Arigatou...
di Sarhita

15/07/09, ore 13:12

assolutamente si!!certo ceh continuerò a seguirti!!ormai questa storia mi ha conquistato e nn vedo l'ora di conoscerne il seguito!!!!quindi nn esagerare sl tenerci sulle spine eh?XD

15/07/09, ore 13:06

Ma lo sai che adoooroooo il modo in cui scrivi!! Mi hai riconosciuto??? Sono diana!! È da tanto che non ci vediamo! (da stamattina quano ti ho svegliato!) visto che sono riuscita a trovare il tempo di conetterni ti lascio un ricordino nella fic che tu stai scrivendo. Non ti vedo più non stai mai a casa ma fai cameratua al Computer!!! E adesso che la mamma ti ha cmprato l'i-phone è un casino!! Ci vediamo a pranzo! Tua sorella di 9anni,Diana!! Ricordati ueolo che ti ho detto!
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 09:53 pm)

14/07/09, ore 23:05

Cieco!? mmm... sono certa che in un modo o nell'altro troverà il modo di recuperare la vista... magari sarà merito di naruto... bella storia... complimenti ^.^ Ciao!

14/07/09, ore 20:17

Oh! è diventato cieco! Scommetto che troverà un modo per poter riavere la vista! Anzi, sarà meglio per lui... deve assolutamente aiutare Naruto! Sasuke, datti da fare, immediatamente! Bel capitolo! Ciao!!!

14/07/09, ore 19:34

ciao sara bella! mio Dio, mi hai fatto sudare con questo capitolo O_O Sas'ke...hai combinato un bel macello -.-""" e povero Naruto-kun! sigh sigh...il mio tesoro si riduce così?! sigh sigh...ç_ç stiamo scivolando pian pianino nel NaruSasu, vero? beh...per una volta, non c'è problema!^^ questa storia è anche per me, no? quindi mi piace per forza! ^u^ anche io ti adoro, ovvio U_U un bacio enorme! a presto! vale

13/07/09, ore 23:27

OHHH!!!!!!TI ADORO!!!!!!!!**!!! allora, partendo da sakura,no, non è propio OCC ^^..annche se io la trovo scorbutica e schifosa, no, non è OCC...devo dire che, io pperò,mi immagino un acccoglienza diversa, perchè credo che se sasu ritornerà, lei llo picchierà di brutto..O.O...Comunque, e carino anche così!!!!!! e poi........NARUSASU 4 EVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!Li AMO, li adoro, me li spupazzerei SEMPRE..e poi sono canon, esattammente come il narusaku,perchè naruto mette prima Sasuke e poi Sakura, è inutile dire di no...anche se devo dire, che se Kishimoto venisse a casa mi per chiedermi quale coppia mettere come canon principale, direi al volo NaruHina!!!!! Vabbè, lasciamo stare i miei scleri..^^!!!Aggiorna il prima possibileeeeeeeeee!!!!TVUKDB!!

13/07/09, ore 20:06

Molto bello anche questo capitolo! Davvero fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ciao!!!

12/07/09, ore 10:23

grazie mille per il tuo perdono!TwT N-Naruto-kun è fuori controllo?! OH NO! Sas'ke, datti una mossa!ç_ç certo che Sakura è proprio fuori se non riconosce il suo primo amore...oh ragazzi -.- xD lo ribadisco: sei BRAVISSIMA U_U continua così, mi raccomando! non vedo l'ora del prossimo capitolo!QwQ un bacione Vale

11/07/09, ore 23:56

wow!!!fantastico ogi capitolo è sempre migliore!!!!sono troppo curiosa quindi nn lasciarci troppo sulle spine!!!nn vedo l'ora che aggiorni!!!un bacione ciao

10/07/09, ore 17:41

ho appena letto questa storia!!!mi piace tantissimo!!!!sono troppo curiosa..nn vedo l'ora di sapere cosa succede quindi aggiorna in fretta..ciao ciao un bacio:)

10/07/09, ore 16:02

Ecco cos'era successo. Finalmente ho capito. ^^ Sembra che Sasuke sia deciso a darsi da fare ma sinceramente non credo che la volpe si farà mettere nel sacco così facilmente. Alla prossima autrice!

09/07/09, ore 23:45

ShANNaROoooOOo!!!!!!...no non sono una fan di Sakura...PER NIENTE,anzi,però è divertende dirlo...anche la mia sempai lo dice,anzi, è lei cha mi ha shannarizzato xDxD..ci devi sentire quanti accidenti mandiamo a sakura, quando siamo insieme..xDxD!!!comunque, chge bel capitolo..**!!!NBon irmi che Mi fai una narusasu!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io li aDOROOOOOOO!! 'Quel CALORE..' ..oh...**....e poi, ti RINGRAZIOOOOO!!**OwO!!!Fugurati, io trovo questa fic splendida, perchè non la dovrei recensire^^!..grazie anche a te di esistere..OwO..grazie!Una galassia di baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/07/09, ore 22:15

ok...mi faccio schifo. Sono una vera e propria merda...scusa ç_ç questa è una fic dedicata anche a me...e io cosa faccio? commento il primo capitolo...e il quarto -.- quindi, se nel tuo cuoricino c'è spazio per una demente (ovvero...io xD) ti chiedo di perdonarmi ç_ç passando alla storia...MA POVERO IL MIO NARUTINO! no, cattiva Kyuubi xD per la prima volta in vita mia, tifo per Sasuke O_O sei bravissima...e non lo smetterò mai di dire U_U quindi, chiedo ancora perdono per la mia sbadataggine...e concludo dicendo che ti voglio tanto bene ^^ un bacione enorme Vale

09/07/09, ore 19:44

Povero naruto! Quanto deve soffrire! Mi sento male io per lui... vedere tutti quei morti dev'essere orribile! Che tristezza! Comunque bel capitolo! Ciao!!!

07/07/09, ore 18:34

hahaha...!!oddio,mi fai morire xDxD!!Allora, che capitolo!!!Speriamo che procione morto..volrvo dire...Sasuke....si, lo sò che sono una bastarda..BD....(A CHI HAI DATO DELL'UKE!? nd sasu)..mhhh...mi è parso di sentire qualcosa...sarà meglio smettere di fumare puffi, sìsì....allora, come dicevo,la nostra checca preferita (ma..nd sasu) -Sasuke, non rompere, vedi, ti ho meso preferita u.u!nd me-..comunque, sarà meglio che trovi il modo di aiutare Naru-chan**...o andrò lì, e lo ucciderò con le mie manine delicate...U.U...Grande Sarina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sul serio,sei fantastica**!cONtinua il priiiiiiiiima possibile!!!Tvttb un bacione^^