3.0 Days
di Ilee404

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/06/18, ore 20:14

E anche il compleanno di Hae è arrivato.
Non mi sorprende il fatto non lo abbia detto in giro, visto come anche sua madre non abbia trovato nemmeno un secondo per augurargli buon compleanno.

Sperava di passare la giornata in tranquillità invece ecco che Sehun la spia (credo di sapere come abbia fatto maledetto di un figlio mio) non sa tenere la bocca chiusa E CHE FESTA SIAA.
Il modo in cui tutti si sono prodogati nel cercare di rendere felice Hae è commovente e hanno pure rubato la torta (anche se al mio piccolo Zelo.... ora devo fargliene un'altra). Cutie ♡
La vera domanda è: ma Donghae è riuscito a mangiare una seconda fetta o se la sono mangiata tutta gli altri?

Comunque, è triste che Donghae non ritenga importante il suo compleanno. È come se non gli importasse molto della sua vita (cosa che abbiamo già appurato più volte).
Hyukie c'è rimasto male perchè per lui la vita è importante e deve essere festeggiata in ogni sua sfaccettatura.

Hae è perfetto quando balla, ma non ha provocato alcun emozione nei suoi spettatori. A parte Sehun ma lui è un caso a parte.
Hyukie lo sa, hyukie vuole dirglielo, ma si trattiene perchè sa che non è il momento.
Hae è debole, deve prima lavorare sulla sua autostima.

Chullo e l'interrogatorio ahahha
È davvero un pettegolo e ficcanaso cavolo, ma è subito a centrare il punto e mettere Hae in difficoltà.
Ammetteranno mai che si amano?
Anche se il loro è un amore difficile e già corrisposto, riusciranno ad ammetterlo?
Io spero di sì perchè bisogna godersi la vita finche dura.

Che sia il fratello ad averlo chiamato?
Mistero.

Bellissimo capitolo come sempre anche se le domande e gli interrogativi non finiscono mai.
Non devo l'ora di sapere cosa succederà.

12/06/18, ore 08:59

Mio dio, come mi sento triste. Eh già, l'esibizione fallita di Donghae è stata un momento davvero triste. Lui è impeccabile, perfetto, un grande ballerino, ma l'amore per la danza sembra proprio essersi nascosto dentro di lui.
Sono felice che alla fine, nonostante la fuga, non abbia rinunciato. Ha avuto solo un (ennesimo) momento di sconforto ma ehi, siamo qui apposta. Vero, Donghae?
Sono sicura che Hyukie riuscirà ad aiutarlo e lo faranno anche gli altri ragazzini. L'unione fa la forza, no?

Mark Grenger che sa cos'è la SAA è il migliore, non come gli altri scemotti lol
Quanto sarebbe bello se ci andasse anche lui♡

Bellissimo capitolo anche questo, sei stata bravissima, come sempre♡

12/06/18, ore 08:43

Eccoliiii i ragazzi di Hyukjae🎉🎉
Li ho amati, uno per uno, e le loro storie tristi sono davvero tristi. Ma come si può abbandonare quel patatone di Markolino? O fregarsene del mio bimbo Hoshi? E Sehun... beh, ma perché non stalkera m- te??? Poi U-kwon contrabbandiere di armi è il top ahahahah
Abbiamo conosciuto anche HeechulL'uomoEvidenziatore che è un po' l'angelo custode di tutta quella scuola mi sa lol

Sono felice che alla fine la situazione tra Hyukie e Donghae si sia un po' alleggerita, perché eravamo davvero partiti nell'imbarazzo più totale. Invece poi grazie all'arrivo di quei tornado si sono un po' sciolti.

Ora però voglio più dettagli sulla storia di U-kwon e PERCHÉ NON DEVE BERE?! OH SANTO CIELO, SEHUN!

