Arigatou...
di Sarhita

16/07/10, ore 00:14

Sto rileggendo la storia da capo cappy per cappy e devo dire che dall'ultimo postato al primo ci sono molte differenze di stile, diventato molto più scorrevole e dettagliato, e di lunghezza di capitoli, ora molto più lunghi. Mi sto divertendo molto a rilevgerla. È troppo bella ^_^

14/07/10, ore 23:00

Ciao Cara!
ecco l'aggiornamento alla mia fic coccolosa! mi aspetto molto da te lo sai vero?! Immagino sia difficile riprendere una storia dopo molto tempo, anche perchè le idee cambiano, si evolvono e alcune volte esplodono, certe nel bene e certe nel male, mi e ti auguro che la tua storia abbia la fortuna di mantenere gli standard avuti sino ad oggi!
Tornando al capitolo l'ho trovato un po' di transizione, non ci sono molte evoluzioni, ma è stato necessario al testone di Sasuke per cominciare ad ammettere i suoi sentimenti nei confronti di Naruto ed ha aperto a nuovi personaggi, Ino e suo padre... cosa succederà?
Poi non ho capito bene, ma all'inizio del capitolo Sasuke parlava in prima persona riferendosi al passato... se non ricordo male è la prima volta che usi questo tempo, quindi cosa significa? Tutto si è già concluso? Sasuke ripensa al suo passato rammentando le difficoltà che aveva nell'ammettere i sentimenti per Naruto, quindi ora li ha accettati?! Cavoli mi fai impazzire! vorrei che questa storia fosse lenta lenta per continuare a gustarla dolcemente, come quando mangi il gelato dalla vaschetta e fai scivolare il cucchiaino lungo i bordi, dove si è già sciolto ed è più cremoso, ma allo stesso tempo mi piacerebbe affondare al centro per scoprire subito come finisce... che delizioso dilemma! Sarà! ma ora vado a mangire il gelato!! ù_ù'
grazie del bel capitolo e buona continuazione

14/07/10, ore 18:12

Finalmente l'aggiornamento!!!*.*
Direi che Sasuke sta finalmente comprendendo che i suoi sentimenti verso NAruto non sono solo quelli di amicizia,giusto?
Anche se credo che lui l'avesse già compreso,ma cercava di non dare ascolto a quella vocina...infatti già nei precedenti capitoli c'era questa idea,che in questo sta prendendo decisamente più forma e conferma..che teneri*.*
Sicuramente per un tipo come Sasuke non è facile dover ammettere questi sentimenti,ma spero che lo faccia perchè ci sono rimasta male ,tanto quanto NAruto,quando nello scorso capitolo capendo dove volesse parare il suo discorso l'ha troncato sul nascere,mi è venuta una stretta allo stomaco in quel momento..quindi spero non faccia l'egoista(anche se forse non è il termine adattoXD)perchè così fà soffrire il nostro povero NAruto,che ha già abbastanza motivi per star male..
Grazie ancora per questo nuovo capitolo,spero riuscirai a riprendere il filoXD..ciao ciao=)

14/07/10, ore 16:32

Finalmente Sarhita,
la mia autrice preferita,
che scrive di Naruto,
che ormai è cresciuto,
è diventato tanto fragile,
ma ora c'è Sasuke,
che è invero tanto abile,
lo aiuterà e lo sosterrà,
e la luce nel buio riaccenderà!

Ok, penso di essere diventata peggio di te in fatto di viaggi mentali ^^ Ti ho scritto pure una filastrocca (orrenda ok, ma spero che apprezzerai almeno il gesto XD), perchè nonostante non ti conosco ti ammiro tantissimo per come scrivi e in qualche modo per come sei, da quello che ho potuto capire leggendo tutte le tue storie.
Questo capitolo è, si, un pò di transizione, ma senza capitoli di transizione la storia diventa troppo piena di avvenimenti uno dopo l'altro, e alla fine non ci si capisce niente XD (soprattutto le persone tarde come me ^^) Sasuuuu spero che riacquisterai la vistaaaa senno come farai a vedere la bellezza di Naruuuu?! E Naruuuu, ti pregoooo fatti venire in mente ricordi felici cosi spezzi la tecnica della volpaccia T.T vi voglio bene, Naru Sasu e Sarhita ^^ siete i compagni delle mie giornate da un po di tempo XD comunque tu faccio ancora i complimenti e aspetto un tuo aggiornamento, come al solito.. un bacione,

Vivvi.

02/07/10, ore 18:32

che gioia vedere che hai aggiornato questa sroria,che io giudico veramente bella!!
sono contenta che ti sia ricordata dell'esistenza di questa ficXDun bacio alla prossima..spero presto=)

02/07/10, ore 08:44

Hai ripreso la storia finalmente. Ne sono immensamente Felice. Sembrava l'avessi abbandonata.
Bon come dice il detto. Meglio tardi che mai.
Il nostro naruto voleva dichiararsi ma sasuke è un teme bastardo vigliacco e testardo e non l'ha lasciato finire
Però mi piace molto la parte in cui nega i suoi sentimenti. Per come scritta intendo
E anche a te vedo. Infatti l'hai messa come introduzione
I love this fic! Sempre di più
Anche qui attendo new chappy
Kiss kiss

