3.0 Days
di Ilee404

19/08/18, ore 17:20

Ma ciao!
Allora andiamo per gradi, prima di tutto sto controllando un possibile aggiornamento da una settimana, è diventata una droga per me questa fan fiction, non so se vuoi prenderlo come un complimento ma per me lo è.
Poi Donghae ansioso per consegnare un semplice modulo è fantastico e mi ricorda un po' me in realtà.
Finalmente il povero malcapitato ha un nome e spero proprio per lui che aiuti Hae u.u
Inutile dire che quei due insieme sono proprio il miele e gli adoro troppo!
Quello che penso su di te non è cambiato, anzi inizio quasi ad amarti perchè questa storia mi sta appassionando davvero tanto!
Al prossimo capitolo

19/08/18, ore 16:36

Ma che bel settimo giorno che abbiamo avuto *^*

Intanto super cutie Donghae che arriva in anticipo e si mette ansia da solo, solo perchè deve consegnare il modulo di partecipazione. Hae relax dai, è solo un foglio da consegnare a delle segretarie che vedo che sono sempre simpatiche e disponibili....

Hyukie è stato dolcissimo a offrirsi di accompagnarlo ed è così maledettamente cutie e perfetto che dovrebbero inventarlo se non esistesse ♡
La sua presenza nella vita di Hae è davvero un toccasana e lo rende migliore, più sicuro e tranquillo.
Non mi aspettavo arrivasse già un secondo appuntamento ma VA BENE. FEELS A ME. Sono prontissima.

Jooheon ma ciao :3 sapevamo già che eri tu, ma dovevamo inciampare/romperti le scatole ancora una volta per esserne sicuri. E cosi fai composizione musicale? Bene bene. Fai proprio al caso nostro.
Mi preoccupa parecchio come tu e Hyukie andiate così d'accordo e rimangiati il fatto che le battute di Hae non fanno ridere.
Non sono sicura se Hooney ha capito davvero il peso del suo rifiuto, perchè per lui magari Hae è solo una scocciatura... ma per Hae la SAA è la vita. Senza SAA, non c'è vita per Hae.
E non voglio già ora iniziare a deprimermi (sebbene io sia sempre preparata psicologicamente), quindi please aiutalo. Presentati domani e fai una cosa giusta.

Hyukie, Hae e la cioccolata dovrebbero essere tra le meraviglie del mondo. Sono così patatosi e adorabili e feelso male.
Hyukie che rompe le scatole mentre Hae fa le foto ahahhaa volevo staccargli io la mano. Sappilo.

Sono davvero innamorati e il modo in cui si guardano è dolcissimo. Li adoro tanto tanto ♡

Grazie per l'ennesimo bellissimo capitolo e ben tornata dalle ferie. Ci eri mancata ♡

12/08/18, ore 18:16

Dovrei arrabbiarmi per come ci hai lasciato alla fine, ma prima parliamo del resto.

Hyukjae... stai andando a un appuntamento o a farci morire tutti dissanguati?! SEI ILLEGALE.
Comprendo benissimo perchè a Hae sia andato in pappa il cervello che manco sapeva più come si chiamava.
Dolce Hyukie ad essere andato a prenderlo a casa perchè sentiva la sua mancanza, lo ha in qualche modo salvato ancora. Non sapeva che stava soffrendo, ma in qualche modo empatico lo sapeva ed è accorso ♡

Hae è dolcissimo nel cercare di scegliere un ristorante poco lussuoso per evitare che Hyukie venda un rene, ma la voglia di quest'ultimo di dare a Donghae l'appuntamento perfetto manda tutto nel cesso. Però come dargli torto.. quando già immagini la tua serata in un posto, nulla potrà farti cambiare idea.
Certo la sua fissazione per il locale peró.... GRANDE HAE, METTI IN PRATICA GLI INSEGNAMENTI DI SEHUNNIE.
HYUKIE SVIENE SICURO.
Mi ha fatto ridere il modo in cui Hyukie poi diventa tonto lol
Il brindisi mi ha fatto un po' sperare che tutto vada bene.