Bello bello bello! La storia si fa sempre più interessante, continua così♡

11/06/18, ore 16:30

Questo terzo giorno è stato un mix di emozioni.
La prima parte è stata leggera, felice. Sembravano due bambini alla scoperta del nuovo amichetto.
Hanno chiacchierato, scherzato, si sono raccontati un po' la loro vita.
Mentre Hyukie è un mezzo genio a capire la gente, Hae brancola nel buio e non ha azzeccato manco una cosa lol
Però abbiamo scoperto qual è la debolezza del nostro Hyukie e questo permette di capire ancora di più le differenze tra i due.
Hae ha avuto un'infanzia bellissima, perfetta. È stato amato in ogni momento, ogni sua passione è stata approvata perchè la cosa più importante era essere felice. Ora brancola nel buio e non riesce più a trovare quella felicità.
Hyukie ha avuto un'infanzia difficile. Le sua passioni non era accettate, sua sorella era l'unica a sostenerlo ma quando le cose sono andate male è rimasto solo. Ora è felice perchè ha capito che la felicità non si trova compiacendo gli altri.
Hyukie ha un cuore fantastico ♡

La parte del 'non sei il mio tipo ideale' mi ha fatto ridere tantissimo HAHHA
Hyukie non è bello, ma il suo fascino sta in altro(?)
E poi Hyukie che si offende e dice che Hae è bello e non va bene: BUGIA BUGIA BUGIA HAHAHAHAH
SONO GIÀ INNAMORATI. Dovete solo ammetterlo lol

La seconda parte invece ha messo in mostra di nuovo i mostri che li attanagliano e anche qui ho notato delle differenze: Hyukie ha fatto la sua foto senza battere ciglia e all'apparenza senza esserne sopraffatto.
Hae invece... quando ha affrontato il suo momento buio ha sentito un peso avvolgerlo.
Hae con quelle ali ha rappresentato la sua morte, quello che sarebbe successo se Hyukie non si fosse presentato. Sarebbe diventato un altro angelo in paradiso.
E questo lo spaventa perchè sa si esserci andato molto vicino. Spero riesca a superare questo momento buio.

Bellissimo capitolo e ti ringrazio di averlo postato ♡
Mi scuso per averci messo un po' a recensire, ma mi ero dimenticata dell'aggiornamento 🤦🏻‍♀️ La vecchiaia avanza.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Brava brava ❤️

03/06/18, ore 16:04

Finalmente qualche chiarimento, ce lo dovevano no?

Il fatto che Hae riesce a definire Hyukie come quotidianità solo al terzo giorno, fa capire quanto si sia affezionato a lui e ci tenga.
Hae sta cercando di reagire, superare i suoi limiti, ma allo stesso tempo ha paura. Perchè vuole far vedere chi è Lee Donghae, ma vuole dimostrarlo mettendo in scena il suo più grande flop.
Questo non va bene perchè Hyukie vuole vedere il vero Hae non la brutta copia che è diventata negli anni.

Hyukie è davvero pieno di soprese e non mi aspettavo andassero subito in gita, soprattutto con i ragazzi che si sono impegnati ad essere presenti anche di domenica. Ma rivedrei la scenata di Chullo a vita quindi prego andate pure HHAAH
Questi ragazzi sono fantastici perchè nonostante la figuraccia non hanno guardato Hae come se fosse uno sfigato. Sono preziosi ♡

Mi dispiace si sia venuto a creare questa situazione così tesa tra i due, non se lo meritano.
Non riescono a parlare, uno imbarazzato per quello che ha fatto vedere e l'altro per la sua stupidità e mancanza di tatto.
Ma con una semplice comversazione sulla camminata, il clima si è un po' steso.

Sei riuscita a descrivere bene l'ambiente, non ti sei persa in inutili descrizioni e, come hanno detto loro, possiamo benissimo anche noi andare a vedere le foto su internet. Tu avevi il compito di descrivere bene i personaggi e i loro stati d'animo.
Concordo anch'io sul fatto che un posto sia bello in base a chi ti accompagna e una foto può migliorare anche solo con una persona in più al suo interno.
Ogni scatto così è il ricordo di un momento bello passato con le persone importanti.
Spero Hae lo abbia capito e faccia tesoro di ciò.
Meglio poi non parlare del loro essere andati in gita senza macchina fotografica.... volevo far loro facepalm. Ma anche qui abbiamo imparato un cosa nuova.
Se una cosa ti piace farla, falla sempre anche se non hai i mezzi adatti in quel momento, ne varrà sempre la pena ♡

Il pranzo poi è stato un capolavoro. L'umiltà e la generosità di Hyukie sono da amare. L'amore per il prossimo che possiede è un qualcosa di unico al momento e tutti dovremmo imparare.
Ma anche Hae qui fa una cosa stupenda, condivide il meglio che ha con il suo amico e così l'atmosfera si alleggerisce e iniziano a legare.

