3.0 Days
di Ilee404

30/12/18, ore 17:02

Il mio povero cuore...
Ma prima di dirti tutto l'odio che provo per te in questo momento (se certo, come no) partiamo dall'inizio.
Appena ho letto che Hae andava al Ride Me ho capito che sarebbe finita male, molto male e infatti..
Lui dolcissimo a volerlo difendere, Kangin potevi essere più veloce a fermarlo...
No, okay non riesco devo parlare della litigata.
COSA HAI DETTO HYUKJAE? Io, sono sconvolta.. Lasciati aiutare, aiutatevi insieme.Cattivo Hyukjae non si fa.
Spero vivamente che Donghae si faccia una lunga dormita e si svegli, perchè si sveglia, si? Non uccidermi più di così..
Dopo la sfogata posso dire che però ho adorato il capitolo, ci voleva un po' di sofferenza ( come se fossero le persone più felici di questo mondo ma vabe dettagli) per questi due. Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

29/12/18, ore 18:50

Odio tutti.
Lo so che non è il migliore modo per iniziare una recensione, ma odio tutti.
Odio Hae perchè non ascolta mai, odio Hyukjae perchè è un coglione che poteva evitarsi certe uscite, odio il tizio che ha dato fuoco alla miccia e odio te autrice perché mi avevi avvertito.

Se la regola è non portare i propri fidanzati al lavoro ci sarà un motivo no? Donghae, se il coreano non lo capisci, proviamo con l'aramaico antico?!
Ma ve beh, posso anche passarci sopra perchè sei Donghae e le cose non le fai con cattiveria... ma sei un coglione se sai come funziona il Ride Me (grazie Kangin per la spiegazione), sai che tipo di clientela può esserci e nonostante tutto ti incazzi con un coglione che ragiona con il suo cazzo piccolo.
Ignora Donghae, guarda solo il tuo ragazzo, portatelo a casa e fatti scopare.
Non fare il deficiente e rischiare una denuncia per poi vedere il tuo ragazzo essere scopato o solo dio sa cosa per ORE. O R E.
Quindi sì è colpa tua se Hyukie si è dovuto prostituire ancora una volta, perchè ce lo hai buttato tu lì.

Ma chiusa la parentesi Donghae, l'altro coglione è Hyukjae.
Hyukjae che sa che ha un ragazzo che è arrivato a tanto così dal suicidio e nonostante questo gli dice le uniche parole che non doveva dire.
E non me ne frega se """non voleva dirlo""", lo HA DETTO e ora abbiamo un Donghae di nuovo instabile. Lasciato a se stesso e con il pensiero che nemmeno il suo porto sicuro, quale era Hyukie, è dalla sua parte.
È come avere una granata, innescarla di proposito e poi cercare di rimetterci la sicura. Una roba da DEFICIENTI.
Complimenti Hyukjae, davvero complimenti.
Vediamo se il tuo caro Hae, si sveglia dopo le tre pillole.

Sono due idioti e dovrebbero davvero imparare a funzionare e a fidarsi perchè una relazione non è un dare senza ricevere.
Ora spero solo Hae si svegli (ma non sono positiva forse) e che Chullo dia una strigliata così grande a Hyukjae da renderlo intelligente o almeno bello se intelligente è troppo.

Finito lo sfogo, ammetto che adoro sto capitolo perchè mi dà quell'angst che io adoro e mi fa stare con il magone (e le canzoni tristi) fino al prossimo capitolo.
Grazie per tua bravura che condividi con noi ❤️

12/12/18, ore 20:22

Parto scusandomi per l'immenso ritardo di questa recensione (martedì e mercoledì iniziano entrambi con m 😇🤦🏻‍♀️), ma ora sono qua e: HO ADORATO TUTTO.

Capitolo di passaggio o meno non importa, perchè alla fine riesci sempre a farmi ridere e feelsare e ho la testa che mi sta facendo ciao.
Il momento Eunhae nel vicolo è stato così tenero e Hyukie non ti preoccupare che ci sei solo tu nel cuoricino di Hae ♡
Certo, è davvero un peccato che Hyukie non debba sentirsi geloso.. sarebbe stata una rara occasione per vederlo sexy HAHAHAHA (Hyukie ti si vuole bene)

Ma lasciami dire che Heechul qui ha rubato la scena a tutti HAHAHAHAH
QUANTO LO AMO. QUANTO LO ADORO.
E QUANTO SONO PERFETTE LE SUE BATTUTE. Hai ragione, è un personaggio che si scrive da sé e credo dia tante soddisfazioni hahahah
Ha un mega radar per le cose porno e Hae è così facile da manipolare.
La versione zitella acida gli dona parecchio e quanto ho riso alla Eunhae che si slinguazza solo per dargli fastidio HAHAHAH
È QUELLO CHE TI MERITI, CHULLO AHAHAHHAHA
Però, è anche molto mamma chioccia orgogliosa dei suoi bambini che finalmente si amano e sono felici ♡

Poi che dire di Jooheon ❤️❤️
Appena arriva porta già gioia nel cuore di tutti ed è troppo patatoso NSBSDBB
Ha avuto un'idea bellissima per quanto riguarda la canzone originale e tutto il discorso fatto a Hae.
Donghae ti meriti l'audizione del secolo e te la daranno ♡
Non vedo l'ora di capire che canzone dedicata a Hyukie scriverà il nostro Joohoney.