Il loro modo di parlare di tutto nel modo anche più stupido possibile è bello. Parlavano di un argomento serio ma senza esserlo troppo anche loro. Il modo in cui Hae finalmente confessa alcune delle sue paure mi ha fatto pensare tanto a quanto il buio possa distruggere tutto senza fare davvero qualcosa. Hyukie deve essere forte, un pilastro, una luce che non smette mai di brillare anche solo per sperare di farlo sopravvivere. Sarà difficile, soprattutto nei pochi giorni che hanno, ma dobbiamo essere positivi.
Hae tu non dare tutto per perso, guarda la gente che hai conosciuto e che ti ama per quello che sei. Pensa a loro e corri verso la luce ♡

Che i soldi fossero stropicciati perchè hanno vissuto nelle mutande di Hyukie, ci piace 😏
Spero siano felici come penso lo siano lol

Ora parliamo del finale sexy e lasciato maledettamente a metà. Allora. Sono lì, sexy, che si baciano, si strusciano, con i bottoni che si slacciano da soli e.... hyukjae fa lo stronzo?!? Ma io lo castro. Non puoi lasciarci con la voglia e che cavolo!!!
Maledetta e maledetto!!
Spero che la bombata sia pornop puro perchè qua andiamo in crisi di astinenza.

Grazie per il bellissimo capitolo e scusa il ritardo nella recensione~
Sei davvero sempre più brava a descrivere il carattere e i pensieri dei personaggi. Continua così che puoi solo migliorare ♡

06/08/18, ore 11:26

Okay, allora iniziamo ahaha
Questi due sono troppo carini insieme, passano da momenti dolci ad altro in un lampo e adoro quando uno dei due riesce ad imbarazzare l'altro!
Per la catastrofe del giorno 6 concordo con te, quella camicia doveva sparire ma credo che comunque sia giusto così com'è andata.
BRAVA, ormai non so che altro dirti, mi sono innamorata del modo in cui scrivi, basta.. A domenica c.c

30/07/18, ore 22:43

Che capitolo stupendo!
Pieno di feels da una parte, ma molto molto pesante dall'altra.
E cosi Hyukie voleva chiedere a Hae di uscire e abbiamo detto sì JXNSHXSXJS sono super pronta al loro primo appuntamento *^*
Ovviamente nella sfiga= vedi Hae con na caviglia da rottamare, c'è sempre il bello = vedi il poter andare in moto con Hyukjae, abbracciato a lui e con la benedizione di Chullo bello.
Certo, era meglio non azzopparsi ma stiamo parlando di Hae....

Putroppo quella che è partita come frase buffa, è diventata un incubo per il nostro Hae.
Ci credo che tu voglia descrivere bene la sua malattia, perchè lo rendi più reale anche per noi. Da quello che vedo è un depressione molto brutta, con voci e senso di inadeguatezza.
L'aver lanciato la lampada contro lo specchio è già molto grave e mi chiedo come sia arrivato a questi livelli, nonostante la madre sia in casa. Non sente nulla, ignora? Voglio saperne di più anche se mi distruggerà.
Meno male che esite Sehun e il suo essere stalker. Un passare per dare na sbirciatina, si è tramutato in un aiutare Hae a sopravvivere. Anche se non sa molto, anche se molte cose le fa a caso, il suo essere presente riesce ad allontanare la voce cattiva.
Sehun è un ficcanaso, pervertito, apatico e he quando ride sembra na foca, ma è un ragazzo dolce, premuroso e sempre attento al prossimo. Fa tanto senza mai chiedere nulla in cambio e Hae è fortunato ad averlo come amico.
Spero possa aiutarlo come ha fatto oggi più e più volte ♡

Poi l'aver vestito Hae come una pornostar pronta a farsi bombare dal bel Hyukjae è un punto a favore. E se Sehun approva, allora tutti approviamo.
Grazie Sehun per l'abbraccio e grazie per esserci sempre quando servi.

Ora però una domanda: il tizio è Hyukie vero?! Non uno stalker che non è gentile come Sehun?!
Mi sa che devo aspettare per sapere.

Bravissima e bellissimo capitolo ♡
Ti stai impegnando tanto per questa storia e si vede.
Brava brava brava ❤️

29/07/18, ore 19:57

Aww che dolci che sono quei due. Ripeto che sei davvero brava nel descrivere le cose mi sembrava di essere nella desta di Donghae mentre leggevo, complimenti, davvero!
E non mi sarei mai aspettata un comportamento del genere da Sehun, l'ho amato troppo!
Aspetto il capitolo rilassante!

29/07/18, ore 17:41

Ok adoro questa storia e adoro come la stai scrivendo. P.s domenica prossima é il mio compleanno mi dai una piccola gioia con questi due patatini?

23/07/18, ore 17:06

Ma Hae... un girettino a Lourdes no?
Hai avuto più sfiga tu in una mattina che l'intera popolazione mondiale in un anno.