01/07/10, ore 23:53

Scusa, ma devo ringraziare io te per aver aggiornato proprio oggi che è il mio compleanno ed è stato l'ultimo regalo (molto gradito) della giornata! Sono contenta inoltre di essere servita a qualche cosa! ti confermo inoltre che la storia in se la trovo molto originale, e ben scritta, per questo capitolo in particolare abbiamo un piccolo Naruto che sente la necessità di rivelare i suoi sentimenti a Sasuke, quasi avesse paura di non avere più tempo per farlo, ormai rassegnato all'inevitabile destino di soccombere al volere della volpe... mentre quale reazione può avere "l'egoista" Sasuke? Non accetta una dichiarazione per paura... non vuole sentire quelle parole che lo metterebbero davanti ad una scelta. Per l'ennesima volta dimostra la sua codardia! Naruto deve sentirsi di nuovo inesorabilmente solo... Come si evolverà questa storia? Per quanto adori il personaggio di Sasuke e capisca molte delle sue reazioni (e di conseguenza tendo a giustificarlo) non posso esimermi dal riconoscere che è un uomo "debole" e "voluttuoso" ed è esattamente come tu lo caratterizzi, secondo me sei riuscita a cogliere la sua natura, senza rischiare di cadere nelle solite melensaggini in cui Sasuke scopre di amare Naruto e finisce per stravolgere il suo carattere! Brava donna! mi piace come e cosa scrivi!!!
grazie

01/07/10, ore 21:23

Sarhita questa storia è fantastica!! Davvero, è originale e lo stile è davvero molto curato ^^ Mi piace davvero tanto il Sasuke cresciuto che nonostante tutto si lascia andare con Naruto e spezza il muro invisibile che in qualche modo si è creato intorno a lui *.* e mi è venuto da piangere (davvero, non scherzo ) quando ho letto di come vive Naruto e della storia dell'incidente...immagine tristissima ma allo stesso tempo stupenda, davvero.In tutti i personaggi, cresciuti e quindi maturati (apparte Shikamaru lui è sempre stato maturo u.u), è possibile però ritrovare le scintille delle loro personalità che abbiamo tanto amato nell'anime e nel manga. Poi, ripeto, lo stile è davvero curato e mi è piaciuta l'idea di usare il corsivo per il POV di Sasu e dei suoi pensieri contorti (>.< ma d'altronde se non sono complicati non ce li vogliamo u.u ), perchè mette in risalto quello che è il fulcro della storia e quindi, appunto, il suo ritorno a Konoha. Aspetto con ansissima (qui siamo anche arrivati a coniare nuovi termini -.-" evviva la mia demenza non ha fine) il tuo aggiornamento perchè voglio sciogliere tutti i miei dubbi e vedere se gli intrecci che mi sono fatta nella mia mente bacata avranno luogo o no u.u intanto ti mando un bacione e ancora tanti complimenti per la storia, continua così che hai talento ^^

Vivvi

30/06/10, ore 08:24

e così shino ha detto tutta la verita a kiba
E adesso cosa faranno? Sono proprio curiosa di sapere che hanno in mente
Bellissimo questo capitolo come tutti i tuoi capitoli
Aghiornala ancora! Non farmi aspettare troppo! E poi mi èpiacouta da matti la scena di Naruto e Sai, e anche l'ultima parte con Shino e Kiba. Ogni tanto serve un po ridere senno diventa pesante

29/06/10, ore 13:41

Ciao, mi spiace di essere arrivata solo oggi a leggere la tua storia, e devo dire che mi dispiace anche che ci siano poche recensioni (poche ma buone spero) in quanto la trovo una storia molto particolare, tratta un tema veramente nuovo, un Naruto che sta cadendo a pezzi ed un Sasuke che dovrà diventare la sua Luce... che inversione di tendenza paradossale! Spero che tu non abbia perso definitivamente l'ispirazione per questa fic, perchè io la trovo molto bella! bella trama, bella caratterizzazione dei personaggi, delicato modo di scrivere, ottimo italiano! ce ne fossero altre in giro di così! purtroppo le brave autrici sul fandom di Naruto (yaoi) ce ne sono poche! mha! se mi viene in mente altro da dirti te lo farò sapere, al momento sappi che mi arrabbio molto se inizio a leggere una cosa bella e poi scopro che non verrà mai finita!!! quindi potresti finire nella mia listina nera di insulti quotidiani... ultima cosa... grazie del lavoro che hai fatto, finirai sicuramente tra i miei autori preferiti, sempre che tu non finisca nella suddetta listina...
baci

20/02/10, ore 00:32

*-* che bella! complimenti <3 LA aggiugo alle seguite *-* aspetto aggiornamento.

08/11/09, ore 07:33

bello questo capitolo. E anche luuuuuuungoooii! Zizi. Aspetto con ansia il prossimo.
Cosa avra in mente kiba?
E Sasu?

Aggiorna presstoooo

10/09/09, ore 14:06

Bellissimo cap *_*!!! Adoro questa storia, sei mitica, scusa, ma sono davvero di fretta!! Un bacio!!!

09/09/09, ore 12:32

Wow fantastico questo capitolo!!!!questa storia mi piace ogni volta di più!!!!!complimenti ciao ciao

02/09/09, ore 13:36

Scuuuuuuuuuuuuuuusa!!! Sono una schifosa!!!! Chiedo perdono...ç_ç....non ti ho recensito gli ultimi capitoli....scusa....oddio, questo capitolo è bellissimo*_*! Che carino il figlio di Kurenai >W< Ma che bella shtoria!! Complimentoni!!! Un bacio -e scusa ancora- Sara
(Recensione modificata il 02/09/2009 - 01:40 pm)