Capitolo davvero meraviglioso e rilassante. Serviva proprio e lo hai reso davero perfetto.
Bravissima ❤️
Aspetto con trepidazione il seguito ♡

12/12/18, ore 08:11

Ma ti prego ahahahahah
Heechul sei un mito! Okay, sei anche parecchio imbarazzante, ma ho riso tantissimo ahahahah

L'inizio del capitolo è stato molto tenero, con i due piccioncini imbarazzati e Donghae dolorante. Sono davvero carini insieme e niente, mi sono sciolta♡

Ma poi sono arrivati alla scuola e lì... zan zan zaaaan c'era Heechul.
So che hai dato libero sfogo alle battute e che poi non sapevi se facevano davvero ridere.
Beh FACEVA RIDERE. CONFERMO AHAHA

Santo Jooheon, grazie di esistere♡
Almeno qualcuno lì in mezzo lavora.
Ora sono curiosa di scoprire cosa combineranno con questa canzone e poi con la coreografia, sono super curiosa.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perciò prendi il pc e scrivi ahahaha
Bye♡

11/12/18, ore 11:39

Inizio con il dirti che a fine capitolo avevo un sorriso che andava da un orecchio all'altro.
Bene i due piccioncini sono davvero il miele insieme, me li immagino lì mentre si fissano con gli occhi a cuoricino, troppo dolci.
Heechul è il mio mito, l'ho adorato in questo capitolo anche se secondo me non ci voleva molto a capire cosa fosse successo ma ovviamente lui da un tocco di originalità a tutto.
Jooheon pensaci tu, sono curiosissima di capire come può creare una canzone ispirata a Hyukjae.
Gli ultimi righi mi hanno uccisa, adoro troppo, vedere come in poco tempo Hyuk è riuscito a diventare così importante per Hae... Quasi piango...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ormai non sto più a dirti che amo il modo in cui scrivi, è sottinteso!
Un bacio, alla prossima!

18/11/18, ore 19:46

Eccoci qui.. Beh che dire, inizialmente sembrava un capitolo da felici e contenti, quei due sono meravigliosi insieme, lo adoro troppo...
Fossi stata in Donghae avrei continuato a fissare Hyukjae in asciugamano ma va bene, questi sono dettagli.
Mamma di Donghae ma cosa mi combini? Questi due hanno finalmente avuto la loro prima e seconda volta, sono di una dolcezza unica e tu mi elogi Siwon? Non ci siamo.. Capisco che anche Siwon è un bel figo ma cioè.. Non esageriamo troppo...
Povero Hyuk, chissà come si è sentito... Delle volte mi piacerebbe sapere cosa pensa lui!
Capitolo bellissimo e tu sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

14/11/18, ore 19:55

HYUKIE È RIMASTO MXNCJDNDJDNDNDJXDN
Sempre detto che Hyukjae dovrebbe meritarsi il premio per migliore fidanzato dell'anno.
È rimasto nonostante andrà nei casini con il lavoro, ma ha preferito Donghae.
Perchè se qualcuno è importante, il resto viene sempre dopo ♡

Il nostro Hyukjae ha freddo... perchè non ingrassa, perchè dovrebbe mangiare lo stesso di più, perchè va sempre in giro nudo.... Se scopate non avrebbe più freddo.
Molto cutie la scena di Hae che controlla i segni che gli ha lasciato quando l'hanno fatto la seconda volta snjnsxjnsxjndjce FEELSO.
E quando Hyukie gli fa mettere la mano sul cuore NXJNDNDNJDND PIANGO DA QUANTO SONO TENERI.

LA MATTINA DOPO È DA CREPARE.
Hyukie, please, tu e la cucina dovete stare su piani diversi... per sempre.
Però che bastardo presentarsi così in asciugamano (ho percepito il tuo dolore e svenimento) e fare venire erezioni a gratis.
Però. Che rischio con la madre di Hae.
Ma tipo evitare di passare a prendere il telefono? Intanto non ti è servito il giorno prima...