Già al volantino ho pensato: 'quando serve il postino non passa mai.. passa l'unica volta in cui avrebbe dovuto perdere la posta?!?' CHE GOMBLOTTO È.
Meno male che Chullo ha colto subito e ha fregato la mamma di Hae o addio.

Lo sapevo io che prima o poi si perdeva! Ma un guinzaglio o un gps non abbiamo mai pensato a metterglielo?!?
Ma soprattutto, meno male che almeno sa leggere le cartine o qui dovevamo chiamare chi l'ha visto.
Che poi vada inciampare proprio sul cosino adorabile con la fossettina che controlla che il suo computerno non si sia fatto la bua.. WAAA CUTIE ♡
Però il dolore atroce doveva essere un presentimento.

Poi arriva da Hyukie e zac niente colazione... come si fa a vivere senza fare colazione?!? Come riuscite a stare in piedi?
Ci si mette pure con la domanda da ansia perenne di Hyukie e siamo a posto... ma ovviamente dovevano interromperli e Chullo incazzato non fa bene a nessuno, quindi su su su muoviamoci.

HYUKIE LA CALZAMAGLIA POTEVA PROPRIO EVITARE DI ABBINARLA ALLA CANOTTA SEXY EH.
Maledetto bastardo che vuole far soffrire noi, Hae e pure la nonna.
U.Kwon con il tutu e la retina per i capelli deve ricevere la nomina per UOMO SEXY DEL SECOLO.

Cutie Mark che chiede spiegazione e allo stesso tempo mette allo scoperto il suo hyung e la sua caviglia dolorante.
Solo io ho pensato che Hyukie, che fa un massaggio e poi con tono autoritario e sexy dice a Hae che non deve aver paura di deluderlo, è hot? Perchè mi è partito l'ormone potente soprattutto quando lo ha preso per il viso. E poi il bacio awwwww ♡ ♡

MA POSSIAMO SAPERE STA DOMANDA O NO?!
La mia teoria è: Donghae, mi chiedevo se... stasera ti andava di andare a bere na birretta con Seungri.

E con sta cavolata chiudo la recensione lol
Capitolo bellissimo come sempre, che riesce a unire il divertimento ai discorsi seri e rende tutto così reale ❤️
Bravissima, non vedo l'ora di comtinuare a leggere ♡

22/07/18, ore 18:10

Povero Donghae... Sfigato fino al midollo... E volevo dirti che non si possono finire in questo modo i capitoli, soprattutto se devo aspettare una settimana per il prossimo.. Non ho idea di cosa possa imbarazzare Hyuk.. Ah non vedo l'ora che arrivi domenica..

16/07/18, ore 11:12

Okay, sono morta dalle risate per la maggior parte del capitolo. Mi sono immaginata proprio la scena e non riuscivo a smettere di ridere..
Inutile dirti che sei brava? Te lo dico comunque, brava u.u
Non so se riesco ad aspettare domenica prossima c.c

15/07/18, ore 16:00

Fa. Dannatamente. Caldo.
Così caldo che ho le allucinazioni.

È così tenero Hae all'inizio, impaurito dalla nuova esperienza. Come sempre ha paura di non esserne in grado, di non esserne capace, ma sbaglia perchè anche solo il pensare di essere aiutato lo fa stare bene.
Mi aspettavo in qualche modo la calzamaglia MA QUI SIAMO ARRIVATI A DEI CAPOLAVORI CHE CIAONE PROPRIO.
Già Hae in calzamaglia si può considerare porno, poi se si mette pure a culo in mostra... capisco benissimo Sehun e Hyukie in prima fila. Mica scemi.
Hoshino e Markolino sono così cutie che boh, voglio abbracciarli.
Sehun e Hyukie sono i soliti sboroni che poi non sanno fare niente perchè troppo presi a guardare Hae respirare con il culo.
E Chullo e U-kwon SONO COSÌ DIVE CHE LI AMO AHAHAHA
Quando Chullo gli ha dato quel consiglio ho pensato, dai bene una cosa dolorosa ce la togliamo. INVECE CHE MERDA DI IDEE HAI LEE DONGHAE.
SEHUN CON LA CALZAMAGLIA PROPRIO NO.
E NON PARLIAMO DI HYUKJAE.
Tu sei un pazzo masochista.... dai non puoi volere davvero vedere Hyukie in calzamaglia e sperare di sopravvivere.