Poi le scuse sono state stupende. Mezze imbarazzanti per allusioni pensate ma non volute, per fraintendimenti che si sono sciolti come neve al sole e finalmente hanno capito cose nuove uno dell'altro.
Hyukie ha voluto mettersi alla pari di Hae, fargli vedere il momento in cui tocca più il fondo per poter poi risalire con lui, più forti di prima.
Grazie Hyukie ♡
Ora divertitevi e sognate come solo due spiriti liberi come voi sanno fare ♡

Questa storia è piena di lezioni di vita e tutti dovrebbero impararle e metterle in atto.
Grazie per insegnarci tutto ciò, grazie davvero.

29/05/18, ore 08:43

Oh mammaaaaaa!! Amo questo capitolo e non solo per l'immagine di Hyukie ballerino da night club.
Dunque: Donghae che ci mette particolare attenzione nel prepararsi😏 anche se poi si vede pieno di difetti. Ma io dico: difetti dove?
Dai Donghae, speriamo che Hyukie riesce a ridarti fiducia e amore per te stesso♡
Al "può andare" volevo dare una testata a quell'uomo insensibile! Solo può andare?!
Mah, vergognati.
Perciò Kangin lavora come barista?????????????
Però ci sta, anche se la cosa è incredibilmente ironica ahahah
Ah, la scena di loro che si fanno largo tra le persone è stata qmqksnakwkssjahajajjaaka adorabile (e io so cosa te l'ha ispiratawawawa).

La scena di Hyukie sul palco. Santa pace che caldo fa.
Donghae credo abbia perso almeno 10 anni di vita, così come tutti noi (autrice per prima) ahaha

Ma poi il nostro scemotto preferito se n'è andato. Avrei tanto voluto fermarlo io, perché aveva promesso che non andare via, di restare. Invece se ne va!!
La scena fuori mi ha fatta soffrire tantissimo... è stata tristissima.
Però la fine lascia comunque ben sperare che le cose non siano finite così. Il giorno dopo si rivedranno, vero?
VERO?!?!

Altro capitolo bellissimo, brava❤

29/05/18, ore 08:23

Ma Hyukjae, arrivi già in ritardo il giorno 1??? Ma si fa così?!
E poi fa pure l'irritato perché "Donghae era in ritardo"! Pessimo pessimo pessimo.
Ho riso e feelsato per tutta la strada verso la scuola di danza. La battuta di Donghae era EPICA e io lo capisco perfettamente: anche il mio umorismo non è mai apprezzato. Stringiamoci la mano, caro.

Ho riso tantissimo sullo scambio di battute sul Titanic ahaahahha ci stavano alla grande e Hyukjack ha vinto tutto.

Ma chi sono questi "ragazzi di Hyukjae"??? La cosa mi incuriosisce...
Spero non sia niente di brutto. Non ho molta fiducia in Hyukie lol

MA COME NIENTE LEZIONE? AJAHAHAHAHAH
Okay, Hyukie è geniale e ha maledettamente ragione! Donghae deve ritrovare il desiderio♡

Fantastico capitolo e molto scorrevole.
Sei bravissima❤❤

27/05/18, ore 12:28

Sto secondo giorno è proprio da dimenticare, povero Hae.
Non glien eva bene una e soffre ;;

Immagino sia stata durissima vedere i ragazzi ballare così liberi e incuranti di sbagliare. Il loro talento è così grande che ballano solo per rilassarti e divertirsi, e da un errore trovano la forza per ballare sempre meglio.
Poi c'è Hae che invece pensa e pensa e pensa e finisce la canzone ancora prima di muover un passo.
Hae pensa troppo, ha perso davvero il vero significato del ballare solo per divertirsi.
Ma il problema di Hae si trova nella sua mente, nelle voci che sente. Ma come puoi dire alla voce di stare zitta, quando quella voce sei tu?