La scena di Hyukie dietro alla porta del frigo, mi ha fatto sbellicare dalle risate HAHAHAHAHAHAH
Ma la parte in cui parlano di Siwon... ma madre tonta, un ciuffolo di cavolo tuoi?
Siwon a noi non serve. Non vogliamo la perfezione, MA UN SEXY BALLERINO.
E ce lo abbiamo già, quindi grazie e addio.
Povero Hyukie ci deve essere rimasto male, ma non ha potuto dire nulla perchè sa di non essere perfetto.
Hae spero riesca a farsi perdonare da Hyukie, perchè priorio ora che andava tutto bene.... che sfiga.

Vedo che la gioia viaggia sul binario parallelo alla EunHae.
Speriamo che prima o poi ci sia uno spostamento di binari o qui finisce male prima del previsto.
Ho adorato questo capitolo leggero e delicato, dopo quello pieno di emozioni e sentimenti e feels dell'ultima volta. Uno stacco necessario e ben inserito.

Bravissima come sempre ❤️
Ormai so che non deludi mai ♡

04/11/18, ore 11:01

Wow. Credo che le mie capacità mentali in questo momento siano andate completamente a farsi un giro: ecco cosa mi fanno le tue storie, soprattutto quando esci capitoli così dannatamente perfetti.

Mi è piaciuto tanto il cambio di stile nelle scene hot, perchè qui il descrittivo ci sta tantissimo e rende tutto ancora più perfetto e speciale.
Finalmente hanno fatto l'amore.
Ho provato un'emoziona unica nel leggere ogni momento, ogni loro emozione, ogni loro sentimento che è venuto fuori con ogni attimo vissuto durante questa loro prima volta.
Hyukjae ha trattato Donghae come un fiore prezioso, che rischia di rompersi se lo si guarda troppo, e lo ha messo, come sempre, davanti a tutto. Perchè che piacere personale si può provare, se la persona con cui vuoi condividerlo soffre?
Sei stata brava a dare peso a ogni momento, a non tralasciare anche il più piccolo gesto che rende perfetto questo momento intimo tra i due amanti e ti meriti tanti complimenti. Brava ♡

Ammetto che ci sono rimasta un po' male quando ho visto Hyukie prepararsi per andarsene. Non mi ricordavo assolutamente che dovesse andare a lavoro e credo che nemmeno Donghae se lo ricordasse.
Perchè anche lui, come Hyukjae, non desiderava altro che stare fino all'alba abbracciato al suo amore.
Quel "Resta" finale è di una dolcezza e pesantezza atroce perchè ho come la sensazione che Hyukie non lo seguirà, come non lo seguirà Hae quando sarà Hyukjae a supplicarlo di continuare a vivere.

E dopo questo depression time, ti faccio ancora i miei complimenti ♡
Ci ho messo un po' a leggere il capitolo, ma come mi hai consigliato ho preferito avere un momento libero per dedicarmici al 100%
Brava mia cara Ily umma ❤️
Sono sempre più fiera di te

02/11/18, ore 00:50

Questa volta ho poco da dirti perché questo capitolo è semplicemente bellissimo.
Ammetto che inizialmente ho avuto paura, pensavo di essermi persa qualcosa ma poi quando ho capito ho iniziato a sorridere ed è stato così fino alla fine del capitolo.
Sono così tenere questi due insieme che non riesco neanche a commentare, come prima volta ci sta davvero molto bene!
Spero solo che Hyukjae prenda la decisione giusta e che resti con il nostro piccolo Donghae.
Sei davvero molto brava, secondo me non c'é nulla da migliorare!
Al prossimo capitolo ❤

26/09/18, ore 21:25

Eccomi qui con il mio enorme ritardo... 🤦🏻‍♀️

Questo capitolo mi ha lasciato, come sempre, dei sentimenti misti.
Mannaggia a te, uffa.

La loro serata è stata tutta così dannatamente cutie che volevo strapparmi gli occhi e i capelli e il cuore. Il ramen fa miracoli xD
HYUKIE COME HAI POTUTO TENTENNARE AHHAHAHAAHHA ATTENTO CHE HAE TI PICCHIA LOL
E la scusa dell'assaggiatore ufficiale è un'idea geniale ahahha

Però non mancano mai anche i pensieri infelici: il fratello di Hae, la sorella di Hyukie, i ricordi dei giorni.... ogni volta è un dolore fortissimo. Perchè rimangono nella testa di entrambi e non permettono loro di godersi ogni momento.
Però mi piace la positività di Hyukie, è l'unica cosa che mi fa respirare: lui vuole continuare a vedere Hae, lui vuole stringere Hae a sé per sempre. Io spero che quella foto nera sulla faccia di Hae che sta vicino a Hyukie non sia l'unica cosa che rimarrà di Donghae.

Il discorso di Hyukie mi ha colpito molto: nonostante Hae sia pieno di difetti e problemi, lui è perfetto. Non perchè lo sia davvero, ma perchè chi lo guarda, chi lo ama lo trova perfetto per sé.