Sto ancora cercando di scordare l'immagine di Sehun in calzamaglia e del Sebooty fasciato. IO TI CAPISCO HAE, TI CAPISCO. POI CHE SI TOGLIE LA ROBA.. PROPRIO NO.
U-Kwon con il tutu credo rimarrà una della immagini più belle di questo mondo.
E HYUKJAE MALEDETTO STRONZO CHE SI ALZA LA MAGLIA E MOSTRA IL PACCO PROPRIO DAVANTI A HAE.
ADDIO HAEHAE.
Ho amato e mi sono scaraventata a terra dal ridere per le parole """sbagliate""" dette da Hae. Hyukie sei un cazzo a pensare che sia grande e non vada pene.
Saranno delle lezioni lunghe e difficili.. soprattutto molto lunghe.
Poi se Hyukie la smettesse di essere porno che cammina magari... ma lo so sto chiedendo troppo.
E poi Hae non ha sclerato male.... giusto?
Forse dovrei preoccuparmi da come Sehun non si sia traumatizzato a questo scambio di doppi sensi.

Capitolo meraviglioso. L'ho amato parecchio e sicuramente va tra i miei capitoli preferiti!
Bravissima ♡
Non vedo l'ora di leggere il seguito ❤️

10/07/18, ore 17:05

Quanto. Amo. La. Eunhae. Innamorata.
Il modo in cui ha reagito Hae è assolutamente adorabile: Hyukie è il suo primo amore e lui è completamente cotto e stracotto.
Ha la tipica ""malattia"" degli innamorati e volevo davvero abbracciarlo ♡
Il modo in cui finalmente sia felice, sia contento di stare al mondo è una gioia unica e vorrei fosse così per sempre.
Certo, Hyukie poteva anche presentarsi in orario. Per un nanosecondo, Hae è tornato nel suo tunnel nero e sentivo campanelli di allarme ovunque.
PERÒ. ODDIO QUANTO È ADORABILE.
Gli ha preso la colazione e non sapendo cosa potesse piacergli gli ha dato un assortimento che manco al bar ahhaha
Un amore. Un amore in ogni parola e in ogni frase ♡
Hae a sua volta è un tesoro perchè ha deciso di non sprecare nulla sapendo che Hyukie non caga soldi. LO HA IMBOCCATO NDJCNDJNXUNXSJ
E POI LA SCENA DEL VICOLO.
L' HO AMATA.
Semplice, ma piena di emozioni e sentimenti che provano uno per l'altra. La voglia di baciarsi senza mai smettere, la voglia di sentire uno il corpo dell'altro.
Stavo per andare in tachicardia e wow.
Quando si sono presi per mano ho feelsato male.

La scena alla scuola poi è stata epica. HYUKIE IN IMBARAZZO È COSÌ CUTIE CHE VIENE VOGLIA PURE A ME DI PRENDERLO IN GIRO. Ma poi mi toccherebbe correre..... hyukie sta bono.
Chullo che prende per il culo Hyukie e Hae che si imbarazza devono entrare tra le scene più divertenti della mia vita.

Ora le cose iniziano a farsi serie e penso sia perfetta l'idea di Hyukie. Magari Donghae ritrova l'amore per la danza, insegnandola a quella ciurma di ragazzini.
Spero rimanga sempre così felice

Grazie per il bellissimo capitolo e scusa per l'immenso ritardo nel leggerlo ;;
L'ho apprezzato tanto e riesci sempre a strapparmi un sorriso ♡
Brava!

09/07/18, ore 22:05

Non usavo EFP da secoli ormai, mi annoiavo e volevo qualcosa per passare il tempo. Dato che la mia ossessione in questo periodo sono i Super Junior ho messo la lista delle loro ff. Non l'avessi mai fatto... Ho letto la tua e mi sono appassionata al primo capitolo, amo il modo in cui scrivi, riesci a farmi immergere completamente nei pensieri dei personaggi. Sei davvero brava, complimenti!

02/07/18, ore 15:19

Ma che spettacolo di capitolo ci hai donato!! *^*
Era abbastanza ovvio fosse il nostro amato Hyukjae alla porta e come sempre a sgamato subito la bugia di Hae.
Sehun mi fa paura come spia... davvero paura, ma almeno può aiutare i nostri amati a passare tanto tempo assieme ♡
Hae in pigiama credo sia la cosa più tenera di questo mondo, quindi esci in pigiama e fregatene della gente. Poi il modo in cui è tornato indietro solo per risentire Hyukie dirlo mxdjxhdjnskmsn