Nel mentre Hyukie è pieno di vita, nonostante tutto per lui sia sempre stato più difficile, più complicato e triste.
Non ha perso la voglia di vivere, di provare a migliorare se stesso egli altri.
Per questo si è affezionato ad Hae e vuole aiutarlo perchè sapere che nonostante tutto sei riuscito ad aiutare qualcuno è bellissimo.
Hyukie è prezioso è prezioso e spero stia per sempre con Hae ♡

Sono sicura che i ragazzi non hanno giudicato male Hae, anzi di sicuro volevano aiutarlo ma non sapevano come fare. Anche loro si sono affezionati ad Hae e vogliono che sia felice e passi l'audizione.
È un bene che Hyukie abbia seguito Hae e che Hae stesso si sia messo a piangere davanti a Hyukie.
Significa che Hae sa che ci sono dei problemi che da solo non può superare e ha bisogno di qualcuno che lo sostenga.

Spero riesca a superare questo suo male che lo fa vedere tutto nero e spero tutto si sistemi al meglio.
Grazie per questo bellissimo capitolo e non vedo davvero l'ora di continuare a leggere ♡

Hae siamo tutti con te, fighting ♡

Ele ♡

(Ce la faremo stavolta? HAHAHA)

21/05/18, ore 21:55

E finalmente abbiamo qualche risposta, anche se accompagnata da altre trentamile domande.
Ormai questo è l'andazzo della storia xD

E meno male che Donghae si sente una merda!
Ha trattato Hyukie male e senza neanche attendere una spiegazione.
E nonostante tutto, Hyukie è stupendo con lui. Lo è andato a prendere perchè aveva paura si perdesse, gli ha riportato la giacca e gli ha aperto un piccolo pezzo della sua vita.
Hae ha molto da imparare da lui.
Perchè ammettere i propri errori, come ha fatto anche Hyukie, anche se non ne aveva motivo, è il primo passo per migliorare.

Finalmente conosciamo anche i ragazzi di Hyukie.
Ci avevo visto giusto, quando avevo detto che erano dei ragazzi che Hykie aiutava e quasi c'era da aspettarselo fossero tutti legati dalla danza.
Markolino, Hosino, Sehunnie, Chullo e la new entry, per me almeno ahha, u-kwon.
Ho apprezzato molto come tu abbia descritto ognuno di loro con i dettagli perfetti.
Markolino, il figlio prodigio e perfetto in tutto
Hosino, con uno stomaco 7kmX25km
Sehunnie, apatico come le ummas lo hanno fatto
Chullo, pettegola a vita.
Peccato io conosca poco U-Kwon.. andrò a informarmi 😌
Ho amato le interazioni di Hyukie con ognuno di loro e come tutto questo porti di nuovo il nostro Donghae a sorridere ♡
Ognuno di loro ha una storia a triste e nonostante tutto sono ancora lì, felici.
Hae dovrebbe imparare davvero tanto da loro perchè la vita è preziosa e non dovremmo privarcene prima del dovuto.
Causa solo dolore a chi resta.

Sehunnie creepy come sempre e così apatico, lo adoro davvero. Non puntare Hae, o Hyukie ti uccide.
Al 'magari a qualcuno piacciono le treccine' ho pensato: alla Ily no.

Ora sono super curiosa per il passato di Hyukie. Non deve essere bello se lo ha portato a diventare uno spogliarellista per sopravvivere.

Grazie per l'ennesimo capitolo stupendo. Sono sempre più attratta dalla storia e dai personaggi.
Non vedo l'ora di leggere il seguito

13/05/18, ore 22:50

Altro capitolo e altre domande, bene.
La cura quasi maniacale con cui Donghae cerca i vestiti per la serata fa assolutamente capire quanto sia completamente preso da Hyukie.
Però mette in mostra anche un altro importante aspetto della sua vita: è insicuro.
Sente questa voce dirgli che non va bene, che è inadatto, che non è mai abbastanza bello. Sono voci che ti logorano dentro, che ti distruggono pezzo per pezzo. Perchè qualsiasi cosa tu faccia per migliorare, non sarai mai abbastanza.
E la cosa più brutta è che questa voce non è altro che te stesso.

