Cronache del Risveglio
di ROW99

30/12/18, ore 19:11

ciao, bellissima storia e mi piace moltissimo come scrivi. mi piace molto la tua idea di fare un miscuglio tra The Walking Death e High School of the Death. molto originale l'idea del virus proveniente dallo spazio.
mi piacerebbe inoltre scoprire qualcosa di più sul virus e sulla cosa davanti alla porta della cantina dove sono rifugiati shin, ran e matatagi.
bellissimo il colpo di scena a fine capitolo con la ricomparsa di shinsuke.
mi piacerebbe sapere anche la situazione di endou e degli altri superstiti (ovviamente se posso).
una cosa che mi lascia perplessa è il comportamento di tsu, ma il suo comportamento dolcioso (?) può essere causato dal fidanzamento con tenma.
bellissima storia, continua così <3

12/07/18, ore 12:25

Ehy ciao!
Ho aspettato un po'per leggere il continuo della storia, ma devo dire che ne è valsa la pena!

Scrivi molto bene e si riesce a immedesimarsi nei personaggi della storia con molta facilità e questo capitolo, come tutti gli altri del resto, è stato molto avvincente ed emozionante.

Non vedo l'ora di leggere il continuo!

-Lory

30/05/18, ore 10:55

Ciao. Anche questo capitolo come i precedenti è stato emozionante. Mi si è fermato il cuore appena Manabe è stato male per la ferita, e Minaho ha rischiato la vita andando a cercare la penicillina per salvarlo. Sono così carini insieme, come Kirino e Shindou, che nonostante la situazione si sostengono a vicenda. Complimenti ancora e grazie per il nuovo capitolo. :) Edward :)

27/05/18, ore 20:06

Ciao, volevo complimentarmi con te per la storia che stai scrivendo. Ogni capitolo è una sorpresa e non sai mai cosa succederà spingendoti a continuare a leggere per la curiosità di sapere che decisioni o che cosa faranno i protagonisti. Ho letto che era la tua prima storia horror...beh, posso solo dire che mi sono venuti i brividi a leggerla perché mi sembrava di essere dentro la storia mentre quegli "zombie" li circondavano o li attaccavano. Non vedo l'ora di leggere il capitolo 5 per scoprire cosa succederà. Complimenti ancora. Edward ;)

01/05/18, ore 21:59

O.O
Ok, magari tu non ci crederai ma giuro che mentre leggevo il capitolo me la stavonfacendo sotto dalla paura in una maniera veramente imbarazzante! Hai descritto tutto con una precisione e una meticolosità veramente straordinari! Insomma io mi immaginavo proprio di essere lì in mezzo, proprio nel mezzo dell' aggressione (la posso chiamare così) al ristorante.... non è stato piacevole... fortuna che non ero lì davvero altrimenti ero morta per la paura da un pezzo ahahah.
Ammetto di essere una fifona cronica, a volte ho paura pure della mia ombra, ma allo stesso tempo sono tremendamente attratta dalle storie di paura (ad esempio non vado al cinema a.guardare film horror ma mi leggo le trame su internet che è pure peggio) insomma un caso disperatissimo ehehe
In ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perché in questa storia stai usando praticamente tutti i miei personaggi preferiti, che guarda a caso sono pure accoppiati!
Bella bella bellissima questa storia!
Come al solito il tuo stile di scrittura non mi delude mai, davvero complimenti anche perché l'idea mi sembra davvero originale!
Al prossimo capitolo
Hika<3