione del genere XD

3) Andiamo, non è giusto che stia da sola".
Lei sorrise.
"Per vostra informazione, io non solo sola, sono sposata".
"E' SPOSATA?!", esclamarono gli alunni in coro.
Quella si rivelò essere una sorpresa. Nessuno immaginava che Yoruichi fosse sposata, soprattutto non Grimmjow, che vedeva in lei l'ideale perfetto di donna che non avrebbe mai potuto conquistare.

Ora voglio scoprire chi è il marito ! XD
Mi raccomando non essere banale coff !

Correzioni;

Non ho trovato particolari errori, tranne nel primo pezzo dove c'erano alcune cosine da correggere;

Dal testo;
1) Tornò a scuola.
Stava meglio.
"Meglio" in confronto a come stava di solito. Per fortuna l'incontro con l'assistente sociale era andato bene, quindi adesso poteva tirare un respiro di sollievo. Anche a scuola sembrava stare andando meglio.

Corretta;

Tornò a scuola.
Si sentiva meglio, "meglio" in confronto al solito. Fortunatamente l'incontro con l'assistente sociale era andato bene, quindi adesso poteva tirare un respiro di sollievo. Sembrava migliorato anche a scuola.

Alla prossima

Elgas :)

12/04/18, ore 13:46

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Finalmente Ichigo sta iniziando ad aprirsi. E si vede pure. Sarà una mia impressiome, ma mi è sembrato che in questo capitolo i suoi pensieri siano più in positivo che in negativo. E il momento con Ulquiorra nel prato è stato veramente molto bello. Se soltanto Grimmjow non si fosse messo in mezzo con il suo solito modo di fare da pachiderma nella cristalleria... ma credo che forse il suo sproloquio potrebbe essere d'aiuto. Infatti vedo che ora Ichigo non si trova bene solo con Ulquiorra, ma anche con tutti gli altri. E questo mi fa molto piacere. Se c'è una cosa che so, è che stare da soli e sentirsi sbagliati fa seriamente schifo, quindi sono felice che tutti stiano legando e stiano migliorando più o meno in tutto. Mi ha anche sorpreso il fatto che Yoruichi sia sposata. Chi è il fortunato che è riuscito ad acciuffare la dea della velocità? Sono curioso. E poi devo assolutamente vedere come sarà la festa di compleanno dei gemellini di Shinji. Sarà divertente vedere Ichigo, Rukia, Keiji, Haruka e tutti gli altri alle prese con qualcosa di normale che non coinvolga violenze da quel dannato Aizen. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

09/04/18, ore 21:22

E con questa recensione si superano i 400 punti nella selezione Bleach :)
Mi dispiace solo di non essere stata la prima a recensire, mannaggia ^^"
Questo è ufficialmente... il capitolo delle rivelazioni! Quanto i pezzi del puzzle iniziano a combaciare e l'immagine diviene improvvisamente più nitida !
Aizen è il solito stronzo, ma la sua bastardaggine unito a questa ossessione malata verso Ichigo è fenomenale.
Ichigo continua a chiudersi in se stesso, persino verso coloro con cui si era aperto un pochino. Ma ci pensa il nostro tenebroso artista a consolarlo e a dargli il giusto suggerimento per coprire il livido :)
La carezza è stato in momento più toccante ;)
I due ragazzi si stanno avvicinando in maniera molto tenera e conforme ai loro caratteri, Ichigo inoltre ha provato qualosa di inaspettato al tocco di Ulqui ... che sia... la scintilla tanto attesa ? :) Sspero proprio di sì, ma sono certa che Aizen ci metterà il suo malefico zampino >.<
E finalmente... la situazione sentimentale di Ichigo mi è chiara ... al millemila per cento. Resta solo da capire come sia morta Orihime ... uhm ... uhm ... il mistero si infittisce !
Rukia mi ha particolare colpito. È una ragazza dal cuore d'oro, un angelo per citare le parole di Ichigo. Non solo si prende cura dei figli dell'amico, ma si preoccupa seriamente per lui. E ... h ragione per diamine! Ichigo manda a quel paese Aizen, vivi assieme a lei e apriti col l'artista "maledetto" !
Del resto ... comprendo quanto sia difficile! Ma coraggio esci dalla tua prigione! :)

Però conoscendo le tue modalità... dovrà passare un po' Angst prima di vedere l'happy ending XD

Continua così... perché la storia sta prendendo un bella accelerazione <3

A presto