Inoltre mi ha colpito molto il fatto che Donghae sia così propenso a fare il figlio perfetto, che non delude la madre e si sente in colpa se le mente, ma che ha richiesto con tanto ardore una camera che dia sul prato come se fosse una via di fuga.
Mi fa capire che vede la sua vita come un abito troppo stretto e del quale ogni tanto hai bisogno di slacciare i bottoni per far uscire la 'pancia' e tornare a respirare.
La sua vita è piena di regole autoimposte e iniziano a soffocarlo.

Invece quando si trova con Hyukie o pensa a lui, è come ricevere una boccata d'aria fresca dopo essere rimasto per giorni chiuso in una stanza. Hyukie gli dà quel brivido in più che lo rende vivo.
Per questo ci è rimasto un po' male quando non ha apprezzato, o almeno come avrebbe voluto, il suo abbigliamento.

Ovviamente non credo esista al mondo nessuno più naive di Donghae perchè davvero Hyukie ha reso molto chiaro cosa stava per succedere.
Il nervosismo, il far promettere a Hae di non cambiare opinione, il farlo entrare in un locale senza fare la fila e senza controlli, il portarlo in una zona più tranquilla, il dire che la fila non è per la sala principale. Poi il dover lasciare Hae da solo perchè deve fare qualcosa al locale Ride Me (un nome una garanzia).
Era ovvio che facesse lo spogliarellista/ballerino in un nightclub.
Donghae che da astemio, tracanna bicchieri di alcool è la perfetta rappresentazione di noi davanti al bias/ultimate. We feel u Donghae.
Ancora non sappiamo chi siano sti ragazzi di Hyukie, ma per Kangin, non lo è per il fatto che lo abbia portato al locale.
Credo che sti ragazzi di Hyukie siano dei ragazzi a cui insegna e che aiuta, Hae invece è diverso perchè a lui mostra il suo 'lato oscuro', il lavoro che sa che viene sempre mal visto: di lui si fida.

Mi dispiace Donghae abbia reagito così duramente, ma gli è crollata l'immagine di un Eunhyuk forte, quasi un eroe che aiuta il prossimo, per lasciar spazio a un ragazzo povero e che deve fare un lavoro umiliante per vivere.
E qui c'è un'altra contrapposizione: hyukie che ritiene il suo lavoro umiliante, balla perchè fa una cosa che gli piace per guadagnare. Donghae che ha tutto e per lui il ballo è un obbligo, un qualcosa che deve fare.
Spero nella parte due, riescano di nuovo a trovare la sintonia di prima.

Non so davvero come tu sia sopravvissuta a quell'immagine di Hyukie perchè io sono viva per miracolo.
Inoltre si amano già e siamo solo al secondo giorno, ottimo ♡
Quanto ho feelsato a loro che si intrecciano le dita NSUSTSYG

Grazie per l'ennesimo capitolo pieno di domande e dubbi, ma che ti fa venir voglia di continuare a leggere.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi ❤️

07/05/18, ore 15:09

Ma quanto vorrei prendere a sberle Hyukjaeeee. Quanto mi dà sui nervi HAHAHAHAH
Il mio caro Donghae deve davvero avere una pazienza grande quanto una casa lol (come io con te ♡)
Ma allo stesso tempo adoro Hyukie e il suo modo di leggere Hae, farlo arrossire e farlo sentire importante 💕
Hai ragione, successo tanto e niente allo stesso tempo e questo mi rende ancora più curiosa, mannaggia :/

Ho amato come Hyukie riesca a girare la frittata e far sembrare in 'ritardo' Hae, quando povero cristo aspetta da un'ora...
Ma Hyukie è Hyukie e ormai non dovrei più sorprendermi ahahah
Durante il loro girovagare in metro, ho davvero temuto il mio piccolino si perdesse ma meno male che c'era il suo principe azzurro(?) a guidarlo e tenerlo in piedi.

Lasciatemi dire una cosa: LA BATTUTA DI HAE È STATA S.T.U.P.E.N.D.A.
Se Hyukjae non l'ha capita mi dispiace per lui, ma io ho fatto una standing ovation perchè sì, sicuro che ha dormito stretto con il suo ego.
Mi rattrista un po' sapere che Donghae ha mentito a sua madre (ma per una torta io avrei fatto la stessa cosa lol), ma soprattutto sapere che il suo essere ancora vivo è solo una cosa normale. Ho paura sarà un problema in futuro.