POI IL FINALE. TU. PERCHÈ?!
Doveva dirgli tutto, uffa.

Mi dispiace che problemi personali ti abbiano fatto sparire l'ispirazione, ma sono contenta tu ora sia tornata ♡
Non ti preoccupare se non sarai regolare, rimaniamo qui ad aspettarti ❤️

24/09/18, ore 22:55

Okay ci sono, vado? Vado!
Questo capitolo è stato praticamente miele sciolto e direi che ci voleva proprio una cosa del genere per questi due ragazzi. Penso di aver avuto gli occhi a cuoricino per tutto il tempo. Ho solo una domanda da fare al piccolo Donghae.... Voglio sapere con quale coraggio è riuscito ad allontanare Hyukjae perché io al posto suo avrei semplicemente detto "fai di me ciò che vuoi"... Ma va bene così, che ha dei problemi si sapeva già e con questo l'ha confermato!
Ultima cosa..
Non puoi finire un capitolo in questo modo. Sai che vivrò con la curiosità fino al prossimo capitolo? Sentiti in colpa.
Non preoccuparti se non riesci a pubblicare regolarmente tutti abbiamo dei problemi e questo deve essere un modo di svagarsi non un obbligo, poi almeno parlo per me, io sono qui che aspetto u.u
Ti seguirò su twitter e al prossimo capitolo 💜

27/08/18, ore 19:47

Ma ciao, sta volta sono in ritardo io ahahah
La mamma di Donghae ha capito che qualcosa non va nel figlio solo perchè non balla più a casa, wow, molto più furba del figlio...
Amo sempre di più Sehun e ovviamente anche il mitico Heechul, chi metterebbe in imbarazzo Hae se non ci fosse Heechul? Probabilmente ci riuscirebbe da solo ahaha
Sapevo che Jooheon si sarebbe presentato alla lezione come sapevo che avrebbe accettato di aiutare Donghae, la cosa inaspettata è stato il discorso di Hae, davvero non me lo aspettavo, ero convinta che Hyukjae ci avrebbe messo lo zampino un'altra volta.
Ora sono super curiosa per la cena e il famoso gioco da tavola ahaha
Inutile farti gli stessi complimenti ogni volta vero? Ma comunque penso davvero che tu sia molto brava e questa storia la amo davvero.
Aspetto le domeniche con ansia, alla prossima

27/08/18, ore 18:04

Finalmente Hae prende il coraggio a due mani e non solo chiede a Hyukie un appuntamento, ma pure parla con Jooheon senza balbettare. Sono super orgogliosa ♡

Credo ci sia stato un grazie generale al compagno della mamma di Donghae per aver deciso di portarla via una notte. Avere casa libera si sa, è importante a volte 😏
Il fatto che poi Hae decida di invitarci Hyukie senza se e ma, rende la cosa ancora più importante!
Adoro Sehun in modalità pettegola perchè ce lo vedo troppo con la sua facciona HAHAHHA
Certo, lo abbiamo fatto anche un po' stupidotto quindi dobbiamo accontentarci di lui che aspetta il messaggio di una persona che non ha il suo numero. Ottimo Sehunie, continua così 💕
Il battibecco tra Chullo e Sehun lo voglio trasformato in film perchè deve essere epico HAHAHAHA
Hyukie arriva al momento giusto, ma pure Jooheon non scherza!
Il fatto che sia venuto per dire che non veniva lo rende il migliore di tutto il mondo: GIUHONI TI SI AMA!!!
Sono anche felice sia rimasto a guardare e abbia poi accettato ♡ grazie ♡

Ora però parliamo di Hae. Hae che mente alla madre che tutto vada bene, Hae che però apre il cuore a uno "sconosciuto" e dice finalmente quello che Hyukie voleva sentire da una vita.
Hae nonostante sia ancora sul baratro, sta cambiando in meglio per ora. Un meglio che però poi potrebbe tornare in peggio.
Spero trovi la felicità.

E così abbiamo un terzo appuntamento a casa Lee con il ramen come piatto forte e per chiudere in bellezza dvd e giochi da tavolo. So che sarà molto più interessante di quanto Hae immagini. Hyukie spogliarellista is coming to town 😏😏

Ogni capitolo è sempre più bello ed è tutto merito della tua bravura. Non vedo l'ora di leggere il seguito ♡

20/08/18, ore 13:56

Sto adorando troppo sono così cute aww😍😍😍. Non vedo l'ora di vederli fare cose mlmlmlose

20/08/18, ore 03:14

La lettrice silenziosa che è in me si prende una pausa e lascia spazio alla Monbebe: HOOOOOONEYYYYYYYYYY!!!!!!
PATATINO DEL MIO CUORE, MANCANO MENO DI DUE MESI AL NOSTRO COMPLEANNO♡♡