Arigatou...
di Sarhita

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/07/09, ore 16:23

Wow! Sarà meglio per Sasuke trovare un modo per aiutare Naruto! Bel capitolo! Ciao!!!

05/07/09, ore 21:32

Questo cvapitolo è fantatico, cosa dici!Sai che, Sasuke, anche se ha un procione morto in testa, in questa ficcy, e coccolosa ...ooopss....ho detto coccolosa.....NON MI DISPACE AFFATTO =.=!...ok. sono davvero maleeeeefica..^^..(se come no..nd sasu) -Taci tu!nd Me-...beeene, dov'ero rimasta..ah sì^^,..Pokemòn nel cuoooore**!!(Siamo messi male, eh..O.o) -Zitto procione mortooo!! nd me- E da qun puntone in testa a sasuke e lo pianta in terra. Bene, ora mi devo solo occupare di seppellirlo...ma dove...noon posso lasciare traccie dell'omicidio, quindi...In GIARDINO!Improvvisamente incomincia a tuonare, e l'autrice indossa un immprermiabile, mentre cerca di infilare Sasuke -che è ancora vivo- in un sacco nero.Nelle prossime ore, sarò alquanto impegata..^^".
Ti saluto Sarina!!!!!Un bacione**Shadow^^

05/07/09, ore 18:45

Ah! Sasuke che aiuta Naruto...per una volta farà la cosa giusta... Certo che...povero naruto! Vabbhe... Al prossimo capitolo! Ciao!!!

05/07/09, ore 15:34

Shika non si smentisce mai, vero? E così Kyubi combina guai come lo Shukaku di Gaara..un aspetto interessante ma spero che ci svelerai i precedenti di questi avvenimenti ( continui a lasciarci a bocca asciutta..=_=")e come si é arrivati a questo punto. Devo ammettere che ho trovato Sasuke un po' buffo con la sua irruenta entrata in scena però fà un certo effetto!! Alla prossima autrice!

04/07/09, ore 23:01

Che carina questa ff! Ma povero Naruto...cosa gli è successo? Ciaooo!

04/07/09, ore 22:10

L'ho appena letta e mi sembra molto interessante. Intrigante...cos'è accaduto a naruto? Sono curiosa! Aggiorna presto! Ciao!!!

04/07/09, ore 22:06

Oddio!!!!sarina mi adoarata!!!!Grazie!....!!Aggiorna!!!!Sono curiosissimissimissima!!!!oddio!...aspetta...'culo di papera...'xDxDxDxDQ!!!!!oddio!!!!sto morendo dal ridere....e pensare che io lo chiamavo sempre corvo morto o procione morto, quel coso che ha in testa la Sasukkia!..ok, mi calmo..xD..oddio, ma cosa è successo a naruto..??poverino..O.O..sono davvero curiosa!!e poi naruto e sasuke sono pucciosissimi -sì, mi piace anche il sasunaru...ma sono dettagli^^'-..communque spero che tu aggiorni il prima possibile, sono davvero curiosa!tvUkDb!! ........W Itachi niii-san!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacione sara^^

04/07/09, ore 19:51

Sono molto, molto incuriosita...lo ammetto! Il principio é rapido, ma dettagliato e ci lascia letteralmente a bocca asciutta. Aspetto il seguito, a presto autrice!

04/07/09, ore 18:41

ciao ho appena finito d leggere questo capitolo e devo dire che m ha incuriosito molto! chissà come è diventato naruto? spero d scoprirlo presto se tu aggiornerai. ciao e kiss

04/07/09, ore 18:25

Oddio**!mi hai dedicato una storia!!!!!Oddio, ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...sai, chge...mi hai incuriosito tantissimo...come diavolo sarà diventato naruito..e poi, sasuke ccon i capelli lunghi...una sotto evoluzione di Itachi.....che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Aggiorna il primaaaaaaaaaa possibile!!!!!Un mega kuisooone!!!!!TvTTTTTTTb

04/07/09, ore 14:03

MA...MA...MA...no, che carina! mi hai dedicato una storia?! nooo! quanto vorrei poterti abbracciare forte forte forte!^w^ e oltretutto mi intriga anche! fantastico! continuala eh! dai che mi piace!! oh che carinaaaaa! ok basta xD tantissimi bacioni! ti voglio bene vale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]