Hyukjack. Ho riso per mezz'ora a tutta la scena perchè me li ci vedo troppo HAHAHHAA
E sì, farebbero dell'ottimo sesso (aggiungiamo pure la scena veh), può disegnarlo nudo, con il perizioma (a me proprio va bene tutto) e amo come abbia collegato il nome di Hae al film awwww.

Ora però vorrei chiedere una cosa. Hyukie si aspetta un premio per aver detto che Hae è gay? No, perchè diciamo che lo sanno pure i muri e non mi sembra poi sta notiziona bomba xD
Però amo davvero come lo legga come se fosse un libro con le figure illustrate ♡
Se Hyukie avrebbe carisma e bellezza, io non avrei una migliore amica. Chiaro e semplice.

E così abbiamo la conferma che Hyukie è povero, ma felice di quel poco che ha. Sono davvero curiosa di sapere cosa vuol dire 'uno dei tuoi nuovi ragazzi'... non credo però si riferisca a situazioni amorose... forse a come Hyukjae aiuti i ragazzi in difficoltà emotiva? Penso sempre al fatto che sia una storia collegata alle altre due e quindi forse Hyukie è una di quelle persone che fanno volontariato in ospedale e aiuta le persone? 🤔
Sono anche curiosa di sapere cosa c'è in quel sacchetto uffa HAHAHA

Non mi aspettavo lo lasciasse fuori, ma credo abbia fatto bene. Se vuoi amare qualcosa prima la devi desiderare u.u
Approvo i tuoi metodi di insegnamento Hyukie.
Spero solo che il nuovo incontro non sia per fare bungee jumping di nuovo lol

Mi piace davvero tanto questa storia e mi ha già preso tantissimo (e questo significa che soffrirò come un cane se dovesse andare male come le altre. Bene.)
Grazie per averla scritta e aspetto con ansia il prossimo capitolo ❤️

04/05/18, ore 18:00

Wow. Non so bene come altro esprimere quello che provo in auesto momento.
Nonostante sia solo un prologo, un inizio, un presentare al lettore la storia, mi ha catturato come poche storie.
Il tema è sicuramente delicato, soprattutto per te e quello che è successo, ma ammiro il tuo coraggio di parlare di una cosa così importante.
Brava.

Mi dispiace Donghae non abbia passato l'audizione della SAA (mannaggia sta scuole eh! Lol) e capisco sia stato devastante sentirsi dire quelle cose, ma spesso capita nella vita di perdere l'amore per una delle che si ritiene più importanti. Quello che importa però è trovare qualcuno che ci faccia tornare ad amare e credo proprio che Hyukie sarà quel qualcuno.

Ho amaro il loro dialogare da estranei, ma come se si conoscessero da una vita. La facilità con cui scherzano e si fanno forza a vicenda.
Leggerò molto volentieri questa storia, anche se ho paura mi provocherà tanto dolore.
Ti chiedo scusa di averci messo tanto a leggere questo capitolo, ma volevo trovare il momento adatto e dargli la giusta importanza.

Ci vediamo al prossimo capitolo ♡

04/05/18, ore 09:30

Ed eccoci qui al prologo di questa storia tanto amata e sofferta. Già all'introduzione stavo per commuovermi (mannaggia a te).
Il tema è davvero molto serio e triste, ma è bastato l'arrivo di Lee Hyukjae a strappare un sorriso. Hai descritto così bene la tristezza e la depressione di Donghae, che mi sono sentita triste anch'io e, nonostante non avrei agito allo stesso modo, ho capito cosa l'ha spinto su quel ponte.
L'ossessione di fare bene e di non deludere le persone a te care può portare grande sconforto quando si fallisce.

Ma ora parliamo di quel salvatore di Hyukie. Posto giusto al momento giusto, altroché!
Per fortuna non aveva i soldi per la metro quel giorno, sennò le cose sarebbero state molto diverse.
Sono proprio curiosa di vedere come farà ad aiutare Donghae in solo 31 giorni... ci sarà un bel lavoraccio da fare lol

Non vedo l'ora di leggere il seguito e spero vada tutto bene♡ Tu sei sempre bravissima e riesci a coinvolgere anche se il tema è difficile.
Continua così❤ Elis

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]