Io avrei davvero optato per l'esibizione sexy al Ride Me e spero che gliela faccia prima o poi perchè il mondo ne ha bisogno!
Hyukie geloso e un po' preoccupato di non essere l'uomo di Hae è tenero. Non ci avevo pensato fosse l'esatta descrizione di Siwon ahahhaha guarda un po' che caso.
FINALMENTE la testa di Hae dice una cosa giusta! È un miracolo davvero perchè questi due sono così preoccupati di non essere all'altezza dell'altro che qui si faceva pasquetta.
Poi seriamente parlando, chi non ha una cotta per Hyukie? Dai è così affascinante che Hae sarebbe un pazzo a lasciarselo scappare.
Poi il modo in cui voleva 'rispiegarlo' a Hyukie che Siwon è proprio un no totale... MA CHE CUTIE CHE SONO JXJDNXHNSJNZSNXJBCHB

Non so perchè, ma un po' me lo aspettavo che tornassero là, dove tutto ha avuto inizio. Immagino che non sia stato facile per Hae ritrovarsi lì, i ricordi dolorosi lo hanno assalito, ma questa volta Hyukie era lì con lui, lo ha portato a creare ricordi nuovi e più belli. Ricordi felici.
Hyukie si è innamorato di Hae subito per questo l'esibizione sebbene piatta in lui ha smosso qualcosa. Ho davvero temuto lo promettesse a Donghae, ero già disperata, dolorante, ma in un secondo tutto è andato per il meglio. Hanno messo a tacere le loro paure e hanno pensato solo uno alla presenza dell'altro.
Basta pensare, basta preoccuparsi, solo amore amore amore.
Il bacio timido di Hae ha smosso qualcosa, ha fatto sperare entrambi. Speranza esaudita con Hyukie che si lascia finalmente andare ed esprime tutto quello che prova.
È un turbinio di emozioni assurde che ti travolgono come un fiume in piena e ti lasciano in uno stato di gioia.
Hyukie sarà sempre presente per Hae e Hae per Hyukie. Sono pezzi dello stesso puzzle che funzionano solo se assieme ❤️

Grazie per le emozioni che ci hai fatto provare, me le conserverò nel cuoricino per anni ♡
Capisco il perchè sia il tuo preferito e ammetto che è anche il mio. Non mi aspettavo mi prendesse così tanto invece eccomi qua a feelsare male.
Non vedo l'ora di vedere l'evolversi del loro amore.

24/06/18, ore 12:13

Preparate una camomilla per Donghae, tutti sti strapazzamenti lo faranno impazzire.
Non mi aspettavo assolutamente che sua madre si presentasse alla SAA. Ma io dico: NON AVEVA NIENTE DA FARE?! Okay, dolce che voleva fare gli auguri a Hae, ma che ce ne facciamo dell'infarto?!?!
La mani si Hyukie deve essere davveeo un toccasana per la salute e IL FACCINO DI HAE DEVE SALVARE IL MONDO se ha per esso di corrompere Chullo HAHAH

Credo che la scena della moto mi abbia distrutto, devastata, rigenerata e fatto feelsare male. Tutto sto contatto fisico MA SANTA LÒ AMMETTETE CHE VI AMATE E CREATE LA PACE NEL MONDO.
Tutte abbiamo voluto essere al posto di Hae oggi. Tutte.

Tolta però la parte divertente passiamo alla parte seria. Hae a cui non importa morire in un incidente, ma deludere la madre. Hae che per la paura di deludere sua madre si è quasi ucciso.
Qui il problema più grande non è solo Hae, ma sua madre. Lui sa che è diventato quello che è grazie a sua madre e il solo pensare di farle vedere che non è alle altezze delle aspettative, lo distrugge.
Hae, il problema è molto grave.

Devo anche insegnare a Donghae come ci si comporta in una conversazione al telefono... deve prendere i modi italiani che prima di mettere giù bisogna dire almeno 25 volte ciao.
"Ciao ciao. Si, va bene. Ciao ciao ciao. Okay ciao, ciao." E questo è il livello principianti.

Siwon deve stare calmino o lo insulto io se insulta ancora Hyukie. Hyukie sarà povero, ma almeno è bel- è simpatico!
JOOHEONNNNNIEEEEE. Capelli bianchi bianchi (1º fetish), Fossetta (2º fetish) ho detto tutto.
LA FELPA BUCATA HAHHA hyukie for president davvero. Na cucita alla veloce no? Fantastico.

Chi sarà mai alla porta? Sorridente e bruttino??? Magari Hyukie????

Stupendo stupendo. Spero ci siano altre scene di coccole(?) tra la Eunhae.
Come sempre sei bravissima a scrivere.

Aspetto con gioia